Sluurpy > Ristoranti a Casalfiumanese > Pasticceria Dondi

Recensioni di Pasticceria Dondi, Casalfiumanese

Mickael vlt
29/07/2022
Come ogni mattina, facciamo colazione da Dondi! 😍 i bomboloni e i pasticcini sono buonissimi! Il tutto accompagnato da buoni cappuccini e spremute d'arancia. Il personale è molto simpatico e sorridente, torniamo con piacere.🤩 E il piatto blu sul bancone è molto carino 😂
Vanessa Nanni
29/08/2022
Bar pasticceria nelle prime colline imolesi, appena si entra il bancone pasticceria vi accoglierà, la cassa posizionata all angolo mentre il bar e le brioches davanti al bancone non sono immediatamente visibili e un po’ scomodi nella scelta in quanto persone che consumano davanti. Qualità altissima e gentilezza del personale.
davide orietta
01/07/2023
Personale cordiale, gentile e simpaticissimo. Le colazioni sono speciali.. Brioches buonissime. Aperitivo con stuzzichini appetitosi. Lo consiglio
Orietta Bastasin
07/01/2023
Quando passo da queste parti,io sono di Verona, vengo sempre qui per le colazioni e gli aperitivi. Le brioche sono a dir poco fantastiche! Gli aperitivi fatti bene e con degli stuzzichini freschi ed abbondanti. Qui ho pure fatto fare una torta di compleanno...Super!! Il personale simpaticissimo e molto professionale!!!
Villiam Briccolani
28/12/2017
La pasticceria si trova a Casal Fiumanese un piccolo comune, sulla via Montanara, un strada che collega la Romagna alla Toscana. Il locale è molto ampio e dispone di una veranda esterna, vi e inoltre il laboratorio di pasticceria. L’Allestimento è ben curato, vetrine molto illuminate e poltroncine confortevoli.locale molto pulito. Commesse/i con divise eleganti. Ottima la pasticceria il pane e i salati. Consiglio vivamente la sosta in questo luogo, per colazioni o aperitivi, rimarrete estasiati.
Cri Cav
06/02/2023
Ottimo locale per colazioni, dove si possono consumare gustose brioches preparate nel forno adiacente, che sforna anche pizze, focacce, dolci, ecc... Praticamente 2 locali in 1. Consigliato. Aperto solo al mattino.
Riccardo Perotti
14/06/2023
Punto di riferimento per prodotti da forno e prime colazioni. Peccato non averli vicino casa…..
SteCo
08/12/2022
Vado al "forno di casale" fin da ragazzino. Dondi da allora si è aggiornato, migliorato sia nei prodotti offerti che nella logistica e servizo. Sempre a livello eccellente sono la qualità dei prodotti e la gentilezza del personale. Anche oggi che non abito più in zona quando riesco vado per una colazione sul posto o per prendere qualcosa da portare via. Un'istituzione in vallata. PS: continuate a fare "e barlêng" vi prego!!
Franco
11/07/2023
Barista gentilissimo,prodotti al top 🔝
Romano Brabetz
05/06/2023
Pasticceria di qualità, ottimo anche il salato
Castrato Tortelli grigliata Calzone Tagliatelle Spiedini Tortelloni Garganelli prosciutto e scalogno Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni