Sluurpy > Ristoranti a Casalmaiocco > Siena Burger Restaurant

Recensioni di Siena Burger Restaurant, Casalmaiocco

Andrea Martini
13/03/2018
Tappa assolutamente obbligatoria per gli amanti dell'hamburger! Mille combinazioni disponibili con varie qualità di carne che soddisferanno sicuramente ogni palato. A chi invece non vuole hamburger consiglio assolutamente la pizza, cotta bene, ben farcita e gustosa. Varietà di birre discreta. Unica cosa è l'attesa che a volte può risultare un pò lunga (ne vale comunque la pena). Consiglio assolutamente di prenotare il tavolo soprattutto nel weekend.
serafino russo
02/11/2018
5 stelle a questo piccolo locale che serve hamburger buonissimi con porzioni davvero abbondanti. Siamo rimasti molto entusiasti! Ovviamente lo consigliamo 😉
Giacomo Bevacqua
21/08/2017
Fantastico. Ottima cucina, grande varietà. Gentilezza e cordialità di casa. Posto carino e informale. Super!
Valeria Iervolino
29/10/2016
Abbiamo scoperto il locale per puro caso su internet, visto che era praticamente dietro casa abbiamo deciso di provarlo! Ne siamo rimasti più che sodisfatti! Il locale è piccolino, semplice senza troppi fronzoli. Il personale è sempre molto cortese e disponibile. Arriviamo al punto Hamburger, il menù offre una grande scelta, ad oggi tutti quelli che abbiamo provato ci son piaciuti moltissimo. Molto particolare è quello con la tartar al posto del solito hamburger cotto. I panini sono enormi, le patatine viste arrivare nel piatto possono sembrare poche, ma fidatevi, che bastano ed avanzano. Se avete qualche richiesta particolare o modifica da fare all ordinazione il personale è sempre disponibile ed attento alle esigenze.
Gianni Ciccolella
09/05/2018
Ottimi panini e pizze, lo consiglio vivamente
Simone Messaggi
22/02/2017
Buono! La carne di buona qualità, il locale discreto ma ha un non so che di accogliente e speciale, normalmente lo chef emerge dai fornelli per salutare i commensali e lo trovo un bel gesto. C'è una bella scelta di panini e in generale una buona cura per tutto quello che si mangia, in una parola: consigliatissimo!
Emanuele Lucchini
13/02/2017
Ottimi hamburger, buone birre. Che dire di più? Personale sempre gentile e cortese. Ottimo per passare una serata in compagnia di amici. La varietà c'è per tipologia di carne, dimensioni e condimento. Lo consiglio vivamente
Rinaldo Bignami
06/04/2019
Ottimi hamburger, si trova a Casalmaiocco in piazza Siena, possibilità di parcheggio, locale accogliente composto da due sale. Il personale è gentile, ottima selezione di hamburger con diversi tipi di carne da provare tutti. Ottima anche la selezione di birre. Meglio prenotare.
Marco Bertani
25/10/2017
Ottimi hamburger Ho assaggiato sia quello con crema di porcini che il Siena con formaggio erborinato caprino. Le materie prime usate sono eccellenti. Mi è piaciuta molto la ricerca del gusto e delle farciture. In questo contesto il banale ketchup industriale che viene servito ad accompagnare le patatine fritte svilisce l'ottimo livello dei panini. A proposito: le patatine fritte mi sono piaciute. Bella selezione di birre. Credo di aver pagato il giusto. Ho visto passare delle pizze al tavolo a fianco da acquolina alla bocca ma per ora mi rimane solo la curiosità.
Michele Gallicchio
03/09/2019
Ottimi Hamburger, non il migliore che abbia mai mangiato ma veramente di alto livello! Ottimo! Locale tranquillo e alla buona, il posto giusto per una panino tra amici.
Giuseppe Catalano
15/12/2017
Panini e dolci ottimi!
Jessica Viscusi
23/02/2019
Panini ottimi. Sempre una garanzia
Andrea Arcangeli
27/10/2019
Mi è piaciuto molto il burger, la carne è di ottima qualità, tenera e gustosa. Genuino, senza troppe salse che coprono i sapori. Prezzi nella norma.
roberto farace
13/10/2017
Locale e personale accoglienti! C'è una vasta scelta di panini dovuta a molto tipi di carne e e una varietà di piatti. Il prezzo è giusto per ciò che si mangia.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni