Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Hollywood

Recensioni di Hollywood, Casale Monferrato

BAR LINE TV (Denny The Coach)
06/07/2023
Super aperitivo! Solitamente per aperitivo bevo il cocktail americano ed i ragazzi mi hanno proposto una variante davvero Speciale! Stra professionisti! Consigliato !!
Daniele Losquadro
06/07/2023
Ragazzi davvero bravi! Cibo e bevande di altissima qualità! Un bar fuori dalla media! Sicuramente se cerchi un posto accogliente per fare un aperitivo o una serata con amici, questo è il posto giusto! Consigliato!!!
Agostino
12/04/2022
Ottimo bar! Non solo per le colazioni ma anche per le apericene. La qualità è alta! Servizio ottimo come anche la gentilezza del personale. Le brioche sono buonissime la sfoglia è ottima. Lo consiglio.
carmelo farruggia
05/11/2021
La serietà e professionalità del servizio, e soprattutto l'accoglienza ti fa sentire a casa tua, consiglio vivamente questo luogo,non solo per trascorrere rilassanti momenti in buona compagnia ma anche per degustare buoni piatti.....dalla colazione a tutto il resto.
antonella pala
20/01/2023
Ambiente confortevole, grande, pulito, trasmettono le partite, l'aperitivo buono che comprende pizza margherita e misto di assaggi un po' fritti, un po' no. Il costo è 7€ a drink, si può stare anche seduti fuori.
Edoardo Castelletti
08/01/2023
Questa mattina dopo essere stato in pasticceria Ninin, mi sono coccolato al Bar Hollywood Casale Monferrato a bere un buon caffè e fare due risate in compagnia di ottimi amici. In ogni suo movimento attento Fabio ascolta i suoi Cliente e soddisfa ogni loro richiesta sorridendo. La sua storia riecheggia nel locale ed il vociferare gli da quel non so che di magico. Ci si conosce tutti o quasi, giusto il tempo di un caffè e ti accorgi che è già ora di salutare….. a quasi dimenticavo non sono a casa devo pagare! ⭐️🎩🔝
Davide Rondano
29/06/2022
Per gli aperitivi è fantastico, hanno un dolce meritevole.di nota. Il personale veramente gentile.
guido abate
20/01/2023
Locale ampio e molto carino. Abbondante scelta per le colazioni e punto di riferimento per aperitivo e long drink
Marcella Alessio
06/04/2022
Da anni lo considero uno dei migliori in Casale per pasti veloci , pausa pranzo : locale pulitissimo , buona la cucina , ottimo il servizio , ottima la qualità dei prodotti offerti e non per ultimo ottimo rapporto qualità-prezzo . Non avevo mai provato l'aperitivo serale e ne sono rimasta entusiasta : in un ambiente come sempre rilassante , musica di sottofondo ma volume che permette le conversazioni al tavolo , buonissimi aperitivi , io ho provato solo quelli alla frutta analcolici e sono buonissimi , giusta dose di dolcezza , accompagnati da un tagliere che fa praticamente da cena e che straripa di prodotti freschi , interessanti e creativi . Prezzo anche in questo caso più che equo ed in linea con gli aperitivi con tagliere di altri locali. Bravi .
Antonio Di Tomaso
26/05/2023
A pranzo con colleghi, mangiato bene...
Paolo Ettore Della Bianca
13/09/2021
Locale molto pulito e ordinato con un'ampia terrazza coperta esterna che, in questo periodo, è molto gradita. Il menù include una serie di panini ben fatti, alcune insalate e qualche piatto freddo. La ragazza che ci ha servito è stata un po' fredda ma non maleducata, sia chiaro. Altre due cameriere sono invece state molto gentili. Nel complesso, consigliato.
M. Dama
03/01/2023
Storico bar di Casale M.,con alti e bassi,ma buono per un caffè o dopo cena un cocktail con amici.
kathryn Versu
24/05/2022
Locale chic e cocktail buono
Anna Ambivero
23/12/2022
Bar con tavola calda e menu, panini , molta varietà e qualità, personale molto gentile e veloce nel servire, prezzi molto competitivi.
Ilaria D’arienzo
05/07/2022
Bel locale, personale giovane ma a volte poco attento (eravamo 8 e abbiamo pagato due volte la bibita offerta ad una nostra amica).... Tutto sommato ok
piadinah
16/04/2023
Accogliente, aperitivo abbondante e buono.. Sempre il top 😍
Giorgio Falcone
23/01/2022
Storico locale di Casale Monferrato nato negli anni 1950, oggi riammodernato e di tendenza. in settimana ottimo per caffè, colazione, aperitivi, pausa pranzo, apericena, e nel fine settimana spesso organizza eventi e serate con dj e musica live, molti tavoli all' aperto nello spazioso dehors esterno coperto ed all'interno con tv e maxischermo, per le partite ed i vari eventi. Ottimi cocktail preparati con cura ed i famosissimi Apericena dell'Holliwood con fino a 20 tipi di piatti diversi, si possono organizzare anche feste private eventi, compleanni, ecc.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni