Jolly India a Casalecchio di Reno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Jolly India (Casalecchio di Reno). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
06/06/2013
ho comprato il coupon e sono riuscita ad andarci perchè mi andava bene qualsiasi domenica sera della validità del coupon.è stato un disastro totale. per prima cosa mi sono sentita dire che la domenica non era il giorno giusto perchè non facevano la spesa quindi in cucina aveveno poco pesce. avevo prenotato una settimana prima quindi sapevano già che sarei andata. abbiamo avuto la fortuna di assaggiare sia i paccheri che gli spaghetti e posso dire che gli spaghetti erano decisamente i peggiori.le vongole erano orrende. il secondo non era a scelta, ma solo gamberi, il contorno non l'abbiamo visto però alla fine si sono ricordati di farci pagare il coperto. un'esperienza pessima, non la consiglierei al mio peggior nemico!
michela m1/5
23/05/2013
abbiamo comprato un coupon, dopo una decina di telefonate ci siamo dovuti recare di persona per sentirci dire che non c'era posto e non ci sarebbe stato fino alla scadenza del coupon, che le dieci portate di antipasto non erano dieci, che l'acqua non era gasata, ecc. Dopo averli avvisati che stavano truffando, si sono affrettati a dire che forse potevano essere dieci le portate ma che se poi fosse avanzato qualcosa dovevamo pagarlo (??? e se fa schifo?) ed altre amenità simili, pur di dissuaderci dall'andarci. Ci siamo fatti una risata e abbiamo chiesto il rimborso del buono. Non sono seri, non so a che serve quel ristorante.
Visitatore1/5
11/05/2013
ho acquistato un coupon, dopo aver prenotato ci siamo recati in questo ristorante, ci è stato detto che non c'era nessuna prenotazione.... ho riprenotato la seconda volta ci siamo riusciti. la cena prevedeva antipasti caldi e freddi,ma ci hanno portato solo un piccolo vassoio di cozze e vongole terribili.. il primo non era a scelta come previsto ma solo paccheri.. il secondo non era a scelta ma solo gamberi in umido.. il dolce non ho capito che sapore avesse. abbiamo preso 2 bicchieri di vino in più del previsto. alla cassa ci hanno fatto pagare il coperto e il vino per un totale di € 12,00 ho mangiato talmente male che sono riusciti a farsi una pessima pubblicità.
Visitatore2/5
17/11/2012
Lo scorso anno ho usufruito di un coupon di groupalia ed ho mangiato in maniera discreta anche se le porzioni erano da ospedale (la cosa comunque non mi disturba più di tanto perchè spesso, anche nei più rinomati ristoranti dove vado a prezzo pieno, si paga anche la cromaticità delle portate) In seguito lo stesso ristorante si è riproposto con altre offerte ma quando si è trattato di prenotare non c'è stato modo di farlo. La mancanza di posti veniva inoltre comunicata con maleducazione cosa che mi disturba moltissimo. Posso essere clemente con chi educatamente e con buona volontà non riesce a soddisfarti ma non con chi si propone con maniere poco urbane. Il fatto stesso che ormai questo locale cerchi di sopravvivere solamente a forza di coupon la dice lunga sul momento che attraversa. (La riproposizione continua attraverso coupon è quasi sempre sintomo di agonia irreversibile) Le prime gestioni da me conosciute di questo locale risalgono al 1960 quando era una trattoria alla Bolognese con tavolini all'aperto vicino alle rotaie del tram!. Vedremo se questo simbolo della Croce di Casalecchio continuerà ad esistere magari con un'altra gestione o se chiuderà definitivamente. Per ora io lo considero personalmente chiuso.
Visitatore2/5
22/10/2012
siamo andati con groupalia eravamo in 4 ma non abbiamo mangiato neanche x 2 talmente erano scarse le portate. personale maleducato e scortese x quanto mi riguarda questo ristorante se così si può chiamare possono anche chiudere............
Visitatore2/5
02/10/2012
anch'io come altri non sono riuscita a prenotare la cena di pesce 10 portate acquistata con groupalia ma, segnalato l'accaduto a groupalia, sono stata "rimborsata" con 2 buoni non cumulabili nè frazionabili. Cioè se spendo per un'altro acquisto più del buono aggiungo soldi; se spendo meno perdo i soldi che ho già speso mesi fa per un servizio del quale non ho usufruito e non per colpa mia ma per un problema tra groupalia e il gestore. Questo non lo chiamo rimborso. Se il gestore non è stato corretto tanto meno groupalia.
mcos c1/5
30/09/2012
Ho avuto il piacere di andare in questo posto per una coupon groupalia di una cena di coppia all you can eat di pesce da 10 portate. Le 10 portate:mai viste tutte. La formula all you can eat:negata. Il tutto condito da maleducazione e poca correttezza del titolare visto che questa "sorpresa" ci viene riservata dopo queste poche e scarse portate a coupon già ritirato.Andati a casa con la fame..e per fortuna che era un all you can eat! Che dire.. DA EVITARE!
Visitatore1/5
04/09/2012
ho acquistato due buoni per due persone, tramite groupalia per una favolosa cena di pesce con 10 portate a testa, cosi' scriveva l'offerta.- da fine giugno che ho acquistato i buoni ( e non sono stata in ferie), ogni volta che telefonavo per prenotare non c'era mai posto.- fino al punto che sono arrivati a dire che le prenotazioni con i buoni groupalia non venivano piu' accetate.- ora ho segnalato il tutto a groupalia, la quale mi prontamente rimborsato con altri buoni acquisto , ma quello che volevo segnalare che il responsabile del ristorante il sole non ha fatto scattare in me una buona pubblicita sul locale, semplicemente perche' io sono stata in ballo due mesi per non riuscire ad andare al ristorante, ed in ogni caso se si aderisce ad una promozione la si porta fino in fondo, al limite sarebbe stata comunque una forma di pubblicita'.- chi non ci vuole non ci merita..... recita un vecchio detto, quindi la mia segnalazione puo' essere solo negativa.-
Chiara P1/5
04/09/2012
Ho prenotato un coupon tramite Grupalia, quando telefono per la prenotazione (almeno dopo un paio di mesi perchè ogni volta mi dicevano che non c'era posto per il giorno richiesto)mi dicono che il coupon non è più valido e mi sarà rimborsata la spesa... ho aspettato tutto agosto e niente.... ho telefonato e non risponde nessuno. Non posso dire come si mangia ma dalle altre recensioni mi sa che GROUPALIA x 2 menù 10 portate è stato deludente; se il primo approccio è quello che conta non ci verrò di sicuro e lo sconsiglio a tutti per il modo che si sono comportati. Ci sono ristoranti migliori che rispettano le regole e che costano anche meno!!
Visitatore3/5
30/08/2012
Sono andata a mangiare al sole varie volte, 2 queste con i coupon, ho sempre mangiato bene e tanto, anzi non sono mi riuscita a finire tutte le portate quando sono andata con i coupon. Detto questo 1 volta ho riscontrato anche io dei problemi con i coupon di groupalia, sicuramente loro non hanno affrontato bene il problema xke erano stati messi 350 coupon errati sul sito e non hanno avuto la pazienza di spiegare il problema a tutti i 350 che lo hanno acquistato, spesso non rispondendo al telefono... In ogni caso una settimana dopo è stato risolto e tutto a posto.
Montenegro M2/5
24/08/2012
La cucina sarebbe anche accettabile ma sembra un posto lasciato in mani inesperte. La location è bella ma i camerieri (credo indiani) non sanno parlare italiano e sono di una maleducazione inaccettabile. Immaginate che un sabato sera, dopo aver prenotato, mi sono recato sul posto e il locale era chiuso per incendio/rottura e non si sono presi il fastidio di avvisare chi magari doveva fare della strada per arrivarci. Esperienza da non ripetere !!! Sconsiglio vivamente
Visitatore1/5
20/08/2012
Ho acqistato il coupon 10 portate x2 ecc. Dopo una decina di tentativi nell'arco di quasi due mesi in cui non hanno accettano la prenotazione motivando con un'azione legale contro groupalia. Contemporaneamente richiedevo il rimborso a groupalia ma mi veniva risposto che era tutto a posto e dovevo contattare il rist. Sole.... Nell'ultimo contatto con il ristorante avvenuto 10 gg fa mi veniva ridposto che erano pieni e non accettavano più coupon perchè scaduto!!! Insomma.... UNA TRUFFA!!!
Visitatore1/5
11/08/2012
ci siamo stati ieri sera,anche noi abbiamo acquistato su groupalia ...ma le recensioni le leggo solo adesso! dovevano esserci 10 portate ma ne sono arrivate 8!molto scarse e nn sapevano di nulla. il contorno portato solo a fine cena,il pane che co0n soli 5 tavoli occupati in sala era latitante e servizio lentissimo 2ore e15min per servirci il tutto ! ci hanno fatto pagare l'acqua! da sconsigliare al massimo!
Visitatore4/5
04/08/2012
Salve il 3 agosto siamo stati al ristorante il sole su via porrettana a casalecchio,direi che ci siamo trovati bene. Aggiungo che con quello che abbiamo pagato, abbiamo assaporato un po di pesce fresco. Se propio devo lamentarmi lo faccio con chi ha scritto le recensioni lamentandosi della quantità. Il servizio ottimo, la qualità buona,siamo usciti dal locale soddisfatti.!!! Consigliamo
Visitatore1/5
11/07/2012
dopo aver letto le recensioni di chi ha comprato il coupon, mi astengo a comprarlo... e lascio comunque un commento; facendogli capire che sè mettono offerte vanno rispettate... e non fare i furbi con stè sole.... al ristorante sole..
Visitatore1/5
09/07/2012
tutto da riscrivere! ho acquistato un coupon su Groupali per una cena con paella. La paella era buona ma decisamente scarsa! Abbiamo preso come extra una bottiglia di vino (senza carta dei vini, quindi impossibile sapere il prezzo), due dolci e due bottiglie d'acqua per un totale di € 30,00 in più rispetto alla spesa del coupon e per giunta anche senza ricevuta!! L'ambiente è molto caldo e accogliente, ma bisogna spiegare ai proprietari che lo spirito dei coupon è quello di farsi pubblicità, non quello di farti mangiare poco nella speranza che vengano serviti degli extra rispetto al coupon che poi vengono fatti pagare uno sproposito senza presentare nè menù nè carta dei vini! mai più!
Visitatore1/5
07/07/2012
"Cena di coppia con 10 portate di pesce in formula all you can eat + coperto + contorno" a 29 €.....NON E' ANDATA PROPRIO COSI'. Appena arrivati ci hanno fatto accomodare e sembravano smarriti perchè non trovavano la nostra prenotazione, poi ci hanno chiesto il coupon, che avevamo già detto di possedere al momento della prenotazione. Seduti a tavola ci ha chiesto il bere e noi abbiamo ordinato dell'acqua naturale, a quel punto ci hanno levato i bicchieri da vino. Arrivati all'antipasto abbiamo dovuto chiedere il prosecco di benvenuto che non ci era stato dato. L'antipasto freddo era composto da un piatto unico x2 con assaggi di varie insalate di mare, a seguire 4 cozze ripiene per due, una fettina minuscola di polenta con 4 moscardini per due, ed un piatto di impepata di cozze. Dopo questo ci viene detto che la cena era finita..........ma come?Eed i secondi ed il contorno? Dopo le nostre lamentele il titolare ci spiega che il coupon è sbagliato, che ha preso un avvocato per tutelarsi contro Groupalia perchè l'accordo non era quello. in poche parole i secondi non ci sarebbero stati. A questo punto chiediamo di fare i bis del resto visto che c'era la formula all you can eat e ci viene detto di no. Addirittura ci viene detto che neppure le bevande son comprese e che abbiamo mangiato la polenta coni polipetti che nel coupon non c'era. Che il menu lo fanno giorno per giorno in base al pescato e che tutti gli altri non si sono lamentati perchè erano stati avvisati al momento della prenotazione....peccano a noi non è stato detto nulla. Forse la fame, ma inizia una bella discussione tra il titolare e il mio fidanzato che gli fa notare che sulla lavagnetta esterna hanno un'offerta a 29 € di antipasti caldi e freddi (che abbiamo fotografato)e che quindi il tutto sembra essere un raggiro. Gli animi si scaldano e invito il mio fidanzato ad andare, naturalmente senza pagare 1 €.
CHIUDI
CHIUDI