Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Casale Monferrato

Nat R
02/05/2023
Il titolare è super accogliente e ti fa sentire come a casa! Il servizio è veloce, e il cibo buono! Prezzi onestissimi
Fabrizio Bossi
24/03/2023
Presente da molti anni a Casale, presenta un menù vario e di qualità. Inizialmente cinese, ora presenta un menù fusion cino/giapponese. La gentilezza del personale ti mette sempre a tuo agio. consigliato.
Giulio Basso
21/02/2023
Cibo buono servizio eccellente e il locale lo trovato molto pulito
Marco
05/02/2023
Personale gentile, il titolare sempre sorridente, ambiente pulito. I piatti sempre buoni.
Manuela Fava
14/01/2023
Lin un'icona della città , sempre sorridente e gentile. Adoro il loro cibo e non cambierei mai.
Daniela Resini
20/04/2023
Cibo squisito, atmosfera rilassante, accoglienza gentilissima.
Valentina Soria
20/06/2023
Tutto perfetto, personale molto cortese e gentile
edesysis socarras guerra
01/08/2022
Lin e la sua famiglia sono un punto di riferimento se si vuole mangiare del buon sushi in casale. Gentilissimi e cibo di qualità.
Francy Verz
17/08/2021
Buon ristorante in Casale Monferrato, provato sia sushi in loco, sia in asporto. Pesce abbondante, rispetto ai competitors All you can eat. Da poco propongono anche le pokè, molto valide. Non posso esprimermi per la cucina cinese, non provata.
Gio gio
11/01/2023
posto veramente accogliente e molto gentili il titolare e simpaticissimo.
Hacra Rava “SgAmAPaGlIaCcI”
23/08/2019
La cucina rimane più sobria e genuina rispetto alla concorrenza "all you can eat" della zona. Il ristorante mantenendo il menù a carta, riesce ad offrire un prodotto di qualità superiore. Classico menù cinese e giapponese. Al palato le pietanze sono condite in modo corretto senza eccessi di grassi e sali (tipica strategia della concorrenza all you can It). Rimane un buon ristorante cinese vecchio stile. Ottimo per chi vuole apprezzare il cinese senza fretta e brutte sorprese.
Barbara Licitra
29/08/2021
Ottimo ristorante, cibo ottimo, proprietari sempre gentili e disponibili, io prendo sempre il cinese, ed è sempre buonissimo, non mi piace il giapponese quindi non l'ho mai mangiato,bel locale e pulito, lo consiglio.
Marco Fasanotti
11/09/2022
Sono molti anni che vengo qui quando sono a casale. Davvero un ottimo ristorante.
Alberto Vedovato
28/09/2020
Il miglior ristorante Cinese di Casale! Il mitico Lin che oramai da più di 20 anni è nel settore in città, tiene sempre un ottimo livello di pulizia e di qualità nei suoi piatti! Se siete amanti della Cucina cinese e del Sushi Giapponese non potete non provarlo!!
Simone Molino
30/12/2021
Bello accogliente pulito si mangia bene buona la qualità del.pesce e non solo molto gentili da provare
Gionata Salmaso
03/09/2020
Accogliente e tranquillo il titolare è molto simpatico, si mangia bene nella categoria ristorante cinese/giapponese! Ci torneremo soprattutto mia figlia adora gli involtini e gli spaghetti di riso con carne!
Maurino Piana
01/12/2021
Personale gentile cibo molto buono prezzo onesto , consiglio di andarci
Mara G.
30/09/2020
Assolutamente positivo, cibo tutto buono, tutto pulito e in ordine, tavoli distanziati. Personale attento, cordiale e simpatico, ci siamo sentiti a casa. Mi è piaciuto molto★
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni