Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Oscar's

Recensioni di Oscar's, Casale Monferrato

Ad Bo
21/06/2023
Sembra un ristorante anonimo che si affaccia su una piazza. Una volta entrati si viene accolti da Oscar. Persona simpatica che ti mette a tuo agio. Cibo: che dire.... proprio buono. Se verrò nuovamente a Casale ci tornerò sicuramente
Stefano Rigazio
17/10/2018
Cibo buono e ambiente carino. Abbiamo preso la carne cruda con il pecorino che era buonissimo e ben condito. Il flan di verdura buonino ma nulla di che. La tagliata invece era buonissima e al sangue perfetta. Per finire torta di mele con gelato buono e un Barbara superiore veramente buono
Stefania Martorelli
10/02/2023
Come sempre un'esperienza mistica! Conosciamo Oscar da anni, e anche se siamo mancati per un po' dal suo ristorante, la qualità delle materie prime è sempre la migliore. Molto bella la location, personale gentile, cura negli impiattamenti, ottimi i vini e superbi i dopo pasto: noi abbiamo bevuto un rum di Panama di 12 anni! Senza parlare di Oscar, che coniuga passione a simpatia, rendendo la cena un connubio di ottimo cibo e di piacevoli chiacchiere! Super!
Hacra Rava “SgAmAPaGlIaCcI”
14/11/2018
Antipasti,primi e dolci superbi. Ottima qualità su tutti i prodotti alimentari, lista vini selezionata da veri intenditori. Locale molto elegante. Staff preparato e cordiale. Prezzi nella norma per il locale in questione. Ottimo punto di riferimento per la buona cucina a Casale Monferrato. Aumenterei la scelta dei secondi piatti, ma è una nota superficiale e personale. Consigliato al 100%!
Elisa Zorzetti
01/12/2018
Splendida serata, un bel locale e un proprietario iper simpatico!!! Consiglio costata con contorno. Ottimo!!! Ed ottimo vino! Insomma un locale allegro spiritoso dove cenare in ottima compagnia. Da ripetere. Consigliatissimo.
alessia raiteri
25/12/2021
Sono stata con mia mamma e Alma,la nostra adorata cagnona,al ristorante Oscar's per il pranzo di Natale . Abbiamo mangiato piatti strepitosi, sia per la qualità delle materie prime,freschissime, sia per la bravura dello chef che ha saputo prepararli. Abbiamo terminato con un dolce al cioccolato squisito. Il rum al miele e il liquore alla liquirizia, ci sono stati offerti dalla casa. Complimenti anche al servizio veramente impeccabile. Locale consigliatissimo e da non perdere ,lo reputo uno dei migliori di casale monferrato!!
Marco Buzio
12/07/2018
Ristorante carino e servizio veloce. Piatti buoni e prezzi ben proporzionati. Vale sicuramente una visita.
Maurizio Bovo
13/04/2023
Piacevolmente sorpreso..ottimi i primi, buonissima la carne.
Alessio Trapella
09/11/2022
Tutto ottimo, carne e vino fantastici. Oscar un grande!! Super consigliato!
Runner
21/02/2020
Sono arrivato casualmente, seguendo indicazioni di google map, sul ristorante più vicino. Piacevole sorpresa. Con Oscar ti senti a tuo agio appena entri nel locale. Simpatia a parte, Mi ha proposto un tagliolino al ragu bianco di Chianina, Da Urlo e a seguire un bis di dolci al cucchiaio fatti in casa sublimi. Complimenti Oscar, messo tra i preferiti, per le prossime trasferte in zona dalla mia Toscana. Grande e e grazie delle bollicine.
Viktoria Miakieva
11/11/2017
Ristorante informale. Menù con pochi piatti, ma sempre freschi. Ottima selezione di vini. Prezzi nella media.
michela ganzini
09/11/2019
Oscar è sempre una conferma! Carne cruda fantastica,tartufo ottimo a prezzi equi,vini buoni ma non costosi!!! Sempre una garanzia!!!!
livio mazzucchelli
27/10/2020
mangiato da dio Ma veramente bene ottimo vino simpatia e cortesia da parte di tutto lo staff
Carlo Lovicario
01/11/2019
Piatti buonissimi di ottima qualità, proprietario simpaticissimo e prezzi più che giusti! Assolutamente consigliato!
Enzo Stanglini
29/02/2020
Cibo ottimo e un gestore di gran simpatia e conoscitore di cio' che propone. Grazie x la serata "grande" Oscar
Simona Zorzan
14/12/2019
Cibo ottimo e abbondante. Oscar è una sagoma ed è simpaticissimo, cosa rara di questi tempi. Consigliato
alberto dileo
18/11/2019
Posto accogliente e proprietario simpaticissimo, mangiare ottimo come i prezzi che sono sicuramente alla mano e alla portata di tutti..
Laboratorio Giannetti
08/09/2019
Ho conosciuto il titolare è una persona fantastica, ottima la cucina e vini ricercati....!
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni