Sluurpy > Ristoranti a Casale sul Sile > Al Ponte Stella

Recensioni di Al Ponte Stella, Casale sul Sile

Maurizio Pittarello
15/04/2023
Nulla da dire nella qualità dei prodotti farciti per la pizza, servizio e prezzi buoni. Se devo fare una piccola osservazione la cottura della pizza non era perfetta e, questo porta ad una pasta gommosa . Ma forse sono solo gusti personali.
Bassido Boussim
16/07/2023
Locale tranquillo ottima accoglienza personale cordiale,particolare attenzione al cliente,servizio rapido,ottimi primi e secondi, rapporto qualità prezzo azzeccato!!
dvb7500
05/05/2023
La pizza è veramente buona. Il servizio è veloce, ed il personale è gentile e disponibile. Consigliato.
Roberto Caracciolo
26/03/2023
Ottima pizza e non solo. Vasta varietà di portate. Personale cortese e disponibile. Vi farò ritorno sicuramente.
Paola
17/12/2022
La pizza più buona di Casale e una delle più buone della provincia di Treviso! Prendo spesso da asporto, ma ho anche consumato sul posto e posso dire che lo Staff è gentile e il pizzaiolo simpaticissimo, oltre che bravissimo nel proprio lavoro. Se vi piace la pizza napoletana, vi consiglio assolutamente di provarla.
Andrea Cinquerrui
22/03/2023
Locale rimodernato niente male. Panini e pizze ottimi. Prezzo abbordabile, non troppo esagerato vista la qualità.
Girolamo Minore
14/06/2023
Pizzeria eccellente, pizze buonissime e servizio impeccabile.
Sergio Bertero
03/07/2023
Ottimo pranzo di lavoro,ottima qualità e personale serio
Roberto D'onofrio
19/11/2022
Ottimo locale per la pausa pranzo da lavoro. Menù fisso ad un prezzo onesto, qualità buona e le cameriere sono veloci e brave. Consigliato
Estief Estief
23/12/2021
Pizza alta stile napoletano ottima. In generale ingredienti di qualita', cortesia del personale e posto tranquillo. Ritengo che a causa delle gestioni precedenti questo locale sia attualmente molto sottovalutato, anche io per anni non ci sono piu' andato, poi ho scoperto la nuova gestione e devo dire che sono veramente bravi e ceno con una certa regolarita' da loro.
Giuseppe Scarfo
09/11/2021
Superlativo!!! Non esiste posto migliore nel raggio di 30km. Si pernotta in stanza molto pulite e accoglienti,si mangia e si beve veramente in maniera Eccellente,tutti i prodotti proposti sono di Alta qualità, Dalla Pizzeria e dal ristorante Vengono Composti Piatti di Ottima fattura. Staff molto cordiale e ben cordinato dal Proprietario, Locale molto grande, dotato di ogni confort. Anche il parcheggio all'esterno è grande. Un Plauso va al Proprietario/Fantastico "CHEF",dove accoglie e cura ogni cliente in maniera maniciacale,consigliando ottimi piatti che prepara lui personalmente. Rapporto qualità-prezzo Superlativo. COMPLIMENTI
Marcusss
21/05/2022
Penso di aver mangiato una delle migliori costate d'Italia!! Ottime pure le pizze e i cheeseburger per non dire dei dolci ... Top!! Location davvero accogliente e molto curata, servizio super cordiale e simpatici.
Sonia Piscitelli
25/07/2022
Ottimo soggiorno. Abbiamo soggiornato per 3 notti: camera ben arredata, così come il bagno. Nel costo totale (accessibile a tutti), compreso anche un frigo ad uso personale. Consigliato!
Daniele
14/12/2022
Era da molto tempo che nn ci andavo ho mangiato una pizza con porchetta e funghi molto buona
cristina chinellato
29/09/2022
Mi è piaciuto molto visto il posto molto bello e moderno completamente rinnovato, la pizza molto buona e la birra altrettanto. Il servizio altrettanto buono.
Francesco Morandin
09/12/2020
La locanda si trova curiosamente al centro di una rotonda in centro Casale, un po' scomodo nel caso si voglia parcheggiare sul posto ma volendo si trovano facilmente parcheggi in zone limitrofe. Premetto che è la seconda volta che vengo a mangiare a pranzo qui e avevo alte aspettative che, purtroppo, non sono riusciti pienamente a soddisfare. Inizio dicendo che è bene sapere che la locanda in questione è particolarmente ferrata in secondi di carne e in contorni caserecci. I primi non danno grande soddisfazione e li sconsiglio, pasta in particolare (quella con salsiccia e carciofi era quasi insipida nonostante sia la carne e sia i carciofi fossero davvero buoni). Il personale gentile e veloce, anche il servizio in generale veloce ed efficiente. Ho apprezzato molto la cordialità della ragazza alla cassa e la cura di quella in sala (p.s. molto belle le unghie rosa pastello). Attenzione per il cliente al top! Davvero colpito dal cuoco che vedendo clienti aspettare in piedi che una delle cameriere si liberasse, si sia subito attivato per farli accomodare. Alcuni potrebbero considerarlo fuoriluogo ma nel contesto in cui ci troviamo io l'ho apprezzato molto, raccomando che non diventi una normalità ma occasionalmente se capita credo rimarrà apprezzato da molti. I prezzi sono ottimi e soprattutto bassi per la qualità della carne e l'enorme quantità delle portate (indicativamente €30 per 3 persone con un primo o secondo, un contorno, coperto e acqua). Adatto soprattutto a pranzi veloci, economici e di qualità.
Sonia B.
10/11/2018
Il locale è stato rinnovato recentemente con gusto. Atmosfera moderna e accogliente. Personale gentile e disponibile. Il servizio è stato veloce. I piatti hanno una bella presentazione e il cibo mi sembra di buona qualità. Io ho mangiato un buon hamburger e la volta precedente avevo provato la pizza che ho gradito molto. I miei amici non hanno apprezzato lo sgroppino forse da rivedere.
Laura Acone
23/04/2022
Buona qualità della carne. Avrei voluto mangiare la pizza ma purtroppo era terminata la pasta senza glutine.. La prossima volta li avviserò prima per prenotarla.
Pizza Maiale Piadina Frittura mista Carne Club sandwich Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni