Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > L'assaggio

Recensioni di L'assaggio, Casale Monferrato

piercarlo mazzola
06/06/2023
Cibo e cortesia ottimi. Anche se, al momento della scelta, non si conosce il prezzo di ogni piatto, non si trovano sorprese quando arriva il conto. Lo chef e tutto lo staff sono veramente gentili e cordiali. È stata proprio un’ottima scelta entrare in questo locale.
samanta denti
15/07/2023
Luogo carino,cibo ottimo e conto decisamente buono,l'unica pecca il servizio lungo... ma con uno staff cordiale
ALICE GIACOMINI
12/06/2023
Menú tipico piemontese. Molto carino il locale ma se c'è bel tempo è meglio stare nel cortiletto
SILVIA FARANO
25/02/2023
Sapori piemontesi infinitamente buoni e genuini, dall’antipasto al dolce. I prezzi non compaiono ma il totale è stato più che onesto.
Sergio Marazza
10/06/2022
Piatti buoni, fantasiosi e gustosi. Il cortile offre l'ambiente giusto x fare una pausa pranzo all'ombra, personale cordiale e gentile.
Salvatore Rotondo
15/04/2018
Un locale piccolo ma accogliente. Personale molto gentile e piatti molto buoni...
Viktoria Miakieva
26/09/2017
Tutto molto buono, prezzi onesti. Locale molto piccolo, bisogna prenotare
Carlo Mastronardi
12/09/2021
Ottimissima esperienza!! Il Cibo è ottimo, il personale è super disponibile...hanno accolto me e il mio cane Lapo con grande cortesia e ospitalità...ambiente accogliente e organizzato!! Ci tornerò sicuramente in altre occasioni! consigliatissimo +++
Enrico Fina
10/09/2022
Esperienza assolutamente da provare. Ottima cucina, come sentirsi a casa..molto familiare. Complimenti!!
Fabio
03/06/2021
Cortesia, professionalità e scelta accurata delle materie prime. Agnolotti e paste fatte in casa così come tutti i piatti della gastronomia del territorio. A pranzo si può mangiare all'interno oppure nel cortile adiacente. Assolutamente consigliato .
Filippo Grisaffi
13/02/2018
I primi sono squisiti e abbondanti, fatti al momento. Anche i secondi erano molto invitanti: sbirciando i piatti degli altri commensali. Il locale è una gastronomia con pochi posti a sedere, situato vicino al castello di Casale. Ottimo il vino sfuso. Lo consiglio per un pasto veloce e di qualità. Prezzi onesti.
Chiara Belloni
14/11/2021
Ottimo pranzo in famiglia, prodotti eccellenti e cucinati e serviti con tecnica e passione. Grazie di tutte le coccole, consigliatissimo! Ne vale una tappa!
Alessandro Goi
19/10/2020
Tutto molto buona dalla carne ai primi la torta alla crema di caffè tagliolini piccolini la potentina dolce fritta e la tartare unico neo la conoscenza del prezzo di ogni singolo piatto per confrontarsi qualità prezzo
Piergiovanni Barbano
18/01/2021
Locale principalmente da asporto ma con la disponibilità di alcuni tavoli che all'occorrenza possono tornare fruibili. Specialità della cucina monferrina e pasta fresca.
Andrea Marino
05/06/2021
Personale molto cordiale e piatti fantastici. Rosticceria che incontra un ristorantino. Top. Posto anche esterno.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni