Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro, Casalecchio di Reno

gianluca dell'arso
18/03/2023
Qua parliamo di una grossa catena di ristoranti molto famosa. Noi siamo andati lì perché un'ora dopo avevamo un film al cinema lì sotto. Logicamente la posizione è veramente perfetta considerando che sei nel centro della piazza della Meridiana. Il locale non è grandissimo però il posto lo si trova sempre alla fine. Le pizze sono buone niente di incredibile però sono buone. Io ho preso un piatto di pasta con burrata. Forse un po' troppo cotto il formaggio però buono. La cosa che non mi ha entusiasmato sono i prezzi delle pizze che le trovo molto alte. La Rossopomodoro costa la bellezza di 13.5 euro. Capisce i prodotti freschi ma è eccessivo.
Antonella Palazzi
03/09/2022
Ottima pizza napoletana, impasto leggero con ingredienti di qualità. Anche il ristorante propone piatti ricchi e gustosi. IL menù varia a seconda della stagione, ma presenta sempre pietanze invitanti. La location è carina, con tavoli sia all' interno che all' esterno, il personale è gentile. Ok il rapporto qualità-prezzo.
Lucia Palomba
08/07/2022
Locale posto al primo piano del centro commerciale "Meridiana", proprio sopra al cinema. Sono disponibili molti tavoli, sia all'interno che all'esterno, sulla galleria. Pizza napoletana davvero buona e condita abbondantemente! È possibile far sostituire la mozzarella classica con la mozzarisella (vegana), cosa molto apprezzata. Unica pecca: nei tavoli esterni, a quanto pare, si può fumare: peccato però che il fumo entri nel locale, rovinando così la cena a chi se la vuole godere in santa pace. Non è colpa del locale, ma della maleducazione della gente.
Ernesto Signore
20/05/2019
La pizza mi ha conquistato! Abbiamo fatto tappa prima di andare al cinema, sedendoci fuori dove si stava bene nonostante non facesse caldo. L'interno è piccolo e se non c'è bel tempo non riescono a sfruttare i diversi tavoli sull'esterno. Ottime le bruschette con burrata e pomodori secchi, ottime le 2 pizze: bufala e pezzotto (se non ricordo male il nome). Quest'ultima mi ha conquistato: cornicione di ricotto, giusta quantità, con nduja (ben equilibrata) e con melanzane (ben cotte, si scioglievano in bocca). Ottima! Prezzo in linea con le altre pizzerie:poco meno di 40€ per antipasto, pizze, 1 birra e 1 acqua.
Anna Pitzalis
18/06/2018
Ingredienti abbondanti e di prima qualità, pizza alla napoletana con cornicione molto spesso e morbido. Buona scelta anche di dolci tipici. Situato in un'ottima posizione vicino al cinema e personale molto accogliente e disponibile. Consigliatissimo.
Andrea Mezzini
09/01/2019
prima volta che sono andato a mangiare la pizza da rosso pomodoro sono stato soddisfatto prezzo come le altre pizzerie personale gentili e molto accoglienti lo consiglio
Luca Maranesi
05/02/2020
È una catena che propone piatti da ristorante e pizze. La pizza mi è piaciuta, il tipo di pizza è la classica napoletana a bordo alto. Mi sembra ci sia una particolare attenzione alla qualità degli ingredienti. Le proposte sono semplici ma allo stesso tempo si nota una particolare ricerca. Io ho preso una pizza con impasto ai cereali e riso venere, non mi è dispiaciuto... particolare. L'unica nota un po' negativa è che eravamo in tanti ed abbiamo mangiato un po' stretti; visto il tipo di locale ci può anche stare. In fondo si mangia bene ed è spesso pieno. Anche i primi piatti presi da alcuni amici avevano un aspetto invitante.
Federico Albani
04/02/2019
Pizzeria della nota catena. Le pizze sono sempre buone e il personale estremamente gentile. Consiglio le pizze di stagione che generalmente sono particolari e sfiziose.
inkpapercafe
27/02/2023
Non fatevi ingannare dall'arredamento Spartano stile fast food: la pizza è veramente napoletana. Buonissima e profumata.
Gabry Diamonds
26/09/2021
Buona la pizza, gli antipasti a base di burrata ed i dolci. Personalmente devono controllare la cottura delle pizze nel lato inferiore. A volte ci sono delle macchie di bruciato. Per il resto tutto ottimo.
Fabrizio Cucchiella
29/12/2022
Locale molto bello, all'interno di un centro commerciale immenso e molto ben servito da mezzi pubblici e parcheggi. Il personale al servizio è molto cordiale e disponibile, il cibo è buono e il servizio è celere. In sostanza è un posto dove si mangia bene a prezzi onesti. Consigliato ‼️
Ivano Padovani
26/05/2019
Pizza ottima e ottimi ingredienti
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni