Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Locanda Rossignoli 1913

Recensioni di Locanda Rossignoli 1913, Casale Monferrato

ELISA ORLANDI
15/08/2022
Locale con una cucina tradizionale presentata in modo innovativo e curato; lo staff molto giovane, preparato e gentile; piatti e vino ottimi.
Giovanni Sebastiano Angotzi
08/07/2023
luogo accogliente e caratteristico nel centro storico di casale monferrato. servizio da migliorare ragazzi un po inesperti. cibo, vitello tonnato di buona qualità salsa tradizionale ottima ma l'insalata sotto la carne a cosa serve? comunque lo consiglio.
Paolo Fregonese
07/12/2022
Bell'ambiente in pieno centro a Casale Monferrato. Locanda storica adatta alla convivialità. Menù piemontese ben assortito. Ideali i 3 Menù degustazione. Servizio troppo distaccato e "indifferente": l'ospite va curato e 1 sorriso lo si può elargire.
Stefania Ravazzini
06/05/2023
Mi è piaciuto tutto, tuttoooo! Ho ordinato il menù degustazione 1 ed è stato incantevole (copio l'elenco delle portate in coda al commento). Servizio impeccabile. Ambiente con spazi ampi e mobilio di carattere. Complimenti allo staff! Menù degustazione 1: ANTIPASTO-Vitello Rosato alla Tonnata Monferrina; PRIMO-Agnolotti ai tre Arrosti con sugo di Brasato; SECONDO-Brasato con Patate fornarine; DOLCE-Bonet alla Monferrina; Acqua caffè e un Calice di Vino INCLUSI
Luciana Crevani
13/01/2022
Locale situato in centro, vicino al Duomo di Sant Evasio col suo bellissimo nartece. L'ambiente è piacevole, il personale giovane e molto gentile e simpatico. Hanno tre tipi di menù degustazione a prezzo fisso,( cosa che io e i miei amici preferiamo), abbiamo provato il primo che costa 20 euro e il terzo che ne costa 30. Tutti e due erano ottimi, nei menù è compreso l' antipasto, il primo, il secondo con contorno, il dolce, l' acqua, un calice di vino ( vi aprono la bottiglia e ve lo fanno assaggiare prima di versarvelo) e il caffè. Invece stranamente non è compreso il coperto che costa 1,50 a testa . Sicuramente consigliato per qualità e prezzo. Poi fatevi una bella passeggiata, Casale è veramente carina.
Daniele
20/05/2023
Ho provato il menù 1 e mi è piaciuto anche se anno delle pietanze un po' difficili da digerire
Marinella Cassani
06/05/2023
Rossignoli è una garanzia: ottimo rapporto qualità prezzo. Menù degustazione molto buono, personalmente trovo eccelsi gli antipasti, buoni i primi e i secondi, con qualche aggiustamento. Per dolce sia il tortino di mele che cioccolato e pere li avrei accompagnati con delle salse, senza risultavano un po' stopposi. Ottima scelta di vini: abbiamo preso un Chianti DOCG profumatissimo!
Ilaria Bianchi
09/12/2022
Menù non particolarmente ricco. Siamo andate appositamente per mangiare la loro cotoletta per scoprire solo al momento dell'ordine che andava prenotata prima, cosa che non ci era stata detta al momento della prenotazione del tavolo. Nel complesso i piatti erano comunque buoni.
Andrew Baker
23/09/2019
Siamo nel centro di Casale Monferrato, a pochi passi dal meraviglioso Duomo. Entriamo in uno dei più antichi e caratteristici locali di Casale, dove possiamo ammirare un salone molto ben arredato, ricco di parti d'arredo in legno, che rendono estremamente accogliente il luogo. Decidiamo per due menù degustazione, costituiti da specialità piemontesi e consistenti in antipasto, un superbo primo, un ottimo secondo, un buon dolce, acqua e calice di vino in bottiglia. Ottimi ingredienti, una bella presentazione dei piatti, un vino gradevole. Il personale, gentile e disponibile, ha purtroppo (causa probabilmente la sala al completo) fatto a mio avviso un pochino troppo attendere fra una portata e l'altra. Prezzo più che buono. Alla prossima occasione non mancherò di ritornarvi. Decisamente soddisfatto!
Mau Scia
23/06/2023
Cibo squisito. Ragazzi gentilissimi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un applauso a dei ragazzi che sanno far rivivere un pezzetto di '900 ai giorni nostri.
Massimo Tosi
12/08/2022
Specialità piemontesi buonissime ed il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo con ottimi consigli. Prezzo onestissimo e ottimo rapporto qualità prezzo! Locale storico e arredamento ancora bellissimo per me e per chi ama questo genere di location. Certamente consigliato! Grazie mille!
Martina Drbalova
14/07/2023
Personale è giovane e ...molto informale,ma il cibo è veramente di qualità. È una locanda,ok...ma cucina troppo bene.
Laura Varisco
10/11/2018
Ampia scelta di piatti e vini della zona. Possibilità di scegliere tra diversi menù di degustazione (antipasto, un primo, un secondo con contorno, dolce, caffè e un calice di rosso o bianco a testa). Tutto molto curato. Ambiente pulito e che fedelmente ricrea una locanda. Buon rapporto qualità prezzo.
Francesca Laura
23/10/2021
Cucina eccellente, accurata ricerca dei prodotti, personale giovane e gentile . Abbiamo provato il menù degustazione 1 davvero impeccabile in più oltre a mangiare bene si beve ottimo vino.
Tynara Orozalieva
20/02/2022
Ottimo qualità e prezzo. Ci siamo fermati facendo on the road. Si trova nel centro della città. Accoglienza e lo staff molto gentile, carismatico! Degustazione i piatti tipici locali! Porzioni giustissime ! Stra consigliato!
Massimo Barbantani
12/04/2022
Locale storico nel centro di Casale Monferrato, cucina tipica piemontese. Cenato con gruppo di amici e non posso che dire bene del posto! Ottima cucina con piatti dalle giuste porzioni e ben presentati. Buona scelta di vini, ottimo il Ruchè proposto. Prezzi non economici ma adeguati alla qualità offerta. Una nota positiva anche x il servizio, personale giovane ma attento e veloce. Che dire: lo consiglio!
Guido Baldoni
18/04/2022
Locanda situata nel centro storico di Casale Monferrato menù tipico piemontese, ottimo cibo, possibilità di buoni menù degustazione, personale giovane, attento e gentile. Ci si torna sempre volentieri.
Andrea Pasini
20/05/2022
Sapori intensi e piatti piemontesi curati. Il menu a prezzo fisso è molto economico.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni