Sluurpy > Ristoranti a Casaletto Ceredano > Antica Trattoria Campari

Recensioni di Antica Trattoria Campari, Casaletto Ceredano

Cristina P.
14/03/2023
Location carina e ben curata. Personale cordiale, unica leggerissima pecca una cameriera che portava via le cose prima che fossero finite, ma posso capire il desiderio di sbrigare il tavolo alla svelta. Antipasti proposti solo 2 : gnocco fritto (che gnocco fritto non era) con salumi discreti e sottaceti. Ottimi i primi piatti. Tra i secondi ho apprezzato in particolar modo il fritto di pesce e l'asina. Il cinghiale invece l'ho trovato piuttosto asciutto e stopposo. La prossima volta vorrei provare l'oca con le verze, mi ispirava. I dolci buoni. Conto più o meno in linea, anche se speravo meno, non avendo bevuto vini e per il fatto che alcuni commensali non avevano preso né il secondo né il dolce e han dovuto cmq pagare 32 euro a testa per dei salumi e un piatto di ravioli, seppur ottimi.
Max Crown
30/06/2023
Ottimo pranzo sotto il portico di una bella cascinetta
Giulio Gironi
04/07/2023
Luogo fantastico, cibo meraviglioso che supera ogni vostre aspettative e personale accogliente e cortese. Lo consiglio a tutti e di sicuro ci ritornerò.
Isabella Radaelli
22/02/2019
Aperto più di 100 anni fa, qui si gusta la cucina tipica cremasca, d'inverno oca, salmì e bolliti, d'estate anche quualche piatto di pesce e fritti e non possono mancare i tortelli dolci cremaschi. D'estate si mangia nel bel dehors sotto un porticato con botti a vista. Accoglienza gentile e professionale da parte del patron Rudy Farea.
Andrea Amighetti
14/07/2022
Ottimo posto per passare una serata in compagnia, buoni i piatti, personale attento e premuroso.
Michele Galli
24/02/2023
Tortelli dolci ottimi, brasato d’asilo idem (oramai una rarità cosi tenero) Gestore davvero cordiale. Rapporto qualità prezzo top. 5 stelle con lode
Elisa Scalfi
06/02/2023
Posto ottimo! Siamo state lì per un compleanno e abbiamo mangiato davvero bene! Personale super cordiale
Luigi Anghileri
13/06/2023
Ottimi prodotti tipici, in particolare i salumi e lo gnocco fritto. Prezzi più che convenienti.
Simone Romano
27/01/2023
Una trattoria genuina con i gusti semplici di una volta. Come andare a pranzo dalla nonna e non solo per la bontà del cibo, ma anche per l'ambiente calmo, caldo, rassicurante ed informale da pranzo in famiglia con i bambini
Giuseppe Carra “Beppe”
19/02/2023
Simpatico locale. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Cucina con piatti tipici locali, più che discreti. Da provare
SteGal G
10/06/2023
Mi piace sempre tornare alla vecchia trattoria cremasca di campagna, i sapori di un tempo senza sfronzoli... Bravi
Piero Leoni
05/02/2023
Location caratteristica molto retro' e calorosa,personale molto attento e preciso,i piatti tipici molto buoni... Consigliatissimo.
Nemesi G.
29/10/2022
Ambiente pulito e accogliente, personale cordiale e atmosfera informale. Ottima cucina della tradizione locale con piatti e specialità della zona accompagnati da vini locali. Da provare assolutamente i Tortelli Cremonesi e il Brasato. Sicuramente una tappa consigliata per gli amanti della cucina lombarda e della buona cucina in generale.
Betty Iavazzo
02/06/2023
Ottimo il personale ottimo il cibo è consigliabile tutto ottimo
Antipasto Crudo e porcini Panini Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni