Sluurpy > Ristoranti a Fontanelice > Trattoria La Bicocca

Recensioni di Trattoria La Bicocca, Fontanelice

Matteo Margotti
11/06/2023
Un classico intramontabile. La famosissima trattoria dove mangiare LA TAGLIATA. Gestione familiare pluri generazionale. Non sbagliano mai. Personale sempre gentile e disponibile. 5 stelle meritatissime.
Gian Luca Rubin
27/08/2022
Locale rustico, situato sulla strada, vicino a Castel Del Rio. Osteria / trattoria con piatti " semplici " ma efficaci. Sapori forti ,piatti abbondanti, velocità nel servizio. Per chi è amante della carne ottima la Fiorentina. Molto buono anche il mascarpone con scaglie di cioccolato. Prezzi " bassi " , ti permettendo di andare una volta in più senza svenarsi. Diciamo che per un pranzo abbondante si spendono 35€.
emanuela degli angeli
25/06/2023
Oggi ho avuto il piacere di pranzare in questo luogo... la tagliata è eccezionale sia nel condimento ma soprattutto nella qualità della carne. Ottime le verdure grigliate e le patate. Anche la zuppa inglese merita.
Giuseppe Murolo
08/05/2023
Cibo e prezzi ottimi. Servizio cordiale e veloce. Ambiente abbastanza informale. Consigliato alla grande.
Andrea Viviani
20/03/2023
Sempre ottima trattoria, mangiato come sempre tortelli di patate con i funghi e tagliata. La polenta Fritta è strepitosa.
Lorenzo Ferro
15/10/2021
Accogliente il personale. Buonee tagliatelle con i porcini. La tagliata è indescrivibile, super! Ottime le patate fritte, le.melamzane e pomodori gratinati. Bottiglia di Sangiovese buona, abbiamo speso 33 a testa, mangiando a sazietà. Buona la.zuppa inglese, consiglio sulla tagliata in particolare, ma in generale ottima esperienza
Riccardo Ranieri
05/04/2023
Primi e tagliata molto buoni. Peccato per una cameriera un po' sgarbata con alcuni nostri amici che non sono stati fatti accomodare al tavolo nonostante fosse già pronto (perché arrivati in leggero anticipo), mentre noi eravamo già a sedere ad aspettarli, forse perché con una bimba piccola. In generale comunque merita tornare. Si mangia bene. Le incomprensioni possono capitare.
Daniela Ducu
26/02/2023
Posto accogliente con personale molto disponibile e alla mano. Tagliata olio ,sale e aglio favolosa. Tornerò con piacere anche se mi devo fare tanti km.
Davide Canella
18/10/2021
Eravamo di passaggio (quindi una cenetta al volo) ma sapevano che il posto era ottimo perché ci eravamo già venuti. Ottima la pasta fatta in casa (si sente proprio l'odore dell'uovo). Come sempre ottimi polenta fritta e patate. Spettacolare il mascarpone fatto in casa. Da ritornare ancora
Giusy Lauro
07/11/2022
Consiglio vivamente questo posto,un locale dove sentirsi a casa. Ottima selezione di vini e ottimo cibo accompagnato da tanta professionalità. Ottima attenzione anche per i celiaci e vegetariani.
Giampaolo Giglio
29/09/2022
Locale informale, puntuale il servizio al tavolo, sempre buona la qualità dei primi, speciali i tortelli di patate ai porcini, tenera la tagliata (forse meglio ancora se un po' più al sangue rispetto a quella in foto).
Reno B
28/10/2022
Piatti semplici ma ben riusciti… consigliata la carne… che viene dalla brace. Prezzi buoni
mariangela p
09/05/2023
Tutto sempre buono, io adoro i tortelli di patate con i funghi, la tagliata al sangue e la polenta fritta. Sempre cucinati al meglio. Complimenti
Marco Magnani
01/05/2023
Tutto ottimo! Primi, carne e dolci. Menzione particolare per la tagliata. Buon vino della casa e selezione di vini locali. Personale gentile, servizio veloce. Consigliata la prenotazione
Alberto Vignini
14/10/2021
La Bicocca se uno vuole mangiare una tagliata super buona è il posto perfetto,ci vado da tantissimi anni e ogni volta è un piacere per il palato, lo suggerisco senza aver paura di fare una brutta figura la tagliata è strampalata garantito al limone.e anche i primi non scherzano.andateci e fatemi sapere.
Nico
27/10/2021
Mi ha ricordato quello che preparava la mia nonna materna. Tutto davvero ottimo. Porzioni abbondanti e sostanziose. Locale accogliente e curato. Personale simpatico e sempre cortese. Vale davvero la pena andarci. Consigliatissimo!
Stefano Cesari
08/06/2023
Trattoria storica dove si mangia roba buona. Tagliatelle, tortelli superlativi. Carne buonissima. Prenotare con largo anticipo se andate nel weekend.
Castrato Tortelli grigliata Calzone Tagliatelle Spiedini Tortelloni Garganelli prosciutto e scalogno Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni