Sluurpy > Ristoranti a Casalgrande > Asino Cotto

Recensioni di Asino Cotto, Casalgrande

Alessandro Garuti
15/05/2023
Ho scoperto questo ristorante pizzeria a casalgrande. Il locale era affollato e bene prenotare il fine settimana comunque sono molto veloci e puntuali alle 21 eravamo a tavola. Abbiamo fatto il menù della casa. Antipasto top salumi di alta qualità. Tagliatelle al ragù squisite. Fanno anche pesce e pizzeria. Da provare il locale si presta un po’ a tutto dalla cena con amici al primo appuntamento.
Cataldo Gionathan Lunetta
25/04/2023
Cercavamo un locale per il 25 Aprile, tutto casuale nel trovare 3 posti disponibili per pranzo. Le recensioni parlano chiaro: ottima cucina di mare, veloci nel servire ai tavoli e cordialità del personale di sala. Tutte stelline meritate e bravi-bravi. Siamo fuori zona ma torneremo con piacere per provare altre pietanze.
Enduro Monelli Team Bikers Alessandro Barbieri
22/05/2023
Abbiamo pranzato con la famiglia ed amici una Domenica, ristorante molto ben curato e staff molto cordiale , abbiamo ordinato le degustazioni di pesce, molto buone e porzioni abbondanti, ringraziamo anche per la pazienza di tutti visto che abbiamo sempre a seguito dei figli "vivaci" in compagnia. I prezzi sono onesti, è solo scappato dei sorbetti che erano inclusi nel menù degustazione ma ci può stare una distrazione!
Sara Piccola
16/06/2022
Ci sono capitata per caso con una collega, ho aspettato la seconda volta per essere certa: personale cortesissimo e attento, devo dire che ci siamo sentiti coccolati, locale carino e fresco, abbiamo mangiato divinamente. Manca la foto del tagliere di salumi toscani accompagnato da gnocco fritto, perché a scattare una foto ho pensato troppo tardi 😁. Torneremo per assaggiare le pizze ma anche per pranzare.
Ilenia Sartorio
24/10/2021
Bellissimo locale, ottimo il servizio. La mia tagliata di Angus, cotta perfettamente come richiesto, e io sono esigente. Le pizze dei miei commensali, buone, come la varietà di dolci che propongono. Personale gentile e competente chiudono il cerchio. Da tornarci sicuramente ☺❤
Claudio Poppi
29/05/2023
Lo considero un ottimo ristorante in fatto di ottima cucina, di qualità e varietà, servizio giovane e rapido, cordiale, simpatico. Buon rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio. Ci torno volentieri.
Alberto Franzoni
28/01/2023
Ci siamo stati 2 volte, con amici. La prima volta, abbiamo mangiato tradizionale, spesa di 35€ a testa, tutte le portate, veramente ottime e valgono in pieno la spesa. La seconda volta, abbiamo preso la pizza, 24€ a testa e anche qua, tutto eccezionale. Ci torneremo di sicuro e prenderemo il pesce. Camerieri, gentili, veloci nel sevizio e molto precisi.
Diana
14/02/2020
Ambiente accogliente, ottime pizze gustose e sottili. Da provare la grigliata di carne accompagnata da un buon calice di vino! Location ideale per cenare con amici e famiglia. Personale gentile e disponibile, buon rapporto qualità prezzo.
sCRIcchiola x
28/07/2019
Ottimo ristorante per mangiare pesce! Ottimo cibo, materie prime fresche, ottimo staff, location carina!! Lo consiglio Nel menu si trovano sia delle degustazioni (che però durante la settimana devi prenotare in anticipo), sia menu di di carne, sia menu di pesce, sia pizza (spettacolare anche questa) Prezzi medio alti, ma porzioni abbondanti
Francesca Prampolini
08/05/2021
Oggi per la prima volta, ho pranzato in questo ristorante e sono rimasta piacevolmente colpita sia dalla bontà dei piatti, che dell'ottimo servizio e dalla cura del locale. Ho provato un'insalata di mare e un primo di tagliolini di pasta fresca con trifolata di gamberi,asparagi e pomodorini.Ampio assortimento di dolci.
daniela cattani
26/03/2023
I proprietari sono gentilissimi, il cibo è sempre ottimo, sempre nuovi fuori menù...un bellissimo ambiente. Grazie anche ai ragazzi che servono a tavola sempre con il sorriso ed educati. Grande lo chef Davide
Vincenzo Catania
16/01/2023
Ristorante molto elegante e accogliente, staff super gentile, educato. La qualità del cibo davvero molto buona dalla pizza alla cucina . La qualità del prodotto visto che e buona si fa pagare ma tutto sommato non è così alto. Consiglio se vi capita di andare venerdì e sabato sera prenotate.
Luca Marangon
25/09/2022
Ci sono stato con amico sabato sera, nonostante il locale sia stato pieno il servizio è stato impeccabile, le pizze erano buonissime io ho ordinato quella alla carbonara ed era squisita, lo consiglio.
Paolo Noise
19/03/2023
La migliore pizza di Casalgrande, e i gamberoni sono da primato! Locale accogliente e personale sempre cordiale e preparato! Consiglio vivamente per una cena o un pranzo informale dove voler mangiar bene senza fronzoli.
Catia Montermini
19/04/2023
Personale gentilissimo e disponibile, pizza 🍕 molto buona e pesce e piatti da portata molto buoni e abbondanti.
Sara Zanni
03/12/2022
Ottimo cibo a personale estremamente disponibile e cordiale
Lisa Grimaldi
16/04/2019
Ambiente tranquillo, cibo ottimo, porzioni abbonarti. La cosa stupenda è stato trovare le pizze con i nomi dei paesini locali. Molto buono lo consiglio! Soprattutto la pizza ai frutti di mare, sono VERI frutti di mare e non i soliti sottolio!
Daniele Dallari
27/01/2020
Quando la compagnia è quella giusta difficile sbagliare serata... Se poi il locale è accogliente, la pizza buona, la birra pure, tutto si sposa a meraviglia... E se vi dico “lambrusco” cosa pensate? No, non stiamo parlando per una volta di vino ma di una delle tante pizze proposte a menù. Spinaci, gorgonzola e pancetta il mix giusto per la mia pizza ideale. Contentissimo
Pizza Papardelle Pinsa Salame Giardiniera Tartare di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni