Sluurpy > Ristoranti a Casalgrande > Ristorante Pizzeria Santa Lucia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Santa Lucia, Casalgrande

E le
29/12/2020
Ottima la pizza d'asporto a domicilio. Molto buona
Fabio V
14/09/2018
Accogliente,servizio veloce,consigliato pausa pranzo.
Valerio Bonfanti
22/02/2021
Ottima esperienza
Luca Lorenzon
13/02/2017
Una buona pizza da forno a legna, buona varietà, possibilità di menu fisso e soprattutto, coca in bottiglia di vetro;-p
Michael Ghetti
13/10/2014
Titolare accogliente, familiare come il personale. Posto pulito e curato. Non assecondo assolutamente le altre recensioni. E' tutto molto buono. Sono dell'idea che le recensioni negative siano state fatte con il solo intento di sminuire il posto solo ed esclusivamente per chi possiede un altro ristorante. Pizza napoletana e non come quella egiziana. Dolci della casa sempre freschi.
salvatore schioppa
22/12/2018
Da evitare assolutamente è il classico ristorante per chi nn è di Napoli..mi hanno spacciato la Mazzarella Santa Lucia per quella di bufola,gli ho segnalato al proprietario che non era di bufola ma lui me la voleva girare che era di bufola. La pizza nn ha niente a che vedere con quella di Napoli..il locale incandescente vecchissimo anni 70 e per quello che ho pagato potevo andare a mangiare da CRACCO.
BEA trice
27/08/2019
Dopo anni che frequento... Che delusione! Prendo una 4 formaggi... Arrivo a casa et voilà, con la Sottiletta!!!! Ma daiiiii, peccato davvero.
Diego Bruno Paganini
09/04/2018
Locale datato ma accogliente. Proprietari gentili e disponibili. Pizza ottima di tradizione napoletana peccato che quel giorno la mozzarella (?) non era fresca. Prezzo menù di mezzogiorno sotto i dieci euro.
Pizza Papardelle Pinsa Salame Giardiniera Tartare di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni