Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Chimi Churri Empanadas Argentinas

Recensioni di Chimi Churri Empanadas Argentinas, Casalecchio di Reno

Anna
05/06/2023
Cia siamo trovati benissimo, proprietario gentile e disponibile, varietà di empanadas altissima e tutte di ottima qualità. Le più buone per noi quella col tonno, quella con la carne e quella con il cotto e soprattutto quella con la prugna. Adorabili, buone, gustose e dal prezzo giusto. Hanno anche i menù da 3 empanadas con la bottiglia Noi in 2 ne abbiamo mangiate 9, ma sono davvero tante!!
Paula Mariana Puerto
09/09/2022
Molto buone le empanadas ben farcite che fanno. Lo dico io che sono proprio argentina doc :). Guillermo (il proprietario) è una persona molto gentile e disponibile. Loro hanno anche una succursale in Strada Maggiore (Bologna centro) per cui (e se riuscite) fermatevi ad assaggiare un pezzo della nostra preziosa terra. Gracias Guillermo!
Ocram Ottoni
13/12/2022
Locale piccolo con pochi posti a sedere ma tenuto molto bene. Prezzi veramente economici. Con €10.5 mangi bene da saziarti (3 Empanadas) e ti danno una bottiglietta d'acqua. Le Empanadas le ho provate tutte. Panceta y ciruela (pancetta affumicata, prugne secche, cipolla e mozzarella) è di gran lunga la mia preferita, assolutamente da provare. Il personale è tranquillo e cordiale.
Francesca Cirianni
17/02/2023
È sempre bello tornarci per una cena da asporto. Le empanadas sono buonissime! I ragazzi che ci lavorano sarebbero sempre da premiare per la gentilezza e la simpatia. Una garanzia! :)
Lauro Bruni
11/08/2017
Delizioso in tutti i sensi. Locale contenuto ma carino, con qualche sgabello per sedersi. Possibilità di prendere le empanadas da asporto. Si può cenare con questa specialità argentina ad un prezzo contenuto. Gestore molto gentile e affabile. Consigliato!
Federico Nieri
04/04/2020
Situato a Casalecchio di Reno, Chimi Churri vende delle empanadas deliziose di più tipi. Il posto è abbastanza piccolo quindi dentro a mangiare non ci si puó stare in più di 6 persone circa, ma fanno anche consegna a domicilio. Penso che questi ragazzi stiano facendo un gran lavoro, quindi complimenti...e mi raccomando passateci tutti!
Fabiola Lanzoni
25/05/2023
Una meraviglia gentilezza e professionalità ottime cibo fresco sano e soprattutto unico nel suo genere 🔝🔝🔝🔝
Michele M
03/04/2021
Ottime Empanadas, personale disponibile e simpatico. Alta qualità dei prodotti ad un prezzo ragionevole, tornerò.
Alessandro Liccardi
20/10/2022
Buonissimo, nonostante avessi già il pranzo con me ho deciso di prendere solo una, e mi sto pentendo. Era buonissima, ben farcita e qualità top. Sono passato giusto per caso, e se non fosse stato per il buon profumo e l'aspetto non ci avrei fatto caso. Ragazza super gentile, se ritorno da queste parti proverò tutte le empanadas.
guido (Boomer GM)
22/10/2021
Empanadas molto buone, c’è spazio per mangiare al banco max 2 persone. Churri super!
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni