Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Mcdonald's - Via Monroe

Recensioni di Mcdonald's - Via Monroe, Casalecchio di Reno

Alessandro Fornaciari
04/06/2019
Ottimo McDonald's nel centro commerciale di Casalecchio. Non hanno ancora le torrette per gli ordini automatici. Veloci e tanto spazio per sedersi su tutti i piani. Molto consigliato.
Heinrich Heine
12/12/2019
Un altro mcDonald's che non delude. Veramente eccezionale la colazione. Stamattina due ottimi croissant e due espressi nella stessa tazza due euro. Con piattino e vassoio. Gente intorno ed il clima natalizio shopville granreno.
Roberto Signoroni
25/01/2019
Il McDonalds del centro Shopville Gran Reno,personalmente mi sono trovato bene,ho preso un menù con my selection Smoky,il Panozzo creato da Joe Bastianich,stra buono fess.....più patatine è coca,più caffè......Il McDonalds è a due piani,unica nota negativa la mancanza di lettori per ordinare in autonomia.....però Comunque CONSIGLIATISSIMO!!!!
V. Augusto Valentini
26/02/2017
Classico Mc. da centro commerciale. Servizio molto cordiale ed efficiente (serviti da Mattia, il signore che ci ha pulito il tavolo non aveva targhetta). Carini i soppalchi, bagni piccoli ma puliti e profumati. Peccato che il WiFi non era funzionante, ed aggiungo che sarebbero da inserire prese per caricare device.
Serena Arbizzani
06/12/2022
Tutti i panini sono ottimi, come le patatine calde e gustose. Vari stuzzichini da leccarsi i baffi. Non da meno i gelati.
Ramona Meschiari
07/12/2020
In tempo di covid devo dire che sono organizzati! Abbiamo fatto un po' di fila, ma allietati dal tutto fare, direi pugliese, che ha avuto una parola per tutti, grandi piccini e persino cagnolini. Ha smistato le persone, le ha accompagnate al tavolo e sterilizzato nel frattempo i tavoli!!👏👏
Gianluca Brighi
03/10/2020
Il locale è all'interno di un centro commerciale in ristrutturazione. All'ingresso per ottemperare le norme anti covid, vi è una persona che regolamenta gli ingressi. Poi una volta finito alle casse, la stessa persona coordina i tavoli è la santificazione. Il cibo è un classico McDonald's. Il personale è molto gentile e cordiale
Alessio Calabrese
19/07/2022
Pranzo nel nuovo centro commerciale, il Mac non delude mai,anche questo punto vendita e forte, servizio veloce e qualità ottima ,con prezzi bassi rispetto al Bun per esempio .
Alessio Calabrese
19/07/2022
Pranzo nel nuovo centro commerciale, il Mac non delude mai,anche questo punto vendita e forte, servizio veloce e qualità ottima ,con prezzi bassi rispetto al Bun per esempio .
Serena Trocchi
18/12/2020
I Mc Donald sono tutti uguali ma questo e' differente!! Merito di colui che pulisce i tavoli!! Una persona gentile e sorridente con tutti!! Erano anni che non incontravo un personaggio del genere! Da prendere come esempio x tutti !!!
Alessio Fauni
21/05/2019
McDonald's nella norma, quindi con un ottimo standard. Locale molto ben tenuto pulito ordinato personale rapido e servizievole. La particolarità che a me piace sono i tre piani e quindi, la possibilità di mettersi all'ultimo piano e mangiare in tranquillità senza confusione; peccato che ogni tanto l'ultimo piano sia chiuso e non sia fruibile ai clienti. Comunque consigliato.
Alessio Napoli
02/10/2022
Molto bravi,Big Mac assemblato da procedura, servizio compreso posizionamento sul vassoi corretto.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni