Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Lounge Cuve

Recensioni di Lounge Cuve, Casalecchio di Reno

giusy luna
13/05/2023
Mercoledì 10.05.2023 Mi hanno invitato a mangiare in questo posto che oltre a preparare il mangiare fa anche Bar colazioni, aperitivi etc. Noi abbiamo preso 2 primi di mezze maniche alla matriciana piatti abbondanti e molto buoni. Il ragazzo che ci ha servito è stato molto simpatico. Il locale molto carino e pulito. È in una posizione ottima perché è zona industriale quindi se ci andate in comitiva vi consiglio di prenotare. Lo staff carini e gentili. Ci ritorneremo Grazie.
Nicola Sanna
28/03/2019
Essendoci trasferiti in zona, è diventato il bar di riferimento per colazione e pranzo. Ci sono tanti posti a sedere e del personale cordiale. Ci sono diverse scelte dai primi, ai secondi e alle insalate. Si può anche telefonare per riservare un tavolo e per prenotare il pranzo. Telefonando prima si trovano i piatti già pronti, ideale per chi ha la pausa pranzo breve.
Rowehna Kori
24/12/2022
Locale spazioso, con un buon numero di posti a sedere ma solo due cameriere (che si devono dividere sala, bar e cassa), quindi nelle ore di punta, con molta gente, i tempi di attesa si allungano esponenzialmente... L'ultima volta abbiamo dovuto aspettare 45 minuti per una carbonara (e con una pausa pranzo di solo 1ora non è il massimo). Peccato perché il cibo è davvero buono,.le porzioni abbondanti e il prezzo contenuto
leonardo martin marcelli
16/05/2018
Posto molto bello, pulito. Il servizio ( almeno le volte che sono andato io ) è stato impeccabile, si nota che chi gestisce ha le idee chiare ed è competente. I prodotti sono di buona qualità. Lo consiglio per colazione, pranzi è aperitivi. I prezzi sono giusti in rapporto alla qualità, il locale è molto grande. I bagni sono nuovi è puliti, attrezzati anche per disabili. L’unica difficoltà è nel parcheggio, c’è ma è sempre pieno quindi tocca parcheggiare di solito a 100 mt di distanza circa, se uno ha un po di fretta è buono saperlo.
Marco Toneatto
24/05/2023
Svogliati Ambiente freddo e poco accogliente Spazi ampi
Luca Toschi
28/11/2018
Locale dall'arredamento moderno ma non "freddo". Il personale è accogliente, laborioso e gentile. La cucina è leggermente lenta ma perché cucina tutto al momento e la pasta è fatta "in casa". In quest'ultimo anno ho avuto modo di ordinare dei primi, degli hamburger e anche delle insalatone e devo dire che tutto è stato sempre preparato benissimo. I servizi igienici sono ben tenuti. Il caffè al banco è un must.
Andrea Merli
14/12/2021
Se volete cominciare bene la giornata o proseguirla con un aperitivo un pranzo o uno spuntino, il Lounge Cuvè fa al caso vostro. Accogliente, ottimi prodotti dalla colazione al pranzo, gentilezza e professionalità nel servizio. Una scelta sempre ideale!
Andrea Ialenti (travellingsalesman)
01/08/2016
Ottimo pranzo. Il locale offre alternative abbastanza salutari.
Manuele Alonzo
18/07/2018
Pausa pranzo veloce, di qualità è soprattutto senza il caos caotico Delle pappatoie per il pranzo. In più son simpatiche, male non fa. Prendono troppe poche tipologie bdi pagamenti ma si adoperano ad adeguarsi alle aziende che vanno lì.
Claudia Bracchi
05/07/2022
Locale ampio e pulito, Ottimo per un caffè o per un pranzo! Fanno una crema alla catalana speciale!!!!!!
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni