Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Strapizzami

Recensioni di Strapizzami, Casale Monferrato

luciano silvestri
13/05/2023
Sono molto bravi... Pizza piccola ma molto buona... Ingredienti scelti ottimi.vasta scelta.
Ermanno Stratta
04/06/2023
Conosco da anni i proprietari ottime persone cordiali senza dimenticare la qualità della pizza e della farinata che consiglio vivamente
marta viale
20/08/2022
Cinque stelle meritate con l'accoglienza calorosa da pizzeria "di una volta", i proprietari sono una coppia davvero gentile e simpatica. Purtroppo non hanno il forno a legna ma la pizza è comunque buona.
Vincenzo Cupelli
10/09/2022
Non aspettatevi un locale alla moda, ma la cortesia dei gestori, e la bontà delle pizze e delle focacce sono insuperabili, specialmente la pizza al tegamino, il locale è ben pulito pertanto prima esperienza.
Roberto Pirritano
09/10/2022
Titolare,insieme alla moglie persone veramente molto gentili pizza eccellente,come tutti i loro prodotti,se passate da quelle parti fermatevi e giudicate voi stessi non vi pentirete.
Stefano Sozzo
23/10/2022
Ho mangiato il rotopizza: è veramente buono e croccante... Quello al salame piccante e gorgonzola e quello alla Valtellina sono fantastici.. complimenti!!!!
Michela Domanda
19/08/2019
Questo localino è nato come pizzeria da asporto, e ha poi aggiunto alcuni tavolini. Ne è venuto fuori un posto grazioso e alla mano, la pizza è buona ma io amo la loro farinata, specie quella condita ai 4 formaggi. Spesa media a persona meno di 10€, personale cordiale.
Barbara Riva
05/02/2019
Farinata veramente buona e ben cotta, pizze con ottimo impasto, ricche di ingredienti e al tempo stesso digeribili. Personale gentilissimo e attento. Unico neo dal mio punto di vista sono i dolci (confezionati e di qualità conosciuta) che costerebbero il giusto se si ordinassero solo quelli, troppo se ordinati a fine pasto.
Marie Rivaletto
29/11/2018
Ci vado spesso, soprattutto nel dopo lavoro. Posto informale. Gestione familiare .Servizio cortese e molto veloce. Pizza ottima soprattutto quella al tegamino..(Impasto classico o kamut con addizione di 50 cent.)farinata deliziosa,ottimi anche gli altri prodotti. Discreta selezione di birre in bottiglia per il locale. Non proprio economico ma la qualità delle materie prime vale il prezzo!! Consigliatissimo!!!!!
Enomis Alabek
27/11/2022
Ci serviva pranzare prima di tornare a casa, ambiente familiare dove abbiamo assaggiato l'ottima rotopizza
Alessio Parodi
13/10/2021
Pizza spettacolare, locale pulitissimo, la cortesia dei proprietari è esemplare. È stato davvero un piacere sotto ogni aspetto. Consigliatissimo.
monica giuntoli
27/09/2020
Locale informale e accogliente, il proprietario, e lo staff tutto, gentilissimi e attenti. La pizza davvero buona, con varianti per tutti i gusti, ottimi i panzerotti e... speciale la farinata!! CONSIGLATISSIMO PER FAMIGLIE E PIZZATE CON AMICI.
Willy 1
15/04/2019
Mi sono recato nel Monferrato per il solito acquisto di vini e il consueto scorrazzare su e giù per le magnifiche colline di quelle località ammirevoli, con un mio cugino, un mezzo mattoide come me e anche questa volta è scappata la stramberia. Da parte sua perché, pur essendo nel regno della buona cucina e delle trattorie monferrine si è categoricamente opposto di entrarci optando per la pizzeria, e da parte mia perché ho accettato senza oppormi più di tanto. Sta di fatto che alle 13.15 si era alle porte di Casale per rimediare l'oggetto dei sogni dello sciagurato e ci siamo imbattuti in questo locale. Persone semplici e affabili con cui si è chiacchierato amabilmente, ambiente pulito ma freddo (si era in febbraio) ma d'altronde si era in un'ora avanzata e si era solo noi due. Buona pizza per lo sciagurato, abbondante e piacevole farinata di ceci per me. Prezzo confacente a quanto consumato, comunque contenuto. Ho rimpianto la possibilità persa di pranzare in una trattoria collinare, ma è andata comunque bene. Posto che consiglio per cortesia e genuinità.
Silvia Brusasco
25/12/2019
LA MIGLIOR PIZZA DELLA CITTÀ!!!... qui non vi capiterà mai di bere come dei cammelli tutta la notte a causa di una pizza poco cotta, consistente come una big buble o una mozzarella che rimbalza appena si raffredda... qui finalmente ho mangiato una pizza ottima con ingredienti genuini, digeribilissima e...senza più incubi notturni😉
Umberto D 'Arienzo
15/10/2017
in una giornata dove tutto va storto non potevo trovare postomigliore. buona la pizza e molto pulito il locale ma la cosa fantastica è l ospitalità e la disponibilità dei gestori. persone fantastiche. grazie di cuore.
Domenico D'Arienzo
16/12/2019
Posto grazioso e davvero accogliente, come i proprietari, che sono persone simpatiche, esperte e di grande educazione. Consigliatissimo per pause pranzo, così come per cene, perché le pizze, ma soprattutto i calzoni e il fantastico "Rotopizza", sono digeribilissimi e tanto gustosi!
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni