Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Ristorante Calzavecchio

Recensioni di Ristorante Calzavecchio, Casalecchio di Reno

dina mancini
24/05/2023
Il ristorante Calzavecchio è un luogo davvero speciale , antica tradizione della cucina emiliana in chiave moderna, arredato con gusto e atmosfera romantica. Il personale è stupendo, preparatissimo e gentile . Le proposte del menù sono ampie e improntate sulla scelta di prodotti del territorio così come la carta dei vini. Ampio parcheggio interno .Situato a due passi da Bologna è facilissimo da raggiungere. L’hotel è dotato di tutti i confort, arredamento in linea con il resto della struttura, colazione con un’infinità di scelta tra dolce e salato, frutta fresca e secca, ogni tipo di bevanda, anche vegetale .. che dire , super consigliato.
Raffaella Cerruto
08/01/2023
Scaloppa davvero eccezionale e lo staff competente e molto gentile. Consiglio anche la ricciola e le crescentine, davvero divine! Location top e dallo stile moderno, ma molto elegante: una tappa da far sicuramente a Casalecchio!!
Nunzia Della Pietra
27/04/2023
Il Ristorante Calzavecchio è stato una scoperta per me e il mio gruppo di amici, ci siamo finiti per caso. Il locale è accogliente, seppur sofisticato, i camerieri, vestiti di tutto punto, ci hanno accolti calorosamente dopo una giornata infernale tra viaggio e bus vari. E ci tengo a precisare che è un ristorante pet-friendly! Fabrizio ci ha supportato e guidato nella scelta dei piatti basandosi sui nostri gusti personali, e anche nella scelta del vino che è stata azzeccatissima. Un vino bolognese se ricordo bene, che si sposava benissimo con le fettuccine! Anche la cotoletta alla milanese ricoperta di tante bontà è stata una perla. Lo consiglierei molto volentieri, professionalità, accoglienza e cibo buonissimo!
Paola Vannini
30/05/2023
Organizzata cena di compleanno con 25 ospiti : è stato un successo grazie alla professionalità e grande gentilezza di tutta la squadra . Bravi ! Grazie per tutte le attenzioni che ci avete riservato
Alessio Corvo
24/08/2018
#RECENSIONE COLLEGATA A RECENSIONE HOTEL "HOTEL BOUTIQUE CALZAVECCHIO" #18 Ottimo ristorante! Collegato all'hotel Calzavecchio offre la possibilità di pranzare e cenare in una fantastica e ampia sala. I camerieri gentilissimi e molto educati guidano e consigliano il cliente sui piatti e vini disponibili. All'inizio della cena viene offerto un bicchiere di prosecco e alcuni stuzzichini. Le portate sono abbondanti e molto buone, in allegato pubblico alcune foto di alcuni piatti che ho avuto modo di mangiare. Servizio veloce anche con diversi clienti, insomma assolutamente consigliato.
Mattia Ruggiero
16/02/2020
Ristorante di alto livello, molto elegante e formale, con un menù davvero vario e per tutti i gusti. Le portate sono state tutte in buona quantità e di ottima qualità, sia primi, che secondi, che dolci. I prezzi sono adeguati alla qualità del servizio e delle portate. Consigliato per chi cerca una cena "gourmet" in un ristorante di classe senza spendere una fortuna.
Dany G
14/09/2022
Ristorante elegante, personale educato e pronto a darti consigli anche sull'abbinamento dei vini. Menu che presenta scelte di carne e di pesce tutte ricercate e ben presentate. Prezzo un tantino caro, ma comunque adeguato alla location e ai piatti. È la terza volta che andiamo e continueremo ad andare.
marco landucci
15/02/2020
Ristorante e Hotel alle porte di Bologna in Casalecchio di Reno, vicino al casello autostradale. Dotato di molti confort e servizi. Personale gentile e professionale. Abbiamo scelto nel giorno di San Valentino, in pausa pranzo, il menu’ a base di pesce. Vini del territorio e nazionali. Torneremo ancora.
Alberto Armari
28/05/2023
Cibo buono e ben presentato, personale gentile , locale di buon livello , la sala è molto ampia , quando siamo andati oltre a una tavolata c'erano solo altri 2 tavoli , per cui si poteva parlare tranquillamente , fornito di parcheggio interno , area di somministrazione esterna più piccola e giardino privato .
Stefano Tomba
06/04/2023
Ristorante di altissima qualità sito all'interno dell'hotel Calzavecchio. Ambiente elegante e confortevole. Grande professionalità e preparazione del personale anche in caso di problematiche alimentari.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni