Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > La Brasserie

Recensioni di La Brasserie, Casale Monferrato

Riccardo Garrone
13/05/2023
Questo ristorante è una conferma negli anni. Sabato sera, prenotato con the fork che consiglio a tanti ristoranti della zona di utilizzare. Ambiente elegante e mai sciatto personale di sala super cortese e il cibo..... Un riferimento per hamburger e tagliata. Dolce top e vini di qualità.
Sergio Salvato (SweeTime)
23/10/2022
Dopo qualche anno siamo ritornati per un pranzo in 3 e ci siamo accomodati in dehor subito accolti da una gentile e solerte ragazza. Il menù presenta una piccola e buona scelta di piatti piemontesi/monferrini tra antipasti, primi, dolci (di produzione propria) e carni (la loro specialità), anche con la possibilità di gustarne di più insolite come il canguro, oltre ad un discreta carta dei vini con predominanza di quelli piemontesi. Noi abbiamo optato per due antipasti condivisi e mediamente buoni: ottima battuta con castelmagno, miele e noci. Un primo, delle Tagliatelle ai porcini non male ed un contorno condiviso, un buon piatto di porcini fritti. Infine due dessert, due porzioni di una deliziosa torta alle castagne. Ad accompagnare il pasto del pane e dei gustosi grissini, 2 bottiglie d’acqua ed un’ottima Barbera Doc del Monferrato 14 gradi, First Cantina Paolo Angelini e tre caffè per un conto pari ad Euro 105 (2 antipasti, 1 primo, 1 contorno, 2 dessert, vino, acqua e 3 caffè), nell’insieme accettabile Ristorante consigliato e che, se dovessimo ritornare in zona, mi fermerei volentieri.
Charline Cristienne Francia
16/04/2023
Il cibo veramente delizioso e la carne cotta sempre molto bene. Il servizio non è al massimo ma comunque sufficiente. L'ambiente è bello ma un po' stretto.
Alex-GenTLe
03/10/2020
Ambiente molto accogliente e carino, con esposizione di vini e costati messi a frollare in apposito frigorifero. Personale di sala giovane e cordiale, scelta di piatti giusta per il locale (~5 piatti di antipasto/5 primi e altrettanti secondi) nonché ottimi hamburger dalle dimensioni generose. Unica pecca: avevano finito le birre artigianali che comunque sarebbero state solo 2. In un locale simile ci dovrebbero essere minimo una chiara, una rossa, una ipa o apa e una scura, tutte artigianali (c'è l'ottimo BSA, birrificio di Vercelli, non troppo distante...).
Simone Gay
06/05/2023
La Brasserie è un ristorante elegante e accogliente situato nel centro storico con prodotti di qualità, preparati in maniera impeccabile dallo chef Omar che appena ne ha la possibilità si sincera dell'apprezzamento dei piatti ed è molto cordiale La gentilezza e la professionalità non mancano mai, sia del personale che della proprietaria Marisa sull'uscio e di Oscar. Complimenti anche per il servizio, in particolare a Giulia: veloce, precisa, cordiale! Ottima cena di coppia. Ci torneremo sicuramente.
Lisa Mencaraglia
25/02/2023
Locale molto curato in centro piatti molto buoni hamburger ottimo un 10 alla cameriera Camilla per la gentilezza e la velocita
Giacomo Calà
24/11/2021
Felice scoperta nel centro di Casale Monferrato. Menù ricco con diverse possibilità di scelta. Vasta scelta di carni, pasta fatta in casa, hamburger grandi e gustosi, buoni vini della regione. Ho assaggiato il filetto di canguro per la prima volta e l'ho trovato molto interessante. Lo consiglio a chi volesse assaggiarlo. Dolce buono e fatto in casa però un po' troppo caro probabilmente. Ci sono stati alcuni problemi con dei piatti scelti che erano finiti, ma la cameriera che ci serviva al tavolo è stata professionale e ha trovato delle alternative per noi e si è scusata con un pezzo di torta extra al cioccolato. Mi sono trovato bene e consiglio il ristorante.
Edoardo Rinaldi
05/09/2021
Ottimo locale per mangiare sia piatti di alta cucina sia hamburger con carne di qualità e e di tutti i tipi. Rapporto qualità/prezzo leggermente alto.
Mino Ganzerli
20/06/2022
Prenotato per sabato sera con ampio anticipo, veniamo accolti con un momento di smarrimento ma comunque con il sorriso e ci fanno accomodare. Ambiente molto bello e curato, tavolo con bicchieri da vino importanti e bel tovagliato. Ordiniamo dopo aver chiesto alcuni chiarimenti sui piatti in menù, tutto molto buono e saporito. Affettati, agnolotti, hamburger, tutto ottimo e servito in tempo e con una buona presentazione. Disponibili diverse carni (patanegra, cinghiale, canguro purtroppo era esaurito) in formato hamburger. Unica pecca, il pane degli hamburger. Imbarazzante, stopposo in bocca, si sfalda in mano, un prodotto molti scalini sotto la qualità degli altri ingredienti. Interessante scelta di birre, tra le quali una IPA trentina che abbiamo assaporato con piacere. Conto in linea con le aspettative, locale nel quale torneremo con piacere, ma senza ordinare hamburger a meno che non venga cambiato il pane.
Giulia Morini
16/11/2019
Carne molto buona, cotture richieste rispettate. Se volete assaporare carne gustosa vi consiglio questo locale. Prezzo onesto. Servizio cordiale, rapido e disponibile. Locale carino.
Giovanni Napolano
23/04/2023
Siamo stati lì io e la mia compagna per cenare. Personale molto accogliente e simpatico, il tutto accompagnato da un menu “variopinto” e a dir poco buonissimo. Delizioso, consiglio
Carla Senese
31/10/2021
Buon cibo e servizio. Gradevole il tartufo estivo. Ottima la carne. Rivedrei l'assortimenti vini e il vitello nell'antipasto. Circa la scelta di non servire pane, chiederò lumi alla prima occasione. Infatti ci tornerò e lo consiglio.
alberto salsano
07/12/2022
Una recensione eccellente questo ristorante se la merita tutta. Il locale è estremamente accogliente e ci si sente sempre a proprio agio. Grande selezione di vini e delle birre. Oltre alla grande bravura dello chef si denota una grande attenzione nella ricerca della qualità delle materie prime. La selezione delle carni è incredibile: tra le varie proposte c'è anche la carne di canguro. Il personale sempre gentile e attento. Per me è diventato un ottimo punto di riferimento e lo consiglio a tutti.
CLAUDIO PRESTIA
19/09/2020
Eccezionali.... Accoglienza gentile ma non invadente.... La premura per fare mangiare prima le bimbe non è da tutti.... Ampia scelta dei vini, ottimo Menù tra antipasto primi e secondi.... Sconvolgente la lista degli hamburger.... Dopo gli antipasti abbiamo preso l'hamburger gourmet.... Mamma mia.... Spettacolare ... Il profumo della carne era sconvolgente.... I dolci erano tutti freschi e si sentiva che erano fatti in casa ... Che dire....ci si tornerà appena possibile .... complimenti a tutti voi.....
Mirko Varalli
06/10/2019
In ottimo ristornate nel centro di Casale Monferrato. Personale gentile, accogliente. Il cibo molto buono al gusto e ber presentato agli occhi. Un ristorante in cui tornare per riprovare la cucina!
Simona Spataro
04/02/2023
Siamo appena andati a cena. Posto molto carino e pulitissimo, personale super accogliente e simpatico, il cibo stupendo. Gnocchi buonissimi e sono anche fatti in casa, la carne si scioglieva in bocca. Cinque stelle super meritate
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni