Sluurpy > Ristoranti a Casalincontrada > La Taverna Di Pop's

Recensioni di La Taverna Di Pop's, Casalincontrada

Fabio Trotta
15/06/2023
Consigliato , cucina buona , pizza buona , ottimo mix qualità prezzo....
Ana carina Vespa
17/08/2022
La pizza più buona che ci sia...locale pulito, luogo simpatico e famigliare,prezzo corretto. Sono i migliori ❤️
umberto sciarra
19/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizze per celiaci
Valentina D'amario
18/07/2022
Ci siamo andati per la prima volta qualche sera fa. Ottima scoperta! Avevamo letto varie recensioni che parlavano di pizza senza glutine ottima e DEVO CONFERMARE! Chi ha problemi di celiachia o intolleranza al glutine qui trova un posto speciale! Varietà di gusti e prezzi onesti per un impasto fatto da loro. Ottima anche la pizza "normale". Piacevole serata e servizio gentile e cordiale!
Antonio Malandra
02/12/2022
Una delle migliori pizzerie in Abruzzo vale la pena andare almeno una volta di sicuro tornerete volentieri dopo esservi stati una volta.
Massimo Mammarella Tose
08/02/2023
Personale cortese e pizza ottima
Elio Manco
31/10/2022
Bene, non benissimo.Ottima pizza, buona la cucina, un po' caro se consideriamo la location non proprio moderna
Daniele Mancini
30/08/2019
Ottima trattoria pizzeria. Buono l'impasto della pizza, ottime le bruschette, discreto l'antipasto. Il servizio buono e cortese. Il proprietario è un personaggio d'altri tempi, simpaticissimo. D'estate è bella la location esterna. Musica dal vivo e animazione. La chicca sicuramente la pizza senza GLUTINE. TOP
Stefano Vidotto
09/06/2018
Ottimo locale. Pizza buona e gustosa anche per i celiaci. Servizio perfetto, anche grazie alle 2 bravissime ragazze ai tavoli. Locale informale, pulito ed accogliente. Il percorso per arrivarci è un pò tortuoso, ma ne vale la pena. Prezzi ottimi soprattutto per chi come me viene dal "carissimo" nord-est (a Jesolo con il prezzo pagato per 3 ci mangi le stesse cose, ma per 2 sole persone).
Davide Di Sabatino
06/12/2018
A me e la mia ragazza è piaciuto un sacco! Mi sono trovato davvero bene, un bellissimo ambiente, la pizza era deliziosa ed e raro che trovi una pizzeria che faccia pizze deliziose.. Visto gli innumerevoli commenti sul caro prezzo posso dire che io personalmente non ho notato affatto questa cosa, anzi per la qualità offerta sono andato a pagare veramente poco!
Lisa D
20/07/2022
Non delude mai!! Pizza squisita e miglior arrosticini da sempre. Ci torniamo ben volentieri!
giorgio assogna
11/09/2020
Locale carino e tranquillo, cibo ottimo! Sono stato ad una serata con amici ed oltre a mangiare dei buoni arrosticini mi ha colpito la pizza con zucca e salsiccia, davvero buona! Consigliato per chi vuole mangiare in totale relax Da provare ;)
Andrea
29/07/2021
Un luogo semplice ma accogliente. Ho assaggiato diversi gusti di pizza. Uno meglio dell'altro. Consigliatissimo.
Gustavo Di Tullio
27/08/2018
Pizza 5stelle primi fenomenali carne ottima servizio buono Ottimo per serate tranquille in famiglia e tra amici periodo estivo fanno anche prezzi speciali in giorni prestabiliti. ...per valutare bisogna PRO VARE😉👀👍
sonicluke182
12/02/2018
Locale molto accogliente, gestori e maestranze gentilissimi e professionali, pizza buonissima e anche i primi e secondi di carne non sono da meno. Consigliatissimo!
Marco Montanaro
15/07/2022
Il servizio di grande classe, prezzo molto corretto e buona qualità, luogo simpatico e famigliare, da provare!
Federico Buonocore
17/10/2021
Locale pulito ampia scelta di pizze personale sempre disponibile ottimo arrosto lo Consiglio
Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni