Sluurpy > Ristoranti a Casalmaggiore > Sconosciuta Compagnia

Recensioni di Sconosciuta Compagnia, Casalmaggiore

Luca Montaguti
10/09/2022
Locale con un bell'ambiente, curato e confortevole. Il cibo è di ottima qualità ma la pizza è veramente speciale, qualità eccellente, porzioni corrette e combinazioni di sapori eccellenti. Anche i dolci sono molto buoni, io ho assaggiato la panna cotta alla menta con salsa alla liquirizia, unica nota forse troppa salsa copriva quasi del tutto il gusto della menta e della panna cotta stessa. La prossima volta proverò la cheesecake rovesciata perché aveva un aspetto divino.
Rossella Anghinoni
22/02/2020
Un'ottima esperienza culinaria. Locale accogliente, carino, ben arredato e moderno. Circa 50 posti a sedere. Personale disponibile, gentile e preparato. Cucina e pizza ottime. Possibilità di pizza normale o lievitata gourmet con diverse tipologie di gusti e anche la possibilità di scegliere un mix tra più gusti così da provare più varietà. C'è anche una buona scelta di menù ristorante. Buona selezione di vini. Carta dei dolci molto sfiziosa. Nel fine settimana è consigliato prenotare perché c'è sempre molta richiesta e si rischia di non trovare posto. C'è un parcheggio ma non molto spazioso ma c'è cmq la possibilità di parcheggiare a pochi passi. Allego foto de locale, delle pizze e dei dolci
Enrico N
16/03/2023
Ottimi pranzi di lavoro. Menù sempre vario e ottima qualità del cibo. L'ambiente lo trovo anche rilassante ed è anche facile parcheggiare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Davide Cini
06/02/2023
Portate di ottima qualità sia per il ristorante che per le pizze..purtroppo i tempi di attesa sono stati eccessivamente lunghi ma ciononostante consiglio di passarci per provare la pizza a lunga lievitazione e non solo! ciao
manu jassi
14/09/2021
È un locale molto carino e si mangia molte bene. Ti offre la possibilità di mangiare pizza gourmet (credo uno dei pochi locali o forse l'unico in zona) e personale di servizio molto cortese.
Lorenzo Arisi
29/01/2023
Cibo di ottima qualità e molto curato negli ingredienti impiegati. Consigliato per provare una pizza diversa (la "Lievitata").
Noemi Giacometti
22/01/2022
Pizzeria gourmet. Una location bella, camerieri educati e cimo molto buono. Unico appunto il conto un po' troppo caro.
MATTEO MAGNANI
27/02/2022
Pizza buonissima, dessert molto buono. Location romantica e accogliente. Personale veloce, cordiale e disponibile. 10 e lode
Drin Avram
31/05/2023
Buona la pizza, normale e lievitata e anche la birra.
Daniele
17/10/2022
Ristorante pizzeria molto carino. Ottimo sia il menù che la pizza. Piatti classici e rivisitazioni originali di qualità. Sicuramente da provare 😋!
Luciano Soldi
07/02/2020
Li conosco da tanto ma sanno sempre stupirmi... Top...
Rocco Prochilo
14/07/2020
Cordiali. Pizza buona. Dolci fatti da loro; .....buono.
Stefano Patelli
04/10/2022
Pranzo di lavoro veloce e gustoso. I piatti sono un po' diversi dal solito pranzo di lavoro. Ricercato e di ottima qualità. Il rapporto tra qualità e prezzo è davvero vantaggioso. Il locale è molto grazioso e la cortesia del personale non lascia dubbio le 5 stelle. Torneremo sicuramente.
Alessandro Cattini
26/06/2021
Ho cenato in questo locale per caso, ho ordinato una cacio e pepe con gamberetti freschi molto buona e ben curata ed una deliizia al limone con liquirizia..Devo dire che è stata un'esperienza molto positiva, fa piacere vedere ragazzi giovani e motivati proporre una cucina appassionata basata su materie prime di qualità a prezzi ragionevoli. Consiglio vivamente anche per la bella atmosfera.
Steve Jax
20/05/2022
Cucina ottima, cuoco davvero capace, peccato che da fuori non si veda bene (sembrava chiuso dalla strada), e per la scarsa flessibilità del menù a prezzo fisso, che nonostante alcune nostre rinunce (1 acqua, 1 dolcino, 1 caffè) non ha incluso il quarto di vino.
Cristian Bellosi
21/06/2022
Ottima pizza che arriva con quel profumo che ormai non si sente piu da anni...personale molto cordiale e sorridente. Consiglio vivamente..
Ravioli Pizze Pizza Hamburger Fritto misto Pasta Vulcano roll Rane Pizza fritta Tortellini in brodo Pizza trevigiana Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni