Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Le Tre Tortore

Recensioni di Le Tre Tortore, Casale Monferrato

Carlo “IL Bombo”
20/03/2018
Bel locale, pulito ordinato. Bagni in ottimo stato. Servizio rapido e prezzi modici. Pizza buona, ho provato quella con impasto integrale, ben cotta. Prezzi modici. Consigliato.
Pietro Vento
12/02/2019
Ottimo locale, staff gentilissimo, cordiale, intuitivo, solare. Pizze squisite, da buoni napoletani, sanno fare il loro lavoro " a perfetta regola d'arte ".
Valerio Perraro
31/08/2019
Ottima pizza ad un prezzo più che corretto, locale accogliente e luminoso, servizio ok
michela asti
06/01/2019
Locale carino,molto pulito con personale gentile ed educato. Vasta scelta di pizze molto buone, con prezzi altrettanto buoni. Tovaglie e tovaglioli in stoffa,che,secondo il mio parere,danno un tocco in più ' alla già ottima piazza! Da ritornare
Robbie
25/05/2020
Pizza ottima, staff gentilissimo e locale ottimo. Siamo stati bene.
Alessandro X
02/08/2020
Ristorante pizzeria fantastico. Personale gentile e disponibile. Cibo ottimo.nonho provato la pizza ma sono sicuro che sia ottima anche quellla
Massimo Crova
09/01/2019
Buona la pizza, ottimi i primi fin troppo abbondanti a volte, ma va benissimo per le doppie forchette, sono stato sia per lavoro che con amici e mi sono trovato sempre bene..
Eric Lasalvia
15/06/2020
Pizzeria con locale molto ampio, un ottimo servizio, la pizza e del tipo sottile ma rende ancora a livello di gusto, forse un po' scomodo come posizione, ma data la vicinanza ad un ampio parcheggio si può trascurare.
Salvatore MINARDI
15/09/2020
Ottimo ristorante a gestione familiare, il servizio è eccellente, si viene serviti con il sorriso sulle labbra. Le pizze sono eccezionali.
Giacomo F
10/06/2019
Pizza buona, piatti del ristorante anche, ma soprattutto servizio cortese ed efficiente. Consigliato
Davide Modenesi
22/09/2016
Mai trovato una pizza più buona di quella che fanno qui,ristorante molto confortevole e tranquillo per passare una serata in famiglia o con amici. Titolari simpatici e cortesissimi, non manca proprio nulla.
stefano colli
03/08/2017
Locale carino, moderno, ma un po'spoglio. Le pizze sono molto buone, soprattutto l'impasto integrale e i prezzi sono onesti. Il personale è molto gentile e disponibile.
Alexis Licata
07/04/2017
Titolari e staff gentilissimi,ottima la pizza,primi piatti abbondanti,tutto di qualità!
angelo boccalatte
31/07/2017
Pizza buonissima, personale cordiale. Lo consiglio.
Giuseppe Ferraro
22/05/2019
Ottima pizza, servizio eccellente, personale competente alle mie innumerevoli limitazioni alimentari, prezzi bassissimi. Consigli altissimo.
Franco Garella
03/11/2020
Ambiente giovanile gentili nel servizio, pulizia molto accurata . Sia pizzeria che cucina ristorante Buona , trovo qualità prezzo sia giusta
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni