Sluurpy > Ristoranti a Casalnoceto > Cascina Cabella

Recensioni di Cascina Cabella, Casalnoceto

Mirko Naccarato
19/03/2023
Location stupenda immersa nel verde, la governante è una splendida persona che mette cuore su tutto l'operato. Sono ritornato dopo aver fatto la cerimonia di matrimonio ed è rimasto tutto perfetto, portate giuste non abbondanti di gusto piemontese, il menù servito riempie, servizio dei camerieri eccezionali. A mio avviso gestito egregiamente.
Alice Cottura
14/03/2023
Siamo stati a Cascina Cabella due giorni fa a pranzo (il 12 marzo 2023) con una coppia di amici, arrivati dalla Lombardia, e che dire? Ci siamo trovati benissimo!! Il posto è STUPENDO, dentro e fuori, il cibo molto buono, il servizio veloce (ogni portata veniva servita entro 10 minuti dalla fine della precedente, cosa che ho apprezzato molto visto che in molti agriturismi ti siedi a tavola alle 12 e ti alzi alle 4, stile matrimonio), il personale gentilissimo e super disponibile anche nel trovare soluzioni in vista di intolleranze! Il prezzo adeguato e corretto per quello che abbiamo mangiato! Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una domenica all'insegna del buon cibo e circondati da una location spettacolare in mezzo al verde! Per concludere in stile Alessandro Borghese posso solo dire: "voto DIESCIII!"
Luis Valerio Porcu (LuisValerioPorcu)
03/05/2023
Abbiamo partecipato io e mia miglie al matrimonio di un mio caro amico . Locazione davvero bella Immersa nel verde Servizio da 10 . Straconsigliato.
Massimo Cappato
02/06/2023
Ho partecipato a un matrimonio in questa splendida location. Ho trovato tanta disponibilità e raffinatezza, oltre a una cucina molto buona e curata.
Giovanni Trussi
30/05/2023
Ottimo posto per cerimonie, location nel verde pre colline del tortonese, lo consiglio sono anni che vado da loro non mi hanno mai deluso , ne come prezzo ne come trattamento, personale di sala preparato e gentile.
Michele Soncin
01/05/2023
Veramente un bel posto Si mangia bene e lo staff gentile e premuroso La signora responsabile del agriturismo è molto gentile e disponibile Prezzi nella norma
Enzo Bona
05/05/2023
Esperienza positiva molto bella. Accoglienza ottima .Ottimo il menù. Da ritornare sicuramente. Grazie
Michele Son
09/05/2023
Bel posto si mangia bene prezzi nella norma personale gentile
sandro dadda
06/07/2023
Staff cordiale e socievole ottimo cibo
antonio stia
16/03/2023
Bella location, ristrutturazione in stile medievale, luogo x cerimonie non molto economico ma bello sia il ristorante che il parco
M. H.
12/01/2023
Bella location. Cibo ottimo. Io non sono della zona ma per le porzioni l'ho trovato caro.
Anna Moretto
26/09/2022
Ci siamo sposati sabato 24 settembre alla cascina Cabella. Anna, la proprietaria, ha realizzato il nostro sogno. Tutto organizzato alla perfezione. La location dispone di diverse sale i cui spazi sono stati sapientemente sfruttati. Era una giornata piovosissima ma non ce ne siamo nemmeno resi conto! La cucina è eccezionale, la dolcezza di Anna rende tutto semplice e ha fatto sí che si arrivasse ad un risultato sopra le aspettative senza il minimo stress. È un posto che ci rimane nel cuore e diventerà meta di tante cene e pranzi futuri. Semplicemente GRAZIE♥️ ps la torta nuziale l’hanno fatta loro e oltre che essere bellissima ha sbalordito tutti per quanto fosse buona!
Rei Koni
04/12/2022
Servizio eccellente, cibo ottimo, antipasti deliziosi e abbondanti! Cameriere simpatico e disponibile, location incantevole! Ci tornerà sicuramente
Niccolo Simonelli
05/08/2022
A Luglio 2022 abbiamo organizzato la cena del nostro matrimonio a Cascina Cà Bella. Ci siamo trovati benissimo sotto ogni aspetto: menù, allestimento e servizio. Gentilissima la Titolare che ci ha consigliato in tutto con grande professionalità. Lo consigliamo!!!
Luca Ricca
02/06/2023
Location magnifica,ottima cucina, camerieri top
lu p
24/06/2023
Mangiato bene ma soprattutto grande ospitalità
Andrea Zappa
09/04/2023
Location meravigliosa..... Per qualunque evento...consigliatissimo
Andrea Cito
23/03/2022
Ci sono stato per un pranzo di lavoro, ma ho organizzato la comunione di mia figlia tanti anni fa. Non delude mai, location molto bella inserito in un contesto meraviglioso. Ottimo menu Co la possibilità di trovare piatti tipici del posto consigliato per una gita fuori porta
Risotto Orata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni