Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Pizzo'

Recensioni di Pizzo', Casale Monferrato

Floredana Gagea
06/05/2021
Tantissime varietà di impasti e pizze. Cordialità e serieta'. Puntuali nelle consegne sopratutto in questo periodo di restrizioni. Consigliatissimo e da provare sicuramente.
Chiara De Pace
05/01/2021
Sempre cortesi e puntuali nella consegna a domicilio. La pizza è sottile e leggera, l'impasto non rimane per niente pesante. Disponibili a cambiare gli ingredienti della pizza senza essere troppo fiscali. In oltre economica! Insomma, super consigliato...
Matteo Anfora
06/05/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo . Ampia scelta di gusti e ottimo kebab. Da provare sicuramente.
Cristian Strozzo
06/05/2021
Pizza semplicemente fantastica personale gentilissimo e consegne sempre puntuali
Noel
11/06/2021
Ottimo
Davide Elleffe
26/02/2019
Il locale e' spartano e vissuto, essendo attività improntata su take-away e consegne a domicilio -sempre puntuali-. Il menù e' ampio, con vasta scelta di gusti e sfiziosita'. Pizza sempre buona, ben cotta, condita bene e con ingredienti di discreta qualità. Anche il kebap e' discreto, benché non ami il tipo di carne. Ci sono due tavolini per consumare in loco e possibilità di acquistare bibite. Non do cinque stelle perché spesso ho notato una certa superficialità nell'igiene, da parte delle ragazze addette alla preparazione; quest'aspetto dovrebbe essere sempre una priorità, anche a discapito dei tempi di attesa !! Rapporto qualità / prezzo buona.
Veli Shpata
23/11/2019
Ottima pizza, l'impasto è morbido i condimenti freschi. I ragazzi sono sempre puntuali e molto cortesi. La consiglio come pizzeria.
Francesco Petrarca
10/05/2020
Pizza sempre molto buona e sempre in orario il personale e molto gentile quindi do 5 stelle continuate cosi
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni