Sluurpy > Ristoranti a Casalmaggiore > Trattoria La Ruota

Recensioni di Trattoria La Ruota, Casalmaggiore

Manuel C
01/05/2023
Bella esperienza quella dell'osteria La Ruota. Di passaggio ad un orario non proprio normale ci hanno comunque accolto. Pranzato con degli ottimi antipasti di salumi ,e sottaceti. Io ho preso il bis di tortelli ed erano molto buoni la mia compagna invece come secondo la quaglia ripiena. Il tutto accompagnato da un buon Merlot. Dolci buoni, il tutto ad un prezzo giusto. Servizio cordiale. Da ritornare
Antonio Maurone
06/10/2019
Locale molto caratteristico dove mangiare la cucina tipica della bassa. Cucina molto buona, gli antipasti di salume nella norma, buoni i primi ma con i secondi piatti si superano. La lingua in umido é la più buona che abbia mai mangiato. Dolci misti buoni belle novità. Rapporto qualità prezzo tra i migliori della zona.
Alessandra Borettini
13/11/2021
Ottima cucina tipica della gustosissima Bassa!!! Tutto molto buono e porzioni abbondanti😉 titolari cordiali e professionali. Ambiente caldo, famigliare. Da non perdere la torta fritta coi salumi, I marubini , I tortelli di zucca , e tutta la griglia🔝
Michael Warner
30/05/2021
Esperienza positiva, ambiente accogliente e familiare, personale molto gentile, disponibile e armati di simpatia, ti fanno sentire a casa. Provato il menù domenicale a base di pesce e ci siamo alzati da tavola soddisfatti. Anche le pizze viste su altri tavoli sembravano invitanti. Prezzo più che onesto. Assolutamente consigliato: se passate da Cremona fateci un salto.
Mauro Forcella
08/06/2022
Posizione nascosta in zona residenziale. Trovata con Google per pausa pranzo, ottima sorpresa: genuina ed economica, veloce, cucina tradizionale. Tortelli zucca, Fiocco e grana. Personale abbastanza attento, gentilissimo e generoso. Da provare. Prezzo da menù lavoro, tutto compreso +!
Mario Saporiti
26/03/2023
Ottima trattoria locale, propone piatti della tradizione emiliana e mantovana di buona qualità. L' ingresso fa pensare ad una casa, più che ad una trattoria. Prezzi un po' elevati per una trattoria di paese.
Filippo Bindella
08/02/2021
Fermato a pranzo, buonissimo in tutto Porzioni perfette Ottima qualità Prezzo fisso ✌️ Sicuramente tornerò appena possibile per valutare altri piatti. Soddisfatto. Cordiali, veloci e precisi. Complimenti
Franco Marchiotto
02/05/2023
Posto rustico con cibi d'altri tempi di qualità una macchina del tempo... Tutto fatto a mano, come in famiglia ma quelle di una volta. Bravi tornerò a trovarvi.
Daniele defe
15/04/2022
Storica trattoria con prodotti e piatti tipici della cucina emiliana. La frequento da più di 10 anni ed ho sempre mangiato in maniera suprema.
Tatiana
23/01/2020
Questo posto mi è piaciuto molto, offre un ottima scelta di piatti genuini e tradizionali della cucina casalasca, semplici ma mto buoni. L'unico consiglio per chi vuole avere il massimo del servizio e andare nel fine settimana, in quanto hanno più varietà e scelte della carna, fresca e buona.
Ravioli Pizze Pizza Hamburger Fritto misto Pasta Vulcano roll Rane Pizza fritta Tortellini in brodo Pizza trevigiana Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni