Sluurpy > Ristoranti a Casale sul Sile > Uno Due Restaurant

Recensioni di Uno Due Restaurant, Casale sul Sile

Silvio Marletta
25/06/2023
Locale fantastico: dal posto, al cibo, al bere fino anche alla musica di sottofondo. Ci siamo fermati per un apericena, la cameriera gentilissima e preparatissima ci ha allestito un momento indimenticabile, con stuzzichini sfiziosi e delicati accompagnati da cocktail preparati col massimo dettaglio sia estetico che degustativo. Essendo un amante del gin tonic sono rimasto sbalordito dalla loro vasta scelta; alla fine mi sono fatto consigliare una tipologia da loro prodotta portata in una mini bottiglietta sigillata che ho personalmente aperto e versato: self-made FANTASTICO. I costi ahimè non sono bassissimi, ma considerando la tipologia di location può starci. Esperienza più che soddisfacente.
Mauro Biral
17/06/2023
Sono venuto in questo ristorante attirato da una recensione vista su Tiktok, posto molto carino con un menù variegato con piatti particolari come "Gnocchi al caffè con scampi, mandorle e burro nocciola" consigliatissimi ed una grande selezione di crudo, prezzi ottimi, personale cordiale e non invadente, ci ritornerò.
Marta R.
13/10/2021
Abbiamo pranzato in questo locale la scorsa domenica. Eravamo in quattro amici e abbiamo preso due Pappardelle al timo con ragù d’anatra; una porzione di Ravioli ripieni di bufala, crema di melanzane, pomodorini confit e pecorino; incuriositi abbiamo voluto assaggiare gli Gnocchi al caffè con scampi e mandorle, una gran bella scoperta! Il tutto accompagnato da una bottiglia di Pinot Grigio Ronco dei Tassi pagata 27€. Abbiamo concluso in bellezza con due Tiramisù classici, uno al pistacchio e una fetta di Cheesecake scomposta ai frutti di bosco… tutto squisito! La qualità del cibo è molto alta, il personale è accogliente, l’ambiente è bello e ben curato: un’ottimo rapporto qualità prezzo! Per digerire abbiamo fatto una passeggiata lungo lo splendido fiume Sile che scorre di fronte al ristorante, molto suggestivo.
Cristina Battaggia
01/03/2023
Uno dei miei posti preferiti per l’aperitivo, specialmente d’estate con i tavoli esterni nella piazzetta di fronte al Sile! Ottimi vini e da provare l’americano Carlo Alberto! Cicchetti vari e gustosi, personale sempre molto gentile
Reden Chantress
25/06/2023
Siamo stati qui qualche settimana fa a prendere aperitivi e, vista l’ora ormai fatta, a cenare. Per prendere aperitivi va bene, il posto è carino e tranquillo e le ragazze che servono ai tavoli sono preparate e sanno consigliare (sanno fare bene il loro lavoro e sanno come invogliare la gente a ordinare ancora..). I cibi che accompagnano le bevande sono sfiziosi, e nel complesso hanno cose particolari e apprezzabili, o comunque sanno come rendere anche anche cose semplici come un po’ di pane, particolari usando semplicemente un po’ di colorante alimentare. Il tasto dolente, molto dolente, è la cena. Il menù era certamente interessante e accattivante, tutto decantato con termini altisonanti e vari fronzoli, ma poi la sostanza era…MISERA. Pochissimo cibo nei piatti, per il prezzo era davvero una cosa assurda. Ci siamo alzati con la fame nonostante aver ordinato antipasto, primo e secondo. Se aumentassero le porzioni nei piatti non mi sarebbe dispiaciuto pagare tanto, ma così ci siamo sentiti derubati.
Luisa De Bastiani
18/02/2023
Bellissimo locale, servizio buono, la cucina non male, pietanze piccole ma ben curate, delusa solo dell' astice che me l' aspettavo diverso visto anche il prezzo, ma questo è colpa mia che sono abituata differente. Qualità prezzo un po' caruccio..
Michele De Simoi
10/04/2023
Aperitivo in coppia. Cicchetti dal gusto ricercato. Locale accogliente. Prezzi nella media.
Mary11
15/04/2023
Abbiamo deciso di pranzare oggi in questo locale ed è stata veramente una scelta felice: situato fronte fiume Sile, vista la giornata ventosa abbiamo preferito pranzare all'interno. Molto curato, arredato con gusto, personale più unico che raro per gentilezza e professionalità. Mangiato polpette assortite e mozzarella in carrozza al nero di seppia come antipasto e a seguire tagliatelle fatte in casa con baccalà ed erbette. Tutto buonissimo. Consigliato 😊
Alessandro Zaffalon
03/04/2022
Una piacevole serata romantica con una passeggiata fronte Sile: molto carina e curata la location. Un menù interessante con belle proposte fatte in casa! Forti con i crudi e con gli abbinamenti ad ingredienti interessanti, dal pesto alla cipolla di tropea, alla burrata, ecc... Una fritturina sorprendentemente fuori dagli schemi: da 12 e lode! I dolci, fatti in casa, piacevoli e convincenti.
Marco Tubaro
14/06/2020
Posto magnifico lungo il fiume Sile. Parcheggio ampio e gratuito a qualche metro dal locale. Piatti freschi e ricercati. Da provare. Il MARTEDÌ inoltre durante l'estate organizzano un aperitivo con musica e cicchetti all'aperto.
Mauro Dal Ben
17/11/2021
Locale moderno, curato e accogliente. Ottima posizione a due passi dal centro che si ritaglia però uno spazio più "intimo" e suggestivo tra la chiesa e la sponda del fiume sile. Una fantastica cena insieme alla mia compagna, semplice ma romantica scandita da portate di pesce fresco. Ad aprire la cena una morbida tartare di ricciola con liquirizia e crackers fatti in casa; a seguire un'ottima frittura di pesce con verdure di stagione; deliziosa la scottata di tonno ai pistacchi accompagnata da una maionese al wasabi (che non avevo mai provato sino ad ora); il tutto abbinato ad un Lugana cantine Roveglia. Per concludere una degustazione di formaggi con mostarde e marmellate da dividere. Bella posizione, cibo delizioso e prezzi giusti in rapporto alla qualità e la preparazione dei piatti; Consigliatissimo!
Daniel Scandamarre
21/01/2023
Un posto davvero fantastico con uno stile unico.Aperitivo spettacolare in tutti i sensi a partire dalla cicchetteria fino ad ad arrivare al gin di produzione propria davvero di qualità! Un servizio perfetto direi con 2 ragazze di bella presenza con una conoscenza davvero singolare su tutto quello che riguarda la ristorazione e i vini. Il giorno dopo sono tornato anche per una cena, piatti davvero di qualità molto curati, sala davvero bella con un caminetto molto rilassante. Mi sono sentito davvero a casa. Continuate cosi!
Andrea Zecchinel
23/05/2023
Bel ristorantino posizionato in un luogo veramente bello Ambiente molto curato con personale competente e disponibile Qualità alta delle materie prime e interessanti proposte di cucina prevalentemente di mare Ottimo locale anche per un aperitivo "molto lungo" o per un dopo cena stuzzicante
Roberto Martin
18/07/2022
Veramente un luogo tranquillo e se siederete nella terra esterna, avrete una piacevole vista fiume. Grande quantità di cicchetti, ben fatti e molto buoni! Focacce, polpettine, mozzarelle in carrozza... tutto consigliato! Inoltre hanno una buona scelta di vini alla mescita! Un bel posticino!
Simone Formica (MisterAnt)
05/05/2019
Un'ottimo ristorante di pesce nella zona di Casale sul Sile in riva al fiume e vicinissimo al centro. Siamo stati ben accolti e coccolati dal personale gentile, disponibile e professionale. Ho mangiato benissimo e mi sono trovato a mio agio. Unica pecca i prezzi un pelino alti ma per mangiare bene bisogna pur spendere. Ottimi i primi ma anche i secondi. Porzioni giuste e non abbondanti quindi non osteria. Ci ritornerò sicuramente.
Andrea Salvi
08/02/2023
Posto veramente bello,offerta di crudo incredibile e servizio top,super consigliato
Pizza Maiale Piadina Frittura mista Carne Club sandwich Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni