Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Ristorante Pizzeria Santa Lucia

Recensioni di Ristorante Pizzeria Santa Lucia, Casale Monferrato

Alessandra Casati
16/04/2023
Ambiente accogliente,ma un pochino da rinnovare anche se ti fa sentire a casa. servizio veloce. personale gentile, simpatico ed educato. Piatti ben presentati e molto buoni. Ottimo
Angelo Agosta
05/05/2023
Io e mia moglie abbiamo mangiato solo due pizze e una delizia al limone,abbiamo trovato tutto ottimo il locale e molto fresco e pulito... tra l'altro ho avuto opportunità di bere una ottima birra Abba. Lo consiglio.
luciano giraudo
02/06/2023
Di passaggio a Casale abbiamo pranzato in questo ristorante nel dehors. Per me che sono intollerante all'aglio hanno preparato apposta.cozze al limone e spaghetti alle vongole privi di tale ingrediente! Servizio impeccabile! Cibo eccellente e prezzo onestissimo! Che altro aggiungere? Consigliatissimo!
Daniele Alloni
15/04/2023
Esperienza positiva. Pizza ben lievitata, ingredienti di qualità. Pastiera molto buona. Da anni mancavo da questo ristorante e davvero nulla è cambiato, servizio molto gentile, locali puliti. Assolutamente da provare. Prezzi bassi.
Marcello Rallo
09/01/2022
Bella esperienza !! Siamo venuti da Torino per lavoro e ci siamo fermati a pranzo in questa pizzeria. Ci siamo trovati davvero bene, la Pizza era molto buona e servita velocemente , il vino molto buono e anche il servizio è stato cordiale. Prezzi super onesti come ormai non se ne trovano più in giro. Lo consiglio a tutti .
JOPER 70
28/05/2023
Antipasto della casa generoso e buono,pizza buona e servizio preciso,prezzo per me anche troppo basso io aumenterei di un paio di euro a pizza e sarebbe comunque un buon rapporto qualità prezzo La location non è il massimo...si potrebbe svecchiare
Claudia Canossi
12/02/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno alla Santa Lucia. Se volete mangiare bene,in un locale accogliente con personale sorridente e professionale vi consigliamo questo locale!!!È stata una serata bellissima. GRAZIE!!!
Serena Pilotto
01/07/2023
Ci siamo venuti per caso. Personale molto cortese, servizio celere, cibo buono. Consigliato
Maria Toscano
23/12/2020
Rimasti piacevolmente sorpresi da questa pizzeria. Personale gentilissimo ed attento, locali puliti, pizza molto buona con abbondante condimento. Torneremo senz' altro nella prossima tappa a Casale Monferrato. Da provare la pastiera napoletana.
maurizio morgani
16/04/2023
Ristorante un po' datato ma ci siamo sentiti come a casa.. Abbiamo mangiato molto bene e il cameriere è stato eccezionale!!
SeSonRoseAppassiranno QuantoPrima
29/03/2018
Pizzeria e ristorante con un servizio ottimo a prezzi concorrenziali. Varietà di pizze e di menù completi se si vuol mangiare qualcosa di diverso. Posizione strategica in quanto, pur trovandosi nel centro di Casale Monferrato, è a due passi dal parcheggio di Piazza Castello, a piedi ci si mettono pochissimi minuti dalla Piazza centrale, Piazza Mazzini. Il servizio è ottimo, due sale, una per chi ama vedere la televisione mentre mangia senza disturbare chi invece ama un ambiente per distendersi. Pizze ottime, forno a legna, possibilità di asporto. Chiusa il Lunedì. Da apprezzare la disponibilità del personale sempre attento e sorridente ma mai servile. Cinque stelle meritatissime.
Lucia Rutino
26/04/2023
Piccolo ristorante pizzeria conduzione familiare personale gentile e cibo buono ci andiamo almeno 1 volta all'anno ci troviamo bene e si mangia bene consigliato
Andrea
25/08/2022
Un giro serale con la famiglia, conosciuto per caso. Il locale ha sala sia interno che esterno, due passi dal centro pulito ordinato. Una esperienza ottima, il personale cordiale gentile impeccabile, come essere a casa. Piatti ottimi e abbondanti. prezzi super. Da provare sicuramente!!!!! Bravi
Renato
05/01/2020
Pizza ottima e personale gentile. Locale semplice ma curato. Molto buoni anche i dolci.
Stefano Simonetti
01/04/2023
Locale sempre Accogliente e Personale di Servizio simpatico...veloce nel Servizio. Consigliato.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni