Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Ristorante O'corcovado

Recensioni di Ristorante O'corcovado, Casalecchio di Reno

Linda Pasquato
16/02/2023
Cena di San Valentino: personale molto gentile, cortese e disponibile. Cibo di buona qualità (se devo trovare un difetto alcune cose sul buffet le metterei e terrei calde, tipo le patate al forno o i salatini di pasta sfoglia, e aggiungerei qualcosina a buffet come scelta). Pane al formaggio la cosa più buona mai mangiata in vita mia. Cocktail ottimi. All you can eat brasiliano. C'era tantissima gente e non abbiamo aspettato tanto. Ci tornerò sicuramente.
Rezi Zara
01/02/2023
Carne squisitaaa...tutta di ottima qualita!!!! Vari giri di Rodazio con i ragazzi simpaticissimi. Buffet migliorato! Dolci molto buoni...sopratutto quello al maracuja. Peccato per l atmosfera un po "asciuta"..poca musica...e nessun "spettacolo".. diciamo che a parte alcuni camarieri brasiliani...non dava molto l idea di ristorante brasiliano. Pero nel complesso si sta bene...infatti ci sono tornata tante volte.
Paulo Neves Cortesao
06/03/2023
Ristorante brasiliano di fiducia nella zona di Bologna. Se sono a Bologna o dintorni e voglio mangiare carne, prenoto da loro, che sono una sicurezza, poi ti garantiscono un viaggio nei gusti della cucina Brasiliana. Possibilità di ordinare varie bevande tipiche, dal guaraná, alla birra Brahma o altre, alla caipirinha in diversi gusti. Il pasto inizia con un cestino con panne al formaggio e polenta fritta. Dopo si prosegue con un buffet di contorni o primi che si sceglie all'interno. Dopo passano con le diverse carni di pollo, maiale e mucca finché si vuole. A fine pasto compreso della scamorza con marmellata e dopo ancora ananas grigliato e condito con cannella e zucchero. Hanno anche diversi dolci a cucchiaio tipici della loro cucina.
Roberto “Dr. Bobetti”
07/05/2023
Molto bene, davvero. Locale molto carino all'interno, con facilità di parcheggio. Buon buffet di antipasti, verdure comprese. Carni eccellenti, sia rosse che bianche (le bianche una bella sorpresa, molto buone). Servizio attento e generoso, servita carne fino a sazietà. Buoni il Mojito e la Caipirnha, idem per le birre. Personale cortese e gentile. Prezzo corretto in rapporto a quanto mangiato (e bevuto). Bravi davvero.
Salvatore Gentile
30/07/2022
Ottimo ristorante con "rodizo" di carne brasiliana, ottimi piatti ben cotti e conditi, dolci ottimi da provare assolutamente! Staff gentile, disponibile e professionale! Complimenti!
Alessandro Zerbini
14/04/2023
Carne ottima , ma un buffet buono ma con poca varietà mi impedisce di dare una stellina in più. Promosso lo staff che ha lavorato molto bene anche se siamo stati un tavolo difficile da gestire. L ambiente e spazioso ma poco colorato e musicale , mi aspettavo un po' più di brio e musica brasiliana.
Matteo Velardo
29/04/2023
Servizio impeccabile, atmosfera suggestiva e cibo delizioso, semplicemente perfetto. Il buffet è fornito di una vasta scelta di pietanze e specialità Brasiliane, cucinate professionalmente e servite calde. Un plauso speciale va all'assortimento di carni, squisite. Consiglierei questo posto a chiunque volesse mangiare ottimo cibo e passare del tempo in allegria.
Daniele Scanavacca
22/01/2023
Assolutamente da provare. Quando vuoi toglierti la voglia di carne questo è il locale a cui devi fare riferimento. Veramente buona. Locale confortevole e personale molto gentile. Fate però attenzione ad una cosa importante, evitate di riempirvi con il buffet di contorni e lasciate posto alla buonissima carne che vi verrà proposta. Molto buono anche l'ananas a fine pasto. Tornerò sicuramente.
Fanny Goldoni
04/03/2023
Carne buonissima, posto molto carino alla mano. Noi abbiamo fatto il menù da 27€ (escluso il bere) e si ha la disponibilità di buffet e carne no stop. Qualità del cibo ottima. Ci tornerò sicuramente, lo consiglio.
Stefano Basaglia
04/09/2021
Buon ristorante brasiliano con tavoli interni ed esterni. La carne è buona e cotta bene. I camerieri passano frequentemente con nuovi spiedini. È meglio prenotare. Prezzo buono e possibilità di parcheggio
Macchibus o'r Niwl
26/08/2021
Servizio veramente ottimo, molto ampia la scelta degli antipasti, spesso diversi di volta in volta. Carne tutta di ottima qualità ed assolutamente squisita. Nota di merito al maiale con il formaggio. Cena chiusa con il classico ananas grigliato con zucchero e cannella. Dovrò tornarci sicuramente, perché ho mangiato talmente tanto e bene che non ho potuto assaggiare l'alternativa all'ananas, ovvero la scamorza con la marmellata e nemmeno altri dolci. Quindi direi a presto e continuate così
Edoardo Osti
16/04/2023
Ristorante tipico strabuono , molto alla mano e con piatti di carne ottimi! Personale gentilissimo ed educato, ampia scelta e portate veloci ed invitanti! Carni pregiate, buffet di verdure e buon vino , il tutto ad un prezzo stragiusto! Torneremo volentieri!!!
catherine martens
29/04/2023
Consigliato per una cena in allegria,da provare.
Carlo Correale
07/02/2022
Ammetto che ero un po' scettico perchè le precedenti esperienze in fatto di ristoranti brasiliani mi avevano lasciato non solo l'amaro in bocca ma anche il portafoglio leggero. Al Corcovado invece ho trovato un ottimo servizio, i camerieri passavano di frequente tra i tavoli e una grande varietà di carni grigliate allo spiedo. Se non si prendono dolci o altre cose fuori menù il prezzo si mantiene intorno i 30€, che mi pare siano più che onesti.
A 0
30/05/2023
Vai Brasil 🇧🇷 Che dire andata 2 volte mangiato sempre strabene, consumazione a buffet più giro ai tavoli di carne tagliata su richiesta al momento bella calda e succulenta, posto decisamente per carnivori....personale sorridente energico e coinvolgente , prezzo un po' alto ma torni a casa strapieno che scoppi ...proprietari super bravi ...saudade, quando tornerò a Bologna vorrei tornarci volentieri
Pirani Fabrizio
12/11/2018
Un ristorante molto bello, oltre che caratteristico, il locale è abbastanza grande, si riesce tranquillamente ad organizzare anche grandi cene, gradevole e accogliente, informale per pranzi e cene tranquille, la prima cosa che ho notato è la pulizia e l’igiene del posto, il personale è molto carino e gentile, e molto ben preparato, NON C’È UN MENÙ, quando si arriva ci si siede, passano a rotazione loro con la carne, che viene affettata direttamente nel piatto, Tutto buonissimo, la carne è veramente fantastica, molto intelligentemente vi è un segnalino sul tavolo che in verde si fermano per servirvi, in rosso si è in pausa, ottimo anche il buffet, che offre una buonissima quantità di sapori, a fine cena, portano la scamorza fusa con la marmellata, e l’ananas alla griglia con la cannella. A cena due persone con in fine l’aggiunta di una grappa abbiamo speso 75 euro, direi che ne vale la pena, e per quello che abbiamo mangiato non è per niente una cifra, fanno un menù anche per pranzo, differenziato, uno con un solo tipo di carne a 10 euro e l’altro con 5 tipi di carne a 15 euro, mi sono trovato benissimo, consigliatissimo.
Antonio Crisci (CriAnt85)
28/07/2018
Ho cenato questa sera presso questo ristorante con la formula all you can it. Il menù prevede antipasti a buffet davvero ottimi e di vasta scelta, dieci diversi tipi di carne ottimamente cucinata, la provola affumicata con marmellata una vera prelibatezza e infine l'ananas arrostita con la cannella.
Mauri Monz
09/10/2021
L'ospitalità cordiale e cortese di Diego é innegabile, poi aggiungiamo la qualità e la quantità del cibo......per altro buonissimo!!...si arriva a sommare una serata fantastica! In quanto estimatore della cucina brasiliana sarò di parte ma ciò non toglie che è consigliabile a chi vuol stare bene!! Un sentito grazie anche a tutto lo staff!!
sfigatta
26/10/2022
Carne buonissima, personale simpatico e gentile. Da andare assolutamente!!
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni