Sluurpy > Ristoranti a Casaletto Lodigiano > Agrigelateria Guado

Recensioni di Agrigelateria Guado, Casaletto Lodigiano

Jessica Alberici
29/03/2022
Con la bella stagione si torna sempre al Guado. Ottimo posto per bambini, ottimo gelato, parchetto, asinelli, caprette, natura e aria aperta. Ci ho fatto anche il rinfresco per un battesimo e una cresima. Possibilità di acquistare miele, salumi e formaggi fatti da loro. Ideale per chi ama la vita in campagna!
alessandro andreoli
26/04/2023
Ottima alternativa per una merenda in campagna a 10' da Lodi. Gelato ottimo, ho visto anche tavolate per compleanni e altre ricorrenze ma non abbiamo ancora provato, inoltre fanno anche aperitivi e grigliate. Diversi animali con cui intrattenere i più piccoli e passare un pomeriggio tranquillo. Spazi non enormi quindi meglio evitare i giorni clou se possibile. Facilmente raggiungibile anche se alcuni tratti risultano a doppio senso ma ad una sola carreggiata (classiche strade di campagna) e potrebbero inpanicare alcune signore cadonelfossofobiche. Rispetto all'ultima visita (forse 1 anno fa) hanno aumentato i parcheggi e riorganizzato alcuni spazi.
Laura Russel
23/04/2023
Posto meraviglioso per passare un pomeriggio nella natura! Tanti animali della fattoria, gelato spettacolare, il più buono mai mangiato! Torneremo sicuramente per un pranzo! Abbiamo acquistato anche i loro prodotti e sono tutti buonissimi! Consigliato!!
Arturo Scala
16/06/2023
Per passare una giornata diversa, gustando un buon gelato è il posto ideale. Adatto a famiglie con bambini in quanto ci sono anche animali domestici in giro per la proprietà, cavalli, capre, asinelli ecc.
Alessandro Folino
26/04/2023
Posto bellissimo per trascorrere giornate in mezzo alla natura, i bambini si divertono molto. Gelato veramente buonissimo e taglieri di salumi e formaggi superlativi. Personale gentile, bravissimo Lele continuate così
Stefano
13/03/2023
Bellissimo agriturismo alle porte di Milano !!! si possono vedere animali come asini, pony, caprette, oche e mucche. Gelato fatto da loro ottimo ed anche formaggi e salumi !!! Bravi continuate così.
Ilaria Iorio Esposito
18/06/2023
Che dire di questi ragazzi.... Sono perfetti in tutto cibo ottimo accoglienza ottima. Per noi andare da loro è sempre una gioia e un piacere....
Elisabetta Mariani
16/08/2022
Qui è un piccolo angolo di paradiso per i bimbi. Noi siamo molto vicini e riusciamo anche a raggiungerlo a piedi. La gelateria è di produzione propria .molto buono. Ottimo posto per aperitivo con tagliere salumi e si possono fare anche feste e ricevimenti. Tanti animali e un parco giochi
daniela de tommaso
19/03/2023
Posto ideale per pranzetti squisiti e gelato, qualità eccellente. Ideale anche per famiglie, le nostre bimbe si divertono molto tra asinelli, caprette, oche, galline, ampi spazi e parco giochi!!! Per un pranzo o un pomeriggio in totale relax. Personale davvero accogliente e a modo. Un meraviglioso angolo di svago in mezzo alla natura. Tavoli sia all aperto che al chiuso. Oggi ci siamo tornati con amici e i bambini si sono davvero tutti divertiti. E poi tutti pazzi per il loro gelato!!! Assolutamente posto consigliatissimo!!!
Giacomo Ardemani
14/03/2023
Posto decisamente piacevole per una gita pomeridiana, visto che la presenza di animali rende sempre felici i bambini. Buono il gelato e buonissimi i prodotti in vendita allo spaccio interno. La prossima volta mi riprometto di provare la cucina.
Francesca Spinelli
10/04/2023
Con mio marito e mio figlio passiamo sempre dei pomeriggi fantastici! Dal gelato all’aperitivo, tutto buonissimo! E poi gli animali 🥰 le carpette e il vitellino li amoooo!!!!
Antonio Di Benedetto
08/05/2023
Ottimo posto per i bambini che vedono gli animali da cortile e buon posto per degustare buon salami e vino e ottimo gelato. Vale la pena di provare 💯🥂👍
Sam
26/09/2021
Accogliente, tranquillo, un luogo dove riecheggiano solo i suoni della natura. Troverete un negozio con prodotti alimentari come formaggi e insaccati degustabili con dei taglieri a partire da 8 euro. Buono il caffè, ottimo il gelato artigianale. I bimbi si divertiranno guardando gli animali, i vecchi trattori e nel parco giochi Organizzano per feste compleanno
andrea negoita
21/06/2023
Posto famigliare ottimo cibo, ideale per famiglie e bambini. Consigliatissimo
Saymon
11/07/2018
Un posto per eccellenti grigliate fatte con il loro allevamento di animali. Ampio spazio per parcheggio nessun problema per chi vuole accedere con disabilita'. Personale premuroso e cortese attenzione oltre le grigliate, caffè, e gelateria, bibite. Un posto che racomando a tutti. Peccato che chiude alle 20.
Brasato con polenta Riso Trippa Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni