Sluurpy > Ristoranti a Casalnoceto > Al Solito Posto Vineria

Recensioni di Al Solito Posto Vineria, Casalnoceto

Matteo
01/02/2023
Locale carino. Accogliente e caldo. Ci siamo andati per la colazione. Due cappucci e due briosche 6€ circa. Buono il cappuccino e molto buone le briosche.
Barbara Delmastro
23/10/2021
Locale confortevole disposto su 2 piani. Cucina casalinga con ottimi prodotti del territorio. Tutto molto buono. La cordialità e simpatia dei proprietari ti mettono subito a tuo agio e rallegrano la permanenza. Consigliato per ogni occasione..
Nelsy
11/01/2023
Quando entri Al Solito Posto è un po come sentirsi a casa. Una cucina tradizione del territorio che fa riaffiorare alla mente quei pranzi passati in famiglia. La differenza la fanno sempre le persone, e loro sono speciali. Grazie
Luca Lazzarin
30/06/2023
Qualità del cibo ai massimi livelli. Servizio ineccepibile
Sara P.
28/11/2018
Locale piccino ma molto accogliente e ben arredato con muri in mattone è pietra, caratteristico!! Personale gentilissimo. Consiglio vivamente!! Se di tuo gradimento clicca su mi piace grazie 👍🤗
maurizio valerani
09/06/2023
Mangiare casalingo e buonissimo Paola top
Simona Vistarini
03/07/2022
Un ottimo locale, con un menù vario e buonissimo, in un paese tranquillo a 2 passi da casa! Complimenti alla signora Paola e famiglia, da tornarci tutte le volte che su vuole
lucia de girolamo
24/03/2023
Gentilezza e professionalità, simpatia e grande qualità.
G B
20/03/2022
Vasta scelta di piatti e ottima materia prima , Paola ottima padrona di casa ha saputo indirizzarci sulla scelta dei vini e degli ottimi piatti cucinati dalla sua mamma . Consigliato!!
Francesco Gavio
04/06/2022
Ottimo locale ,ottima scelta di piatti tipici e leggeri, molto gentili e veloci . Ottimo rapporto qualità prezzo.
rossano fiorini
20/03/2022
Vineria autentica, genuina, pochi piatti fatti con maestria e materia prima di qualità, grissini stupefacenti e, neanche a dirlo, ottimi vini! Il servizio cordiale, simpatico e familiare! Consigliato….
Riccardo Claudio Alberto Rossi (DeeJay Froggy)
15/07/2019
Un posto facilmente raggiungibile, data la posizione strategica al centro di Casalnoceto, e con una cucina casereccia che intreccia la tradizione con l'innovazione... straordinaria l'insalata russa con un tocco personale della chef che la rende la migliore mai assaggiata, i primi piatti sono quasi tutti elaborati a mano (consiglio gli agnolotti) e se vorrete portarvi a casa le delizie del posto, a fine cena vedrete molte specialità locali a vostra disposizione. Locale assolutamente suggerito!
Michael Schmitter
14/03/2021
Una piccola perla. Si mangiano specialità fatte in casa, cucinate in modo sublime utilizzando solo materie prime top. Ottima la scelta dei vini. L'ammiraglio poi è davvero un istituzione!
Fabio Zavatarelli
06/03/2021
Un bar si piazza che appena entrato si rivela un piccolo paradiso accogliente familiare, intimissimo con prodotti di altissima qualità. La famiglia che lo conduce assolutamente adorabili. Una scoperta veramente notevole
Emanuele Visigalli
03/02/2017
Ottima cantina, la tagliata è tonno e nell'occasione una buon tagliere di formaggi. Personate delizioso. Una cena o pranzo informale che merita. Rapporto qualità prezzo ottimo. Cliente abitudinale.
Francesca Vinotti
18/03/2023
Locale molto accogliente Paola top!
Risotto Orata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni