Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Beerhouse

Recensioni di Beerhouse, Casale Monferrato

isabella figazzolo
24/09/2022
Una birreria che mi rende sempre piacevole e rilassante un'uscita cittadina anche come donna sola.... Il che non sempre facile da fare di sabato. .la scelta di birre vini e distillati non indifferenti. Il proprietario un vero intenditore che potrà se lo chiedete condurci a degustare proposte accattivanti. Piatti curati. Per un aperitivo in città superlativi, ma sfiziosi anche nelle loro proposte alla carta. prenotate perché il locale non e'grandissimo.. Servizio utilissimo e garantito prenotazione one line. personale gentile. Prezzi adeguati. Io stasera scelto un ottimo hamburger di salsiccia di bra' con cipolle caramellate e patate, due birre bionde una medie e una piccola caffè 24 euro.
Carlo Piccinni
23/10/2022
Un'enoteca e birroteca carinissima, come location e varietà. Il gestore è una persona davvero competente e accogliente, come anche il locale. Oltre alle bevande, anche ottima qualità del menu. Un punto di riferimento in città
Sara
11/12/2019
Cibo buono e porzioni abbondanti, personale molto simpatico e disponibile. Buone le birre artigianali. Consigliato.
Pier Paolo Pepe
31/03/2022
Ambiente molto piacevole e rilassante. L'offerta di amari, liquori e birre è davvero molto generosa ne troverete per tutti i gusti. Quando entrate siete completamente circondati da qualsiasi genere di bottiglia. Affabile e simpatico il sapiente Mastro che sa cosa suggerire, nel caso vi trovaste un po' smarriti, e volentieri si ferma a scambiare due chiacchiere. Dimenticavo si possono gustare anche birre alla spina a rotazione.
Edoardo Navarria
13/08/2022
Ottimo posto per assaggiare delle ottime birre insieme a degli sfiziosi taglieri come aperitivo a dei prezzi competitivi. Sicuramente tornerò per cenare. Consiglio di prenotare un tavolo prima di andarci.
Carla Senese
31/10/2021
Vasto assortimento di birre. Buon cibo in accompagnamento. Personale competente. Per una ottima birra, è il posto giusto.
Mario Vaccarone
13/05/2018
Buone cose... Birre ottime alla spina, sempre variate. Assortimento di bottiglie spettacolare.
Damiano Canone
20/01/2019
Locale molto accogliente e degustazione birre oltre le aspettative. Il proprietario ha cercato di capire i nostri gusti per soddisfare al meglio i nostri palati, non sempre facili. Birre artigianali per tutti i gusti, di tutte le gradazioni, dalle più comuni alle più ricercate. Esperienza molto positiva sicuramente da ripetere. L'impegno e la passione del proprietario si vedono nella varietà dei prodotti, nei piatti e taglieri abbondanti di accompagnamento, e nella relazione che instaura con la clientela. Complimenti!
Sandra Mazzanti
04/08/2020
Ottima birra sempre novità squisite per tutti i gusti e ottima cucina ..
Riccardo Basso
02/12/2021
Ottimo tutto. Posto carino, intimo ed accogliente, birre straordinarie e non solo...
qwert 357
24/09/2020
Locale piccolino, molto ben fornito di birre particolari, molto buone. Il tagliere è stuzzicante ed appetitoso, direi inconsueto se ci si aspetta il classico di affettati e formaggi. Cibo e birra sono decisamente molto apprezzati.
carmelo farruggia
23/11/2021
Un luogo molto accogliente,dove ci si sente a propio agio,vasto assortimento di birre e vini. Ottima clientela, dedita alle belle serate e al buon gusto. Consiglio.
Emanuele Giorgi
13/09/2020
È difficile trovare così tanta scelta di birre di alta qualità. Inoltre l'ambiente è cordiale e piacevole, i prezzi onesti e il locale molto carino. I piatti sono eccellenti e non ci si alza con la fame. Il piattino da aperitivo è magnifico e sempre molto fantasioso.
nat rollino
13/04/2023
ottimo apertitivo, abbondante e sfizioso, da ritornare, grazie
Caterina Beccaria
06/08/2022
buono il cibo e gentilissimi i gestori. Purtroppo troppo lunghi i tempi di attesa . Prenotato x le 20.30 cenato alle 21.45.
Stefania Amati
11/07/2020
Pranzo a Casale Monferrato, posto molto carino con vastissima scelta di birra (ottima)! Personale gentile cordiale e attenti alle esigenze dei clienti!
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni