Sluurpy > Ristoranti a Casalincontrada > La Siesta

Recensioni di La Siesta, Casalincontrada

Rio Saeba
08/05/2023
Locale completamente giovanile gestito da una coppia fantastica e giovane ottimo cibo qunquqlita. Pizza cotta al forno, baccalà buonissimo, arrosticini top
Alessandra Cupido
10/01/2023
Ristorante a conduzione familiare. Molto ospitali. Piatti cucina tipica abruzzese e piatti con baccalà eccezionali. Ravioli, gnocchi, chitarra fatta da Maria top! Per non parlare degli arrosti e tagliate. Ottimi dolci fatti in casa. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Da tornarci.
GIORGIO PASQUALINI
11/06/2023
Siamo stati in gruppo e ci hanno fatto un menù guidato con specialità del posto. Tutto buonissimo.
Antonio Carozza
24/10/2020
Locale carino, accoglienza molto familiare, cibo ottimo e rapporto qualità prezzo buono. Pulizia locale e bagno ottima.
Rosario
11/10/2020
Cucina casereccia veramente ottima, specialità della casa piatti a base di baccalà da provare assolutamente. Cordialità è gentilezza del personale. Ci torno spesso, consigliato
Nicola Liberatore
15/02/2023
Gentilezza e cortesia unica, servizio e accoglienza eccellente, pietanze squisite. Mio nipote piccolino gli ha dato 5 gettoni. Tutto okay.
Silvio Cipriani
30/10/2022
Ottima cucina a livello casereccio. Ho mangiato a base di baccalà, antipasti gustosissimi primi eccezionali per non parlare dei secondi squisiti. Prezzi molto accessibili. Lo consiglio a tutti.
Loris Gabriele Angelucci
26/04/2023
Ottima soluzione se si cerca un ristorante sincero semplice ed a prezzi buoni. Cucina rustica ma fatta come si deve. Tornerò di certo.
Gianluca D'intino
13/04/2022
Cena a base di baccalà, tradizione, genuinità, cortesia e simpatia vi faranno tornare volentieri in questo posto. Le porzioni sono abbondanti; acqua e vino vengono rabboccati in continuazione e il personale è professionale e gentilissimo. 5 stelle strameritate
Daniele Blaquier
19/06/2022
Assolutamente soddisfatti! Abbiamo pranzato con tutta la famiglia, siamo stati benissimo e abbiamo mangiato altrettanto bene! Il personale è gentile e simpatico, porzioni abbondanti e di qualità! È come essere a casa! Sicuramente ci torneremo. Ludovica e Daniele
Massimo Travaglini
18/10/2022
STATO UN SABATO IN COMPAGNIA DEL MIO DOLCE AMICO PARROCO... ABBIAMO MANGIATO TUTTO A BASE DI BACCALà.... OTTIMO VERAMENTE NON DO LE 5 STELLE PERCHè TORNERò PRESTO E DEVO PAGARE IO IL CONTO MA IL BACCALà FANTASTICO DALL ANTIPASTO AL SECONDO COMPLIMENTI
ANTONELLA GALASSI
10/07/2021
10 luglio 2021 In due abbiamo scelto il menù di baccalà. Tre antipasti ottimi, con il primo sempre al sugo di baccalà. Il secondo altrettanto buono, un po' saporito con peperoni verdi e rossi arrostiti Fetta di cocomero, qualità - prezzo ottima. Lo consiglierei.
Enri Ma
20/08/2017
Linguine al baccalà ,vera specialità di questo posto.Cordialità e gentilezza.Veniamo qui per ritrovare la cucina di una vola.Consigliato.
Paolo Padovan
18/08/2022
Consigliatissimo veniamo quì a mangiare baccalà perchè e veramente buono i nostri complimenti e.... provare per credere
Tommaso Rivieri
13/09/2020
Alta quantità e alta qualità. Antipasti abbondanti e squisiti, tutto quello che abbiamo mangiato era freschissimo e a km zero. Primi piatti buoni e abbondanti, anche il dolce della casa molto consigliato! Speriamo di tornare!
Vanessa Pasqualone
27/01/2020
Locale rinnovato, posizione panoramica, ampi spazi con area giochi. Abbiamo festeggiato il battesimo di mio figlio e ci siamo trovati benissimo. Consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Pierpaolo Marinelli
21/07/2022
consigliatissimo. specialità baccala! cucinato con maestria. ottimo il rapporto qualita presso
Federico Bacci
02/08/2020
Cibo buono, personale disponibile, un posto da consigliare sicuramente, specialità baccalà che sa di magia, buonissimo. Ci si sente a casa.
Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni