Sluurpy > Ristoranti a Casalmaggiore > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Casalmaggiore

Mattia Tortini
26/10/2020
Cocktail al top! Consigliatissimo. Consiglio di andare presto se volete fare l'aperitivo , verso le 19, perché il locale si riempie e i tempi di attesa si allungano parecchio. Però se volete godervi una serata senza fretta fa per voi!
romeo faggiano
09/08/2022
Sicuramente un esperienza molto bella, il personale è gentile e accogliente, i drink innovativi e stuzzicano alla curiosità essendo che hanno anche una mescolanza di ingredienti ben ponderata; arredamento retro e probabilmente l'unica cosa che mi è piaciuta un po meno, ma tutto sommato ci ritornerei volentieri
Alina Pittricewebdesigner
22/02/2022
Enorme scelta di cocktail, anche analcolici, anche quelli caldi. Non si annoia. Viene offerto anche un mini aperitivo al tavolo. Varie e belle coppe di gelato, quindi anche bambini hanno una scelta. Conosco questo posto quasi da 10 anni ed è sempre perfetto. Gestito da due proprietari che si impegnano molto e non calano di qualità.
CERAUNAVOLTAIO
25/09/2021
Il posto più iconico di casalmaggiore, se volete cocktail ben fatti, tantissime varianti è il posto giusto! Con ogni ordine arriva sempre anche il cibo (patatine, pizzette e noccioline con i cocktail, stuzzichini dolci per gli ordini invece da bar) la coppia che gestisce il locale è sempre gentilissina. Ottima soluzione sia per aperitivo che per dopocena
Elena Monteverdi
16/08/2022
Se siete alla ricerca di un locale per in aperitivo questo fa al fatto vostro e poi gli stuzzichini sono abbondanti sempre freschi
Mariachiara I.
28/04/2019
aperto fino a tardi, buoni i cocktail anche se un po' carichi! i gestori però sono stati molto gentili e ci hanno dotato di patatine per attutirne l'impatto. ci sono diversi parcheggi nelle vicinanze anche se in giorni di particolare affluenza potrebbe essere necessario fare due passi in più. buona scelta di vini!
Gabriela Sirbu
07/07/2020
Un bel posto a Casalmaggiore per poter prendere un cocktail insieme agli amici. C'è una grande varietà sul cosa scegliere, si può prendere anche una cioccolata calda o un the in inverno, oppure gelati buonissimi in estate. P.S. ci sono sia cocktail alcolici e non sempre ottimi quindi nessun problema per chi guida.
Gianluca Barilli
09/08/2020
Accogliente e intimo, ideale per le coppie ma anche per amici per bere qualcosa prima e dopo cena. Cocktail ricercati e non comuni che vengono presentati sempre bene e con grandi quantità di cibo. Personale gentile e garbato, veramente un bellissimo posto.
Simona Benedini
15/04/2022
I titolari sono molto professionali, cocktail di alta qualità e aperitivo ricco e gustoso. Locale e cordialità eccellenti.
Luisa Cavalmoretti
29/05/2019
Luogo tranquillo, dove si può passare la serata in coppia o in compagnia, sorseggiando cocktail o altre bevande o mangiando una buona coppa di gelato. C'è anche un gazebo all'aperto....il locale è "storico, nel senso che ha resistito negli anni: io ci andavo già 30 anni fà e ci sono tornata con molto piacere.
Nata Lia
08/10/2021
Unico posto dove si può bere un un'ottimo cocktail. Gentilissimi sono i proprietari. Consigliatissimo.
Massimiliano Bono
10/06/2019
Situato proprio sotto l'argine, in una zona di indubbio fascino, è un locale curato con una vastissima scelta di cocktail, preparati con grande cura e serviti con abbondanti stuzzichini. Pergolato esterno gradevolissimo.
Marco Sormani
11/01/2022
Locale pulito e riservato, dove si possono gustare ottimi aperitivi e cocktail. Consiglio vivamente.
Ilenia Polizza
01/05/2022
Ottimi cocktail sia analcolici che la.mia caipirinia.....un luogo di altri tempi... bello!!!
Anjali Klair
16/08/2021
Si tratta di un locale con ampia scelta di cocktails and mocktails e soprattutto lo staff é molto accogliente.
lorenzo zuccarello
12/01/2022
Locale pulito,ottima, perché molto vasta,la quantità e la quantità di possibili ordinazioni... Musica non invadente e di ottima scelta
Ravioli Pizze Pizza Hamburger Fritto misto Pasta Vulcano roll Rane Pizza fritta Tortellini in brodo Pizza trevigiana Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni