Sluurpy > Ristoranti a Casalmaggiore > La Pìcara - Pizza Cucina E Birra

Recensioni di La Pìcara - Pizza Cucina E Birra, Casalmaggiore

Paolo Ciani
03/07/2023
Se cercate un ristorante dove gustare una pizza eccezionale, vi consiglio vivamente questo posto. Fin dal primo morso, potrete apprezzare la qualità degli ingredienti freschi e genuini utilizzati per preparare la pizza. La base è sottile e croccante, cotta alla perfezione e soprattutto molto digeribile. Non solo l'esperienza culinaria è stata fantastica, ma anche l'accoglienza del personale ha reso tutto ancora più speciale. Non vedo l'ora di tornare per provare altre prelibatezze del loro menù.
Valentina Margonari
18/07/2023
Una TIRATA fantastica consigliatissima, con qualsiasi farcitura decidiate di scegliere, impasto super leggero e assai gustoso, digeribilissimo Il locale è accogliente e confortevole, il personale davvero gentile e attento. Una menzione particolare meritano anche i deliziosi dolci fatti in casa. Una sola piccolissima pecca… poche proposte vegetariane per quanto riguarda la cucina, ovviamente con le pizze e le tirate, invece, anche un vegetariano si può sbizzarrire. Conto assolutamente adeguato. Bravi!
Rosanna B.
19/12/2019
Vengo spesso per mangiare la pizza, che è superlativa, ma stasera ho voluto cambiare e ho provato i guancialini con polenta: ottimi. Consiglio di venire.
Alberto Montanari
04/07/2023
La Picara meriterebbe più di cinque stelle! Ho provato la loro pizza tirata e ad alta digeribilità e sono rimasto estasiato. L'impasto leggero e croccante si scioglie in bocca, mentre gli ingredienti freschi creano una sinfonia di sapori. Non ho mai mangiato una pizza così facile da digerire. Il personale è molto cordiale e appassionato. Complimenti e continuate così!
milena varini
02/05/2023
Pizze buone, la tagliata non era tenera ed era molto grassa. Molto buona l'insalata gustosa.
Elisabetta Farina
25/03/2023
Qualità della materia prima elevata, pizza strepitosa ma soprattutto il personale è da film di Disney: tutti gentilissimi, simpatici, attenti, precisi, preparati, disponibili. Complimenti al proprietario che oltre alle pizze buonissime riesce a scovare così tanti giovani motivati e bravi. Una nota di merito a Yas, gentilissimo, sempre sorridente e che ci trova sempre il tavolo anche quando non ce ne sono piu, come fa? Magia :-)
Mr.Davide
07/11/2021
Buona scelta! Tortelli di zucca visibilmente artigianali e buonissimi,primi piatti in generale curati anche nell'impiattamento quindi non solo pizza.Buone idee nel menu' a partire dalle scelte dell'aperitivo e dei cocktails fino ai piatti proposti,pochi ma di qualita'.Servizio molto cortese e disponibile,certamente ritornero'.
Thunder Dax
28/01/2023
Locale pulito. Personale gentile e il cameriere ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha accontentato nelle richieste. Bagni puliti. La pizza è molto buona e si può scegliere tra alta normale o tirata che è più sottile. Do 4 stelle alla pizza e non 5, per il semplice fatto che i condimenti erano un po'scarsi, soprattutto perché la pizza è veramente grande (il che è un bene). Con un po'di condimento in più si sarebbe goduta di più. Buona la birra alla spina. Ottimo il tortino al cioccolato. Prezzi corretti.
Salvatore Sciammetta
20/11/2022
Ampio locale, buon servizio, personale cordiale. Ampia scelta di menù in particolare le pizze, ottima la "Patty" stirata ben farcita, così pure i salumi, buoni i primi, prezzi adeguati.
Emil Tonelli
05/07/2023
Ingredienti ottimo e pizza molto differibile 😋Se sei un amante della pizza, sicuramente troverai soddisfazione nel loro menu. Consiglio vivamente di provare la loro pizza, ne vale davvero la pena!
Simone Silvestri
14/12/2022
Ristorante pizzeria molto carino. Il personale è molto gentile. Ho provato la pizza tirata. Molto buona. Lo consiglio!
Carm Reg
26/02/2023
Io e mio marito amiamo la vostra pizza senza glutine… tanto da averne prese 2 a testa…. bravi!! Ragazzi giovani e gentili. Ci vedrete spesso. Carmen e Davide
Maurizio Visioli
28/04/2023
Ottima la pizza tirata sottile e croccante. Veloce la preparazione anche a locale pieno. Ampia possibilità di parcheggio.
Luciano Soldi
27/07/2017
Location accogliente, staff cordiale un po' di attesa per le portate della cucina ma ne vale la pena 🤤. Ottimi anche i dolci fatti in casa.
Ravioli Pizze Pizza Hamburger Fritto misto Pasta Vulcano roll Rane Pizza fritta Tortellini in brodo Pizza trevigiana Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni