Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Rìvìèra Cafè

Recensioni di Rìvìèra Cafè, Casale Monferrato

arredamenti arkidea
22/07/2021
Quando passo da Casale, il Riviera Caffè è una tappa d'obbligo. Si percepisce uno standard superiore rispetto ad altre realtà. In primis il servizio: personale gentile e sempre disponibile. I cocktail preparati dal Sig. Valerio sono spettacolari. Consiglio di aggiungere il vassoio di tartine. Il tutto in un ambiente raffinato ed elegante. Complimenti alla titolare che con il suo gusto e l'esperienza sa come coccolare il cliente. 5 stelle super meritate.
andr_u_c
21/08/2020
Locale estremamente accogliente e molto curato, sia dentro che fuori. L’offerta per la colazione è a dir poco eccezionale e molto invogliante: dal croissant alle torte. Anche l’attenzione post Covid è coerente con l’offerta: davvero raccomandato
Deejay B-Blonde
10/06/2021
Posto indubbiamente carino nell'estetica, ma pagare 7 euro due coca cole senza niente altro mi sembra veramente eccessivo, non siamo a Milano. Potrei capire un aperitivo, ma così no. Sono veramente da rivedere i prezzi perché davvero, stiamo parlando di due lattine di coca. Non sono solita lasciare recensioni negative, ma se il posto è così caro e il personale tratta con sufficienza non invoglia certo a ritornarci. Peccato perché il locale è curato.
Aurora Del Bandecca
23/07/2021
Delizioso luogo di ritrovo nel cuore del centro storico di Casale. Siamo stati accolti come se fossimo clienti abituali e trattati coi guanti. Ottimo caffè accompagnato da pasticcini deliziosi. Prezzi onesti.
Gian Luca Cacciola
17/08/2021
Locale carino, ma un bar che si rispetti non può finire le brioches alle 10,30. E i gestori dovrebbe per lo meno informare i clienti che le brioches sono teeminate prima di prendere l'ordine e non avvisarli quando portano al tavolo cappuccini e caffè.
Gabriella Rosso
07/07/2021
Abbastanza negativa, cameriera per niente disponibile, anzi direi che ci aveva preso in antipatia. Il tavolo non è stato igienizzato. Un piattino e un cucchiaino non puliti. Sono veramente rimasta delusa e non solo io, ma anche chi era li con me.
sebastiano caruso
06/06/2021
Ogni volta che siamo a Casale è una tappa obbligata! Un ottimo bar che serve quello che volete sempre con il sorriso anche adesso che la mascherina è obbligatoria! Buona la caffetteria e i toast, molto interessante il caffè shakerato con l'amaretto...diverso dal solito. Consigliato se di passaggio nella bellissima Casale Monferrato
paola kisner iviglia
24/07/2021
Il migliore aperitivo a Casale Monferrato.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni