Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Il Delfino

Recensioni di Il Delfino, Casalecchio di Reno

Stefano Fazzioli
15/05/2023
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Impasto leggero fragrante e ruvido che adoro. Personale sempre gentile cordiale e disponibile.
giorgio venturi
21/04/2023
pizza veramente buona peccato che il costo di 3 euro per il coperto con una cerata un tovagliolo di carta una forchetta un coltello, un arredo un pò infantile ,allora ditelo vi prendiamo 13 euro a pizza e vai francamente mi sembra mi sembra esagerato !
Laura Prando
22/03/2023
In assoluto la pizza più buona di tutta la zona di Casalecchio: sottile e leggerissima. Arredamento simpatico e sottofondo musicale sempre top. Consigliatissima!
Massimo Tovoli
28/11/2022
Non ci andavo da anni ma ricordavo che la pizza era buonissima. Qualche sera fa un cambio di programma mi ha fatto fermare proprio in zona e sono rientrato al Delfino... con sorpresa c'era lo stesso titolare, cortese e veloce nel servire il bere. Nell'inventare una pizza ci ha dato un consiglio validissimo su due ingredienti che andavano in contrasto. Poi arriva la pizza e che dire... buona buona buona come l'ultima volta. Bravissimi! Conto giusto, secondo le aspettative.
giampietro pirovano
23/05/2023
Locale originale non come altre pizzerie. Pizza croccante, non unta e molto digeribile da tornare senz'altro.
Carmen Quaglia
22/04/2023
Location " pazza" nel senso che è un inno al collezionismo di ogni genere...pizza ok!
james lippi
25/05/2023
Buonissima la pizza soprattutto la napoletana
Benedetta Burchiellaro
27/02/2023
Pizza eccellente in un ambiente “come a casa”!
Roberto Bruno
30/11/2022
Buona pizza e ottimo il servizio.
Silvana Contavalli
11/02/2022
Pizza ottima e digeribile, meriterebbe un 10. Locale particolare con tanti oggetti che riportano alla nostra infanzia, molto pulito e ordinato. Personale sempre gentile e servizio veloce. Merita assolutamente 👌🏼
Cinzia
18/06/2023
Ottima pizza digeribile
Andrea Spisni
29/09/2022
Ottima pizza. Per i miei gusti un po' insipida ma io mangio salato come una 🐐
R F
03/01/2022
La pizza strabuona e ben condita, il locale carico di oggettistica, ma è il suo bello,personale gentile e cordiale, metto 4stelle anziché 5per il dolce, il mascarpone, a mio gusto troppo dolce e troppo compatto quindi non una critica, ma un suggerimento a migliorare quell'aspetto!
Isabella Gnesini
18/03/2023
Molto buono e camerieri gentilissimi Da provare
Silvia Conti
07/09/2022
Pizza sottile e molto buona! Due cose che a Bologna e dintorni sono difficili da trovare, lo dico da romana!
erik gatti
12/06/2019
dopo parecchi anni siamo passati in zona e abbiamo deciso di tornare a provare la pizza: siamo rimasti molto soddisfatti, locale molto pulito molto carino, strapieno dia addobbi, intimo ma informale. Abbiamo preso due pizze con impasto alto, ottima lievitazione per niente acida e ingredienti all'altezza. Sicuramente un valido appoggio per chi è alla ricerca di una pizza gustosa in zona. Prezzi assolutamente nella media.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni