Sluurpy > Ristoranti a Casale sul Sile > Retrò Osteria Veneta

Recensioni di Retrò Osteria Veneta, Casale sul Sile

AURORA ERVAS
03/05/2023
Questa sera siamo stati a cena all'osteria ed eravamo in 2, su consiglio di amici e dopo aver visto qualche video sui social. Osteria curata, mangiato molto bene dall'antipasto con tartare e carpaccio di wagyu, ai secondi con filetto e tagliata! Da provare anche il wagyu cotto. Tutto molto buono, camerieri preparati e simpatici. Da sottolineare anche la velocità con cui ci sono state servite le varie portate.
Luca Bovolenta
05/05/2023
Inspirati dal profilo Instagram del Ristorante ci buttiamo a capofitto un giovedì sera, due amici ,una bottiglia di Amarone e cominciamo . Abbiamo preso un 1.5 kg. Di rubia gallega consigliatoci dalla cameriera. Lo dico con tutta la tranquillità del mondo , LA CARNE PIÙ BUONA CHE IO ABBIA MAI ASSAGGIATO. Incredibile davvero , provatela . Il carpaccio di wagyu e la tartare come antipasti nulla di che , nella media . 260€ in due (compreso di dolci e caffè)
Massimiliano Spina
01/05/2023
Ambiente semplice ma molto curato, pochi tavoli all'interno, ma dello spazio all,esterno, con la bella stagione, credo sarà molto bello. Ottimo il prosciutto iberico, Patanegra, anche se la porzione non era sbbondantissima. Eccezionale la selezione di carni, si Italiane che estere buona la cantina, eccellente il Tiramisù. Prezzo corretto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Da provare è da ritornarci.
Federica Faggiani
04/06/2023
Prima volta ... Tutto eccezionale... Tartare favolosa ne avrei mangiata subito un altra... Dessert da favola... Tagliata ... Super!!! Torniamo xké ci sono le costate che ci aspettano ... Aspettateci😂😍.. grazie x aver accolto il ns 🐩...
Matteo Polazzon
14/06/2023
Prenotato all'ultimo domenica sera, e devo dire mi pento di non essere andato prima! Prima di tutto un servizio eccellente, davvero sanno fare il proprio lavoro. E poi la carne impareggiabile, mai assaggiato della carne così gustosa e con indicazioni su come mangiarla per gustarsi al meglio L'ESPERIENZA. Grazie per i consigli sulla scelta, si sono rivelati ottimi. Tutto super, dagli antipasti al dolce. Grande qualità, complimenti per quello che avete creato.
Jorenny Rivas
06/03/2023
Bella scoperta! Carne di qualità e personale attendo alle richieste dei clienti. Chiamandolo osteria retro mi aspettavo un ambiente più rustico. Invitanti le due vetrine pienissime di carne, suggerirei di sfruttare anche la vetrina del banco con dei dolci o cicchetti perché vuota mette un po’ tristezza. Rapporto qualità prezzo nella norma
Martina Gaudioso
27/12/2022
Luogo molto intimo ed elegante che offre un’ampia scelta di carne. Abbiamo provato due tagli di carne diversa, entrambi buonissimi. Personale gentile e accogliente, consiglio!
Marco Monza
20/08/2021
Siamo capitati per caso senza troppa convinzione della scelta fatta siamo usciti totalmente soddisfatti in tutti i sensi. Il tagliere di salumi era veramente ottimo con prodotti semplici ma di prima qualità poi siamo passati ai primi con degli gnocchi superbì ma le tagliatelle con il ragù di carne battuta a coltello è stato una squisitezza strepitosa peccato che con l’entrè non siamo riusciti ad assaggiare i secondi perché veramente sazi. Ma l’espositore delle carni che vedete in foto parla da solo. Per finire abbiamo assaggiato le uvette sotto grappa fatte come una volta dalle nostre nonne ed è stato un tripudio di gioia. Grazie di tutto ai proprietari che hanno saputo unire la tradizione alla modernità conservando ciò che c’era di ottimo. 5 stelle perché di più non si può ma per me sarebbero 10! Complimenti
Ire_tancre Salamone
05/03/2022
Scoperta gastronomica! La carne e un’esplosione di sapore al palato! Buonissima e cotta (per quanto riguarda la tagliata) molto bene. Dolci fatti in casa buoni molto pulito ed elegante ed il personale gentile ed educato.. I tovaglioli magari, meglio di stoffa..
ferdinando sartor
24/06/2023
Bel posto, personale gentile e preparato. Consigliatissimo per gli amanti della carne. Top...
Pizza Maiale Piadina Frittura mista Carne Club sandwich Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni