Sluurpy > Ristoranti a Casalfiumanese > Osteria Del Casale

Recensioni di Osteria Del Casale, Casalfiumanese

Patrizia Galassi
17/12/2022
Abbiamo cenato in questa Osteria su Consiglio di un'amica e ci siamo trovati molto bene, ambiente accogliente, menù molto vario sia di carne che di pesce, tutto ottimo compreso i vini. Consigliatissimo.
frida fortuzzi
12/01/2023
Locale piccolo e accogliente. Pesce molto fresco e ben cucinato. Tempi di attesa consoni. Personale gentile e ben preparato. Prezzo onesto. Una bella scoperta a dieci minuti da casa. Assolutamente da ripetere. Bravi!
gianluca cervetti “Cervo”
28/07/2019
Tipica osteria nel centro di Casalfiumanese nell'imolese, ottima posizione e locale molto ben arredato, appena entri ti senti già come in famiglia, la cucina è super! Piatti di ottima qualità e molto ben presentati, il personale è molto professionale e sempre sorridente e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Quando passo da Imola mi fermo spesso ed appositamente, merita, consigliatissimo!
Fabrizio D'Anna
16/04/2022
Ci siamo fermati quasi casualmente, tutto buono soprattutto i crostini e i passatelli. Servizio cortese, consigliato!
Roby Baldo74
01/04/2018
Sono stata in questa piccola osteria,insieme alla mia famiglia.Locale molto luminoso e arredato con gusto.Cibo ottimo.Piatti curati e materie di prima scelta.Consiglio di assaggiare i passatelli alla mediterranea,e il pesce in generale!Buono anche il servizio.L’unica nota che posso fare, é sul vino,che dovrebbe esserci anche sfuso(alla spina)ma é solo un piccolo dettaglio.Consiglio di provarlo.
Bruna Martelli
24/06/2018
È stata una scelta casuale che ci ha sorpreso gradevolmente.Buona la scelta dei primi e dei secondi di carne. Scenografica la linea PESCE: antipasti, vari tipi di primi e ottimi i secondi. Prenotando, fanno anche ' la zuppa di pesce '. Il titolare e il personale hanno una gran voglia di venire incontro alle esigenze dei clienti. Ci torneremo . .Bello il paesaggio circostante, salendo anche a BORGO TOSSIGNANO
Danilo Guido
06/04/2018
Ristorante 5 Stelle Eccellente! Tutto perfetto,gentilissimi,tutto il cibo buonissimo,ottima qualitá e uno chef bravissimo Complimenti! CONSIGLIATO.
Dona
17/09/2022
Grazie ad Andrea che ci ha cucinato un'esperienza culinaria che non ha prezzo!!!! Tutto buonissimo dai triangoli ai porcini con il grana agli scrigni cacio e pepe al polpo alla piastra ( non ho parole davvero ) senza parlare della zuppa inglese fatta un casa!!!!! .Servizio velocissimo e molto cordiale e simpatico. Da non perdere se passate di qui!!!! Qualità prezzo ottima!!!
Rosanna Carelli
16/02/2023
Ottimo cibo e servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
radomianka radom
18/10/2019
Serata al baccalà .... complimenti chef Andrea ! Abbiamo mangiato proprio bene 😊
Fiorenza Griggio
09/09/2022
Siamo stati oggi, molto cordiali, abbiamo chiesto di poter stare in terrazza ed anche se non era preparata ci hanno subito accontentate. Buoni i ravioli con cernia e buona la carbonara. Consiglio per servizio celere, gentilezza e buon cibo!
Antonio Zerbinati
05/03/2020
Piatti molto buoni e servizio rapido. Consiglio anche per pranzo di lavoro.
luca tiozzo
07/04/2019
Piacevolmente meravigliati ,arrivati alle 14-20 quasi all'ora di chiusura ,ottimi piatti di pesce, consiglio la scogliera con i spaghetti alla chitarra e i paccheri gamberi e zucchine, anche i dolci della casa deliziosi ,locale accogliente e molto pulito ,personale e titolari molto gentili ,se in zona ci torneremo molto volentieri.
Gianpaolo Amodio
20/08/2021
Nonostante l orario tardo causa traffico in autostrada ci hanno aspettato e accolto gentilmente. Eravamo in 6 abbiamo mangiato pesce tutto ottimo, porzioni curate, anche abbondanti, con un prezzo molto giusto. Hanno anche un menú particolare. Si vede che amano quello che fanno. Se fossimo di Bologna ci andremmo sicuramente spesso. Consigliato
Vincenzo Forlano
05/10/2021
Lo consiglio a tutti. Tutto molto buono dai "semplici" crostini dello chef...passando per gli spaghetti allo scoglio....frittura di pesce...very good. Piccolo ma accogliente e ottima musica di sottofondo. Ottima cena. P.s. bellissimo borgo merita una passegiata
Castrato Tortelli grigliata Calzone Tagliatelle Spiedini Tortelloni Garganelli prosciutto e scalogno Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni