Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Puro E Bio

Recensioni di Puro E Bio, Casalecchio di Reno

Misa Stein
10/08/2018
La mia gelateria preferita in assoluto! Ne vale assolutamente la pena fare qualche kilometro in più per arrivare qua. Posto fresco e tranquillo, anche se all'aperto, e i gelati sono davvero ottimi, avendo anche la scelta per vegani a base di latte di riso i quali consiglio vivamente... per non parlare poi delle granite fatte con frutta fresca! I dipendenti poi sono sempre gentili e disponibili!
Simona Marchesini
28/08/2018
Puro e Bio è l'Oasi di S. Biagio dove si possono gustare gli ottimi gelati oltre a granite, yogurt farciti, frullati per tutti i gusti seduti in serenità circondati da piante tutte rigorosamente curate da Marco! I proprietari, tre fratelli, sono gentilissimi, carinissimi e sempre con il sorriso. Non manca un ampio parcheggio che si trova di fronte alla gelateria. Simona, Mauro e Pako 🤗
MONIA ALBERTAZZI
13/07/2018
Ambiente molto curato nei particolari. Ampio parcheggio così come la "baracchina". Almeno una volta bisogna provare la loro granita o il loro yogurt . 5 stelle meritatissime. Locale adatto a tutti. Ottima la politica che hanno adottato: non servire alcolici.
Maurizio Lucidi
23/07/2018
Sono stato oggi pomeriggio in questa gelateria. Ho avuto modo di capire che i prodotti primari sono di qualità e il prodotto finale, il gelato, risulta essere leggero e digeribile. I proprietari sono educati e disponibili. Il luogo è informale e pulito.
Marco Orefice
28/05/2018
Gusti quasi classici, nulla di "esplosivo" ma comunque molto buoni, dai sapori delicati ma "precisi". Lo yogurt poi è eccezionale, peccato per le farciture, anche queste poche ma buone e, sempre, dal sapore preciso.
Caterina capraro
15/09/2018
Gli ingredienti di primissima scelta, lavorati da sapienti mani, garantiscono gelati, yogurt, granite e frappè di altissima qualità e gustosissimi. A completare l'esperienza il personale gentilissimo e super preparato. La mia gelateria preferita
Roberto Amori
30/09/2017
Veramente buono questo gelato di materie prime pregiate e bio. La baracchina in realtà è grande con numerosi tavolini, ex rocchetti di filo industriale, accoglienti e riparati.
giacomo
12/09/2018
Gelateria ottima, con gusti che vanno da quelli più classici a quelli più particolari e innovativi. Il personale è simpatico e cordiale.
Giacomo Antonio Carlomagno
29/09/2018
Il gelato più buono di Bologna e dintorni. Ha davvero qualcosa in più , cremoso, denso e saporito . Da provare assolutamente.
fra
23/08/2018
Si tratta di una gelateria diversa in quanto utilizza prodotti biologici ed il gelato risulta leggero ma gustoso. Provare per credere!!!
luca brina
05/09/2018
Gelati e granatine buonissime, in aggiunta la cortesia e la gentilezza dei gestori è unica. Consigliatissima!
francesca palli (Francesca)
28/08/2017
Molto bene Proprietari Gentilissimi e lo yogurt e' il migliore Che abbiamo mai sentito!
Pietro Lanzarini
11/09/2017
Gelato gustosissimo e ingredienti di ottima qualità: gusto superiore
Cinzia Tavalazzi
28/04/2018
Gelati deliziosi, ottimi gusti. Ottima anche la proposta di bevande.
Percorso Vitale
03/08/2018
Il gelato è fantastico e i gestori sono stupendi!
Michele Simoni
28/08/2017
Gelati bio e granite di frutta fresca. Da provare assolutamente!
Amber Street
10/05/2018
Gelato superlativo e ottimi frullati e granite in una bella location
simona cattani
25/07/2017
Il miglior gelato di Bologna!! Servizio top
Claudio Ciani
25/06/2017
Era da tanto tempo che non assaggiavo un gusto Malaga così buono.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni