Sluurpy > Ristoranti a Casaletto Lodigiano > Osteria La Gallina Felice

Recensioni di Osteria La Gallina Felice, Casaletto Lodigiano

Giuseppe Cernigoi
26/09/2020
Gentilezza, premura, menù corto sinonimo per me di qualità. Prezzi onesti. Ci tornerò, consigliato
Grazia Brigandí
24/08/2019
Ha cambiato gestione da Febbraio di quest'anno ma, non ha perso in bontà e, professionalità. Ho mangiato un antipasto: tagliere normale, ottimo, più un primo: le mezzelune con rucola e ricotta mantecate con burro di bufala e salvia, poi alla fine mi sono fatta tentare dal tiramisù ( che ve lo dico a fare ). Il tutto annaffiato con il vino della casa, un buon Chianti. Le porzioni i sono giuste e, c'è un ottimo equilibrio qualità prezzo. Infine, la cordialità che ho trovato, non ha prezzo, solo per questo se potessi, darei molte più stelle.
Luca Rossi
03/01/2018
La Gallina è felice... ma il mio stomaco ancor di più!!! Ho avuto il piacere di trascorrere la sera dell'ultimo dell'anno in questo bellissimo ristorante con cucina tipica milanese/lodigiana in un ambiente familiare e tranquillo ed a prezzi assolutamente alla portata per tutti. DA PROVARE!!!
Mpegforever
19/09/2020
Ci sediamo e non ci chiedono se abbiamo sete. Meno male c'era il prosecco. Chiedo acqua e un quartino di vino. Acqua arrivata dietro mia richiesta dopo 20 minuti, vino mai arrivato...se non nel conto, dal quale ho ovviamente detto di togliere. Paccheri con pesto di pistacchio e guanciale croccante....di guanciale qualche misero pezzo e bruciato, a sorpresa invece una badilata di panna, non menzionata sul menu. Caffè a casa invece molto buono. Peccato, il cambio nome (gestione ? personale ? non so) ha rovinato questo locale che una volta funzionava bene. Locale caldo e aria ferma. Addio.
Guido Cerrai
16/02/2020
La posizione del locale e al bordo del paese, una bella e tranquilla campagna. L’osteria è accogliente, il personale è simpatico e gentile. La serata con gli amici si è aperta con una polpettina a testa accompagnata da un bianco frizzante offerti dalla casa, la cena è proseguita con Maltagliati al ragù bianco, piatto molto saporito e gustoso. Tagliata di chianina con rucola e parmigiano, servita su padellina in ghisa ancora in cottura; carne morbida e cottura come richiesta. Per finire cheese cache alla crema di fragole. Il tutto accompagnato da un litro di vino rosso della casa molto buono ed acqua. I prezzi sono commisurati alla qualità e quantità. Posto consigliato, ideale per una serata con amici dove è piacevole rimanere a parlare a tavola senza pressioni per liberare il posto.
Claudia Massari
05/11/2019
Il top. Abbiamo mangiato benissimo. La cameriera oltre ad essere molto simpatica sa fare bene il suo lavoro e ha cercato di accontentarci in tutto, quando dipendeva da lei naturalmente. Locale molto bello e curato nei minimi particolari. Cibo di alta qualità. Locale tranquillo si mangia solo su prenotazione. Ci torneremo sicuramente.
Carlo Marinoni
08/02/2020
Genuino casereccio di buona qualità Consigliato
Ornella Damato
13/04/2019
Scoperta per caso con The Fork, è entrata ufficialmente tra le nostre trattorie preferite e consuete. Piatti semplici, ma cucinati e presentati davvero molto bene. Il posto è caratteristico, sembra di stare nel salotto di una vecchia casa di campagna, a noi è piaciuto molto. Il personale è stato molto gentile e professionale. Insomma, promosso a pieni voti!
Brasato con polenta Riso Trippa Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni