Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Miyama

Recensioni di Miyama, Casalecchio di Reno

Mihaela Man
18/07/2023
Il cibo è ottimo! Il locale pulito e molto ordinato! Complimenti allo staff! Molto presenti e gentili! Grazie.!
Ocram Ottoni
15/04/2023
Uno dei pochi Kaiten sushi (ristorante con nastro trasportatore) rimasti in Bologna e provincia. Il prezzo del All You Can Eat a pranzo è buono (€15,90, bevande escluse). Comodo quando si è a mangiare da soli perché in ogni piatto del rullo c'è un singolo (o poco più) pezzo e quindi si può mangiare un po' di tutto. Non c'è molta varietà (a pranzo, la sera non so) di portate però devo dire che son buone tutte. La cameriera più che altro si occupa di riempire il rullo con piatti appena fatti, quindi se volete un piatto caldo consiglio di buttarci un occhio ogni tanto. Unico neo, lo hosomaki fritto con philapdelphia sopra che non mi ha fatto particolarmente impazzire.
Davide Rando
26/07/2022
Cibo davvero buono, moltissima scelta di pietanze. Non vedevo carne, ho chiesto ed in 10 minuti inizia a passare dal pollo alle mandorle... fritto e vitello. Personale molto cordiale e disponibile.
Franco Benelli
06/07/2023
Siamo arrivati tardi per mangiare e eravamo "preoccupati" perché siamo stati avvisati che " non facciamo piatti nuovi, vi dovete accontentare di quello che c'è ". Beh, era tutto buonissimo. Mio figlio ha mangiato prevalentemente cinese mentre io quasi tutto sushi. Bravi bravi.
stéphane j.f. ladant
14/06/2023
Servizio solo col nastro, anche se passano spesso al tavolo con altre portate. Sono attenti a eventuali richieste. Qualità nella media per questo genere di locale e, inclusi nel prezzo, offrono anche frutta e dessert.
Francesco Giannetti
03/06/2023
Qualità del cibo in primis, ottima, divertente da vedere, personale simpaticissimo, prezzi chiari. Ma soprattutto, udite udite, la bottiglietta di acqua A UN EURO. Io spero che i ristoratori italiani seguano l'esempio e non vadano a lamentarsi poi in tv perché costretti a chiudere. Bravi Miyama.
Barbara Bastoni
29/05/2023
Il locale non è grandissimo ma è pulito e ordinato, il personale è cordiale e attento. Buon cibo sia cine che giappo con ampia varietà, fino alla frutta e i dolci. Torneremo presto🥰
Lulu Mela
20/06/2023
Ristorante cinese e giapponese a rullo.. Io ci vado molto spesso perché il cibo è buono e quando sono di passaggio per fare una cena o un pranzo veloce e perfetto ti abbuffi senza pensarci 😊 personale cordiale e disponibile.. Buon prezzo sia per la cena che il pranzo. Non riesci a fare molte foto perché pensi solo a mangiare 🍽 😂 Consigliato ✅
leonardo martin marcelli
23/06/2018
La mia esperienza è sempre stata positiva, si tratta di un ristorante all you can eat, con la formula del nastro porta pietanze. I piatti essenzialmente sono: sushi, cinese tipico, fritti è qualche dolce. Il menù è abbastanza vario, il problema può essere l’orario ( visto che c’è il nastro ), si può comunque farsi preparare i piatti anche se non sono sul nastro. Il prezzo è ragionevole ( in base alla qualità) . Naturalmente visto il prezzo è la qualità, bisogna prenotare. E sempre pieno! Il parcheggio è la cosa più difficile anche se non si hanno problemi a fare 100/200 mt si trova. Il locale è pulito, il personale è sempre gentile. Si può pagare con le carte è fanno fattura per le aziende.
Raffaele De Marco
24/03/2023
Locale molto carino, soprattutto per l'idea del cibo in ciotoline che ruotano su una serpentina dalla quale ciascuno può prendere ciò che vuole, quando vuole.. con la formula all you can eat pagando lo stesso prezzo fisso.. appena ti siedi trovi già la serpentina di piatti che girano e sei pronto a scegliere quello che vuoi..😀..da provare!
Giulia di Biomed Group
23/05/2021
Ci eravamo stati prima del covid, con il rullo.. Oggi abbiamo provato la nuova formula al tavolo all'aperto e devo dire che siamo stati anche meglio! Servizio rapido e gentile. Tutto molto buono, soprattutto i gamberi alla griglia e i ravioli! Consigliato per chi ha voglia di mangiare tanto a prezzi onesti!
Manfredo e Romilda Dei Mlot
22/07/2018
Non si può pretendere una qualità di cibo alta essendo un kaiten all you can eat ... comunque possono preparare qualche piatto non presente sul rullo ... personale attento e gentile il tutto é nella media prezzo compreso
Daniele Costantini
18/03/2022
Dall' esterno sembra molto piccolo e con pochi coperti, ma internamente gli spazi sono stati sfruttati con maestria. Tutto si sviluppa intorno al nastro trasportatore, che porta ovunque i piatti tipici cinesi e giapponesi. Ineccepibile il servizio e la qualità del cibo preparato al momento. Volendo si può chiedere ai camerieri ciò che al momento non è disponibile sul nastro, il tutto nella classica formula "all you can eat" a circa 14 euro a pranzo da lunedì al sabato. Essenziale la prenotazione il sabato. Consigliato soprattutto se si ha poco tempo e si vuole assaggiare un po' di tutto.
Carole Bortolotti
02/10/2020
Il rullo non viene più utilizzato causa Covid ma i camerieri sono molto efficienti...non fai in tempo a chiamarti che sono li per te...cibo squisito e caldo. E che dire del prezzo x al l you can eat?onestissimo nonostante il periodo covid. Io sono stata lì per pranzo...menù con tanta scelta...ovvio che la sera ha un prezzo leggermente superiore ma anche vasta gamma di scelta nei piatti. Andateci
Elvira Gigante
06/04/2023
Locale non molto grande però si buona qualità - prezzo - affabilità del personale. Servizio piatti con il rullo, molto particolare. Simpatico
Leonardo Mantelli
28/11/2022
26/11/22 Ottimo rapporto qualità prezzo. Apprezzata la presenza del rullo (mix di piatti dolci e salati sempre). Purtroppo non è possibile fare ordini alla carta, al massimo precise richieste alla cucina. Alla sera menù all you can eat + bottiglietta d'acqua 22,90€. In generale soddisfatto peccato per il menù non disponibile.
Filippo Spottl
30/03/2023
Veramente molto bello come posto e come cibo molto buono unica pecca è che a volte i piatti caldi girano molte volte e si raffreddano ma non cambia tanto comunque complimenti
adriana acciarino
21/01/2023
Luogo piccolo, e nonostante il locale pieno, abbiamo ordinato per telefono l'asporto (solo cinese).dandoci come tempo 20min siamo arrivati dopo 15min, e dopo 5 min di attesa ci hanno serviti. Precisione e rapidità. Cibo ottimo e prezzi nella media.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni