Sluurpy > Ristoranti a Casalmaggiore > La Tana Del Luppolo

Recensioni di La Tana Del Luppolo, Casalmaggiore

Simona Carra
22/12/2018
Venerdi 21 dicembre 2018 Serata fantastica con ottimo cibo e musica dal vivo (i @Discolemon ). Serata sicuramente da ripetere
Luciano Soldi
08/02/2018
Bello l’ambiente menu vario piatti curati e di qualità ottima anche la posizione con ampio parcheggio. Consigliato.
Aly Aly
11/03/2018
Locale carino, gente di tutte le generazioni, birra buona e cibo anche. A mio avviso prezzi un po' troppo alti.
Luca Cecchetto
18/01/2020
Posto molto curato e completo nell'offerta. Piatti e pizze molto buoni. Metto solo 4 stelle perché i camerieri non sono sempre preparati sul menù, in particolare modo sulle birra in bottiglia dove non c'è scritta la quantità e i camerieri non mi sapevano dire se fosse da 33 o da 50cl... Alla fine ho scelto una birra che ho finito prima di ricevere il piatto e di conseguenza ne ho preso una seconda... Maggiore preparazione sul menù sarebbe gradita
Andrea Nazzari
23/01/2018
Un bel posto per passare una serata normale.. senza pretendere l'eccesso! Il locale è molto ampio e offre 3 diverse tipologie di passare una serata .. All'ingresso troverete il bar, con i tavoli in legno e i divanetti con le sedie piccole piccole.... Più in là troverete la pizzeria, e al piano di sopra ci sono 3 stanze per giocare a ping pong, bigliardo, calcetto freccette ecc... Quest'ultimo è un'ottima idea per non creare maggiore caos e disturbi! I camerieri sono veloci e simpatici! Prezzi un pochino più alti del classico... A volte chiamano qualche cantante dal vivo!
Andrea Righi “Capitan_Prezzo”
25/04/2019
Pub molto carino, locale ampio e ben arredato, comodo da raggiungere e con un grande parcheggio. Hanno un buon impianto audio e la musica non è trasmessa a volume troppo alto. Prezzi un pochino alti, ma tutto sommato allineati con altri locali dello stesso genere.
Iaco
11/04/2017
Dal nome del locale dovresti aspettarti una marea di scelte sulla birra, ma non è così. Sono partito con l'unica cosa negativa in quanto è un locale stupendo, in cui si mangia davvero bene, e al piano di sopra vi è una sorta di sala giochi (tavoli da biliardo, biliardino, freccette, ecc). Ci vado saltuariamente ma ne vale la pena.
Cinzia beccari
17/12/2017
Locale molto bello, pizza e menu ristorante buono, prezzo equo. Personale giovane e gentile, locale che ospita complessi musicali che si esibiscono dal vivo. Al piano superiore vi è la sala giochi dove i bambini, in totale sicurezza, posso divertirsi. Lo consiglio vivamente.
Martina Ghizzardi
25/01/2018
Locale ideale per una birra, una pizza o solamente per ascoltare un po' di musica nelle serate animate da cover band di un certo livello, e anche per giocare con gli amici nella sala al piano superiore. Atmosfera calda e accogliente, sempre molto frequentato
Emanuela Bertolero
03/01/2018
Locale davvero bello e confortevole, perfetto sia x un aperitivo Ke x una cenetta. Ideale x trascorrere con gli amici una bella serata con Buon cibo e musica. I titolari sono davvero bravi, in un attimo li senti amici. X ki ha dei figli, ciliegina sulla torta, nei week end c'è la tata Ke li fa giocare. LO CONSIGLIO A TT, GIOVANI E NON
Denis Pelizzoni
02/05/2018
Posto carino ed accogliente, buone birre, buon servizio, prezzi nella norma, audio fastidioso ed incomprensibile del gruppo che suonava. Suggerisco di fare belle tavolate composte da buoni amici, scegliere una serata dove ci sia musica dal vivo di vostro gradimento ed il divertimento è assicurato.
Andrea Bertoli
28/12/2015
Pizza eccellente, ottimo cibo e prodotti freschi..atmosfera bellissima e servizio impeccabile.. locale molto carino e particolare.. insomma da provare!! Per gli amanti della musica live tutti i week end inoltre si esibiscono band diverse..e per le famiglie con i bambini al piano rialzato si trova la sala giochi e la trucca bimbi che li segue..Consigliato davvero a tutti!!
Maurilio Cagna
27/12/2017
Si mangia benissimo c'è una sala giochi gratis dove tengono i bambini senza i genitori poi al piano di sopra c'è un'altra sala giochi dove si paga e bisogna essere accompagnati dai genitori, ma li ci sono giochi come biliardino, biliardo... Si possono festeggiare compleanni e ci sono parcheggi molto vicini.
Moreno Tonazzo
12/08/2019
Ottimo il posto, buone le birre e anche le pizze. Personale simpatico e gentile. Non ho pagato il conto io, pertanto non ho fatto caso ai prezzi, ma ad occhio mi sa che siamo nella norma.
Nicola Agosti
01/01/2019
Non ero mai stato, devo dire che è stato un piacere averlo scoperto. Grazie per la bella serata di fine 2018. Sicuramente un locale molto buono e da ritornarci.
Ivana Queen Mittica
28/09/2019
Bellissima serata...anche questa sera, sabato sera meravigliosamente unico, cibo sempre ottimo, questa sera spaghettino allo scoglio veramente appetitoso... Personale sempre gentile e accogliente e consiglio il luogo vivamente con qualsiasi genere di compagnia, un aperitivo con gli amici, una cenetta romantica, una serata in famiglia, ogni serata trascorsa alla Tana, diventa automaticamente perfetta!
Alberto Capelli
23/05/2017
Se vi piace la birra è il posto giusto. Locale con concerti dal vivo e nel quale si può cenare. Una bella serata in compagnia? Qui si può e bene.
Ravioli Pizze Pizza Hamburger Fritto misto Pasta Vulcano roll Rane Pizza fritta Tortellini in brodo Pizza trevigiana Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni