Sluurpy > Ristoranti a Casalfiumanese > La Casa Di Cristian

Recensioni di La Casa Di Cristian, Casalfiumanese

Lorenzo Maiani
23/06/2023
Trattoria toscano-romagnola sui colli imolesi. Porzioni abbondanti ed ottima qualità soprattutto delle carni. Conto da 25-30 euro con antipasti, primi, secondi divisi, vino e dolce, davvero un prezzo ormai introvabile altrove. Personale cordiale e disponibile. Consigliato, soprattutto d'estate!
Maria Pia Ghini
01/05/2023
Ristorante immerso nel verde, molto familiare, in estate è ancora meglio se si cerca un po' di fresco. La qualità delle materie prime buone, ottima la costata. Il personale è molto cordiale. Prezzi veramente concorrenziali...
Giuseppe Casadio Tozzi
01/01/2023
Siamo andati per il cenone di capodanno. Abbiamo mangiato molto bene, il personale si è mostrato sempre disponibile e abbiamo apprezzato potere ordinare alla carte. La strada per raggiungere il locale è un po' impegnativa, ma immagino che il luogo dia il meglio di sé con la bella stagione.
Samantha Strazzari
23/04/2023
Rapporto qualità-prezzo imbattibile, un ottimo punto di partenza e/o arrivo per escursioni negli splendidi dintorni
Luca Casadio
03/11/2022
Il luogo è un po' isolato, ma ne vale la pena per la simpatia, la bontà e l'abbondanza delle pietanze. Siamo entrati con una fame da lupi e siamo usciti sazi, senza aver finito le pietanze. Abbiamo dovuto portarle a casa perché erano davvero abbondanti. Poi, vogliamo parlare dei prezzi? Incredibilmente economico. Sembra avere i prezzi di 12 anni fa. Consiglio vivamente.
Max Merlini
09/07/2023
Ottimo in tutto. Prezzi onesti. Qualità eccellente
Francesca Laurenti
29/05/2023
Esperienza più che positiva! Torneremo sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Izix Mars
11/03/2023
Ci siamo capitati casualmente…ma ci torneremo di proposito!! Gentilezza, qualità e prezzo indiscutibili! Questa è la vera ristorazione
Rita Avanzi
17/04/2023
Ottimo il cibo e bell'atmosfera. Si ritorna sempre molto volentieri.
Renato Cardone
19/10/2022
A dire il vero, è un pochino "nascosto" quindi devi andarci apposta, non lo trovi sulla strada principale, ma una volta arrivati sono tutti molto accoglienti e attenti alle tue esigenze. La cucina Emiliano Romagnola fa da padrona con una variegata scelta di piatti e un menù molto soddisfacente. Ottimo il servizio, e anche essendo un ristorante trattoria tradizionale, ti fanno sentire a casa con le loro gentilezza e le loro prelibatezze
My Google
17/04/2022
Il giorno di Pasqua da Modena, in coppia visitiamo Dozza sperando di poter poi pranzare al ristorante. Naturalmente tutto prenotato cominciamo a salire verso la collina e dopo ben 16 km arriviamo in questo luogo sperduto immerso nel verde. Verso le 13:30 entriamo e praticamente il locale è pieno di commensali. Gentilmente però ci trovano un ultimo tavolo in maniera sorprendente dopo soli 15 minuti stiamo già assaggiando deliziosi tortelli di patate con funghi porcini. A seguire ottimo maialino al forno con verdure grigliate e si conclude con un semifreddo dal sapore identico a quelli di mia madre. Sapori e profumi della genuina cucina di una volta. Era il giorno di Pasqua ma abbiamo potuto scegliere le portate secondo i ns gusti ed il conto finale con un ottimo rapporto rispetto la qualità della cucina. Gentilissimo Cristian che ci ha accolti nonostante l'ora e il locale al completo....Un grazie anche a Sofia che ci ha servito con solerzia e tanta simpatia. Da citare anche il bel giardino ed il lago dietro al locale....immerso nel verde e alla più completa tranquillità. Sicuramente da consigliare....
Patrizia Mascagna
24/10/2022
Ci sono stata a pranzo.. Menù tradizionale... Ottimi i ravioli di patate ai funghi porcini... Cucina casalinga.. È come essere a casa di amici... Prezzi modici... Servizio buono e tanta attenzione al cliente..
giorgio vaccari
22/04/2023
Tutto buono e di prima qualità ad un prezzo onesto!, consiglio vivamente!! 👍👍
Gaia Laffi
12/06/2022
Ho scoperto questo ristorante tramite instagram e me ne sono innamorata!! Location un "pò in bucata" tra le colline, un piccolo angolo di tranquillità Cibo preparato come da tradizione, a ogni boccone puoi sentire l'amore e la passione che i proprietari mettono in ogni singolo piatto. Consigliato se sei della zona e vuoi passare mezza giornata all'insegna del buon cibo e del relax.
Toso T
07/03/2022
Agriturismo con ottimi prezzi e una buona qualità. Pietanze classiche romagnole, pasta fatta in casa davvero buono. Spazi esterni anche d'estate. Se si vuole mangiare tipico a buon prezzo è il posto giusto. Tenere a mente la strada non in perfette condizioni da raggiungere
Fabio Marabini
09/08/2022
Una location davvero unica, fra le colline della Val Sellustra. Cucina Tosco-Romagnola . Consiglio la ficattola fatta in casa (come tutto del resto) ottimo rapporto prezzo/qualità, il tutto coadiuvato dalla simpatia di Cristian il padrone del ristorante.
Sabrina Vurchio
27/02/2022
Dovrebbero inventare la sesta stella solo per voi. Trovato per caso lungo la strada, un ristorante che definirei "di una volta" con tutte le accezioni positive del caso. Semplice, vino rosso della casa molto buono, cucina con varie proposte ben realizzate. Tortellino in brodo paradisiaco. Prezzi decisamente onesti. Prenotate e provate voi stessi. A mio avviso ne vale la pena.
Viviana Silvestrini
29/08/2022
Abbiamo pranzato con una coppia di amici e abbiamo mangiato bene, personale cordiale e disponibile. Bello e accogliente il contesto, ci siamo trattenuti fino a sera nel parco.
Castrato Tortelli grigliata Calzone Tagliatelle Spiedini Tortelloni Garganelli prosciutto e scalogno Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni