Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Paciugo

Recensioni di Paciugo, Casalecchio di Reno

Giulia Zetti
13/06/2022
La focaccia con il gelato è davvero spaziale e, soprattutto, è immensa! Gusti sia classici che particolari, molto buoni anche quelli alla frutta. Di fronte alla gelateria c'è un piccolo spazio con delle panche e tavolinetti. Consigliato
Simone Cló
31/10/2022
Gelato ottimo , conosciuta per caso alla festa del gelato di Casalecchio come vincitrice del miglior gusto 2022.. Provato è assolutamente squisito Piccolo spazio esterno dove degustare il gelato Proprietaria molto gentile e super disponibile Consiglio un assaggio sicuramente
William Ventura
21/05/2023
Gelato molto buono, gelataia cordiale, generosa....affabile.
Cinzia Cremonini
26/06/2023
Gelato squisito,personale gentilissimo e prezzi ragionevoli
Milena Tattini
25/06/2020
Ottimo gelato artigianale semplice e gustoso. Giusta cremosita', sapore e prezzo. Consigliato!
Alessandro Bazzi
26/05/2023
Gelato buonissimo e tutto senza lattosio!
Angela Tinarelli
05/03/2023
Il gusto di questi gelati artigianali è divino...
Lucrezia Caputo
08/06/2022
Il gelato è eccellente e gli ingredienti usati sono di ottima qualità. La proprietaria è molto professionale e sempre gentile con tutti. Da provare il gusto "Quella buona"!
Andrea Coppola
31/05/2022
Con nostro stupore tutto gelato è fatto con latte senza lattosio... la prima Gelateria . Il gelato è ottimo. Consigliato. Gentilissima e molto professionale la proprietaria.
Antonio Garofalo (anto-lello)
16/07/2021
Semplicemente il gelato più buono di Bologna. Circa 30anni fa lavoravo in una gelateria dove faceva il gelato con latte fresco, uova fresche, frutta fresca, panna etc. E poche polveri. Il vero gelato!! E quando mangio il gelato da GELATERIA PACIUCO Mi ricorda tanto il gusto e sapori di quel buon gelato genuino che mangiavo da ragazzo. A differenza di tante altre gelaterie blasonate di Bologna, che fanno si un ottimo gelato cremoso, ma mi piacerebbe tanto vedere gli ingredienti degli unì e degli altri. Sono pronto a scommettere ke la gelateria PACIUCO, Usa prodotti migliori e più genuini. Mangiate gelato a volontà. 😋😋
LAURA PAGANELLI
23/03/2021
Il miglior gelato di sempre! Monica è fantastica e poi ha una gran fantasia nell'inventare nuovi gusti, declinati anche per stagione. Adoro il suo Lido beach e non solo quello... la mia media è un kilo a settimana ! Però sono ancora magra...;)
marco marongiu
21/06/2023
Ottimo gelato, una sorpresa gustosa
Elisa Rinaldi
12/06/2021
Non conoscevo questa gelateria e ci sono passata davanti per caso. Che sorpresa! Gelato ottimo, si sente che gli ingredienti sono di qualità e la lavorazione artigianale è molto curata. Complimenti! Bravi!!
Barbara Pirazzini
20/06/2019
Gelato ottimo, accanto ai gusti classici si possono trovare i gusti particolari inventati dalla proprietaria, tutti buonissimi! Locale interno piccolo con pochi sgabelli, ma è presente fuori una piccola zona con divani e poltrone all'ombra. Se si è alla ricerca di un buon gelato, questo ne vale sicuramente la pena!
denis suarez lorenzo
20/09/2022
gelato eccellente. vinse il primo posto a Casalecchio per il gelato migliore ma per me,di gran lunga uno dei migliore a bologna.
Roberto Lucchesi
24/06/2023
Gelato buono prezzi ragionevoli
Robi
28/02/2021
Il miglior gelato di Bologna! Grande varietà di gusti, una speciale cura particolare alle intolleranze, buonissimissimo gelato! Ambiente accogliente e titolare gentilissima e estremamente professionale. Consigliato!!
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni