Sluurpy > Ristoranti a CASALFIUMANESE > Valsellustra

Recensioni di Valsellustra, CASALFIUMANESE

#BIT_71
11/06/2021
Che dire, complessivamente un ristorante superiore a quelli medi... Se devo dire eccezionale o che mi ha catturato no... Ma sicuramente un locale dove potrei ritornare. Buona accoglienza, cucina nella tradizione, prezzi giusti... Forse le aspettative, di chi me lo ha consigliato, mi ha fatto pensare a qualcosa di più... Ma devo dire che si mangia bene ed il costo è più o meno giusto.
Marica Broccoli
14/07/2021
Una certezza, qualita e professionalità garantite. Ricerca delle materie prime, passione per la cucina e soprattutto la voglia di far star bene a tavola. Se vuoi sentirti coccolato e viziato questo è il luogo perfetto. Oramai di famiglia!
Alessandro Pirazzini
18/04/2021
In primavera, i calanchi argillosi, fanno da contrasto al verde circostante. È la stagione migliore per ammirare questo tipo di paesaggio
Valerio Marroni
26/06/2021
Cucina tradizionale di qualità e buon rapporto prezzo/qualità. Ampia scelta,gentilezza. Si vede la passione del proprio lavoro. Con una temperatura gradevolissima all esterno con qualsiasi temperatura africana.
Filippo Nanni
15/07/2021
Ottimo locale con piatti della tradizione Romagnola! Unica pecca il servizio per il resto da andare , provare e gustare
Cristina Molinaro
15/02/2020
Buon cibo ed ottima scelta di vini. Ottima ricerca del prodotto...ieri sera ho mangiato un galletto alla diavola super!! Nonostante il locale fosse pieno, un buon servizio. Un ristorante da aggiungere alla lista dei desideri
Massimo Bugini (Max)
31/07/2021
Ottima cucina con ottime e abbondanti portate
i fiori di luna
12/09/2017
Domenica 10 settembre 2017 con gli amici per l'addio al celibato di un grande Amico... salumi e formaggi di alta qualità abbinati con un ottimo vino rosso... a seguire tortellini in brodo che facevano godere il palato e per finire... tagliata rosmarino e sale, filetto in crema di tartufo il tutto con delle strepitose patatine fritte con la buccia... NON SI PUÒ ASPETTARE TROPPO... ci si deve tornare!!!
Castrato Tortelli grigliata Calzone Tagliatelle Spiedini Tortelloni Garganelli prosciutto e scalogno Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni