Sluurpy > Ristoranti a Casalmaggiore > Trattoria Tratto Bene

Recensioni di Trattoria Tratto Bene, Casalmaggiore

Tiziana Vetri
16/06/2023
Uscendo dall'autostrada x ammirare le bellezze lombarde ci siamo passati x caso . devo dire che è stata una magnifica esperienza. una calda accoglienza, personale gentile, il cibo tutto davvero ottimo. ci torneremo sicuramente.
ALBERTO BORRIELLO
21/01/2023
Locale molto accogliente, facilmente raggiungibile con ampio parcheggio. Cucina tradizionale e molti i prodotti a chilometri zero, i piatti ben preparati e il servizio rendono questa trattoria, molto invitante. Un piccolo appunto, il menù va sempre dato ai clienti anche per rendersi conto dei prezzi.
Stefano Ursano
26/05/2023
Eravamo stati in questo ottima “trattoria” nel 2022 … siamo tornati volentieri … cibo e servizio eccellenti, vini di qualità, ambiente famigliare ma raffinato … torneremo ancora …
paola novelli
04/06/2023
Ottima professionalità, cibo eccellente, posto curato
Mosè Colombo
27/07/2022
Bellissimo locale, gentilissimi e un menù fantastico molto buono.. peccato che è aperto solo fine settimana
Stefano P
28/05/2023
Ottimo ambiente dove gustare la cucina tradizionale locale e altri curiosi piatti sia di carne che di pesce. Tutto é curato nel dettaglio, come il servizio: sentirsi coccolati dal personale é sempre un piacere.
Andrea Quattromini
26/12/2017
Ottima Trattoria con piatti tipici della bassa cremonese. Proprietari attenti e premurosi, servizio accogliente piatti ben curati, vale la pena fermarsi sia in pausa pranzo per pranzo di lavoro con prezzi assolutamente abbordabili sia per cena dal momento che il locale e molto caldo e ben arredato. Assolutamente da provare, 5 stelle meritate!
Albe M.
27/10/2019
Ottima cucina e veloci nel portare i piatti. Ambiente accogliente e prezzo più che giusto. La quantità di piatti ordinabili non è eccessiva ma è giustificato dal fatto che si tratta di piatti casalinghi e di stagione.
Grazia Ortelli
15/01/2020
Siamo capitati per caso, fidandoci delle recensioni. Ambiente pulito, luminoso e accessibile anche ai disabili. Personale estremamente cortese ed educato. Apprezzabile la correttezza, non avendo il menù, di enunciare sul prezzo indicativo del pranzo. Grande ricerca delle materie prime, fresche e di prima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente se in zona. Un arrivederci quindi, non un addio.
Andrea Devicenzi
18/06/2021
Era da un po' che non tornavo ed a distanza ho trovato ancora un ambiente cortese, bello. Piatti tipici di ottima qualità. Lo consiglio per chi passa in zona.
Claudio Alberici
29/01/2023
Prima volta in questa trattoria.. Antipasti di salume e Piatti tradizionali..molto buoni..e di qualità. Locale tranquillo,molto pulito e ordinato.. Spazi molto confortevoli. Grazie Cristina e staff
Romy Long
22/04/2023
Trattano bene, molto buono ho preso ravioli croccanti ricotta e spinaci, buoni antipasti di salumi . Il personale cordiale ! Grazie
Longa Climb
22/03/2018
Trattoria tratto bene, un nome, un programma, qui oltre a mangiare molto bene, si mangiano piatti fatti con amore, ambiente delizioso, piatti ottimi, tanta gentilezza, che dire... 5 stelle ! P.s. ero troppo pieno per il dolce !
Zelindo Madesani
20/03/2023
TRATTORIA storica, una garanzia di ospitalità, pulizia, e prodotti genuini, pochi fronzoli ma molta sostanza, se vuoi provare i veri tortelli di zucca la sbrisolona il Lambrusco Matovano, ma anche sapori di montagna della val di FASSA.
Suodes Tzeos
04/12/2017
Pranzo di lavoro, non credo ci fosse il menù a prezzo fisso, noi abbiamo finiti per spendere 15€ a testa. Locale rustico ed accogliente, personale gentile, proprietaria cortese e professionale, cibi ottimi con scelte particolari e molto interessanti. Consigliato.
Stefano Cervo
20/05/2018
Ristorante tradizionale molto accogliente con ottima cucina e gestori molto cordiali. La proposta del menù prevede, oltre al benvenuto dello chef, pasta fresca fatta in casa prevalentemente con carne e secondi di carne e pesce, tutto di ottima qualità. Le porzioni sono nella media mentre il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il servizio è rapido e molto attento: i clienti sono coccolati. Vivamente consigliato.
Andrea A
31/01/2023
Ambiente bello e accogliente sia internamente che nel giardino estivo. Servizio ottimo. Primi buoni. Frittura fantastica.
COTM Official
28/01/2023
Personale gentilissimo e cibo ottimo a prezzi accessibili. Consigliato
Ravioli Pizze Pizza Hamburger Fritto misto Pasta Vulcano roll Rane Pizza fritta Tortellini in brodo Pizza trevigiana Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni