Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Il Portico

Recensioni di Il Portico, Casale Monferrato

Andrea Musazzi
24/04/2023
Io e la mia compagna abbiamo sia soggiornato che cenato presso questa struttura. Il soggiorno molto piacevole: camera semplice e spaziosa, adatta anche per tre persone. Molto apprezzata la colazione in camera, dove già al nostro arrivo abbiamo trovato dolci freschi fatti in casa e anche altri prodotti (marmellate, fette biscottate, succhi in brick ecc.). Abbiamo cenato due volte presso il ristorante e sono state anch'esse ottime esperienze: location curata, personale cortese e attento, cibo di qualità (offrono sia pesce che carne, provati entrambi e siamo rimasti molto soddisfatti). Rapporto qualità prezzo, in entrambi i contesti, decisamente in linea con quanto offerto!
ale lessi
23/06/2023
Ci siamo fermati a pranzo, di ritorno dal mare... Nonostante fossero già le 14 passate abbiamo potuto mangiare in tranquillità due ottimi primi piatti! Comoda posizione appena si esce dall'autostrada, personale gentile e accogliente! Bel locale!
Roberto Altera
18/04/2023
Vuoi andare al mare a gustarti un pranzo a base di specialità di mare, ma ti spaventa l’idea di rimanere imbottigliato in autostrada ❓Nessun problema‼️Ricordati che a Casale c’è il Portico. Onestamente era tanto che nn ci andavo per dimenticanza (il famoso nemo profeta in patria) … Abbiamo passato una sera ad assaggiare piatti liguri a base di pesce 🐟 per nn parlare della carne 🥩, veramente ben cucinati e serviti con maestria… Tornerò più frequentemente senz’altro ‼️
Marco De Bonis
16/06/2023
Pranzo di lavoro, molto rapido e prezzi onesti. Buon servizio. Era una bella giornata abbiamo usufruito dei tavoli all'esterno.
Ilario Pesce
03/01/2023
Cena a base di pesce , eravamo in cinque ,davvero eccellente . Ampia scelta di vini anche di un certo livello ,ma dai costi nello standard . Memorabili il piatto abbondante di paccheri con sugo di pesce e davvero ci insta a regola d arte la spigola al forno. Personale competente ,svelto e da buoni pugliesi ,estremamente simpatico . Anche la spesa era nella media di posti simili . Però considero il Casale , un pizzico più in su'. Ilario.
Pio996 pio996
02/07/2023
Trovato per caso, ma alla fine della cena a base di pesce la soddisfazione e al TOP e il vaso di dire "WOW" era da tempo che non mangiavamo pesce di qualita e gusto come da loro, prezzi adeguati ad altri ristoranti ma non alla qualita, ci ritorneremo ogni qualvolta vorremo del pesce, anche il servizio e in linea con il ristorante, complimenti.
Valeria V.
22/04/2023
Recensione molto semplice da fare: abbiamo mangiato benissimo, le porzioni estremamente abbondanti, personale gentilissimo e locale molto carino e pulito, prezzi giusti. Esperienza molto positiva da replicare quanto prima!
aly bi
02/07/2023
Ottimo posto per degustare il pesce. L antipasto crudo è fantastico. Come il tonno e il fritto .
Luigi Bruno (Bruno L)
25/03/2023
Ottima cena, pesce fresco e di qualità. Gli spaghetti alle vongole deliziosi . Porzioni abbondanti. Servizio cortese e professionale. Consigliato.
DOMENICO PERRI
06/05/2023
Questa sera siamo venuti per la prima volta devo dire che mi sono trovato bene.. sono uscito bello pieno..personale gentile ..ci torneremo...
Sara aureli
19/11/2022
da qualche tempo ho scoperto questo ristorante e ci torno spesso . non ho mai visto un locale con del personale così gentile e attento ! faccio i miei complimenti a tutti i camerieri/e . il cibo e ‘ ottimo e abbondante . che dire ?! il mio posto preferito in città ! consigliatissimo
DOMINIK P
10/05/2023
Bel posto o mangiato bene ..ci tornerò sicuramente..personale molto gentile e professionale
Pietro Ferraro
12/07/2023
Cibo buono, sala fresca e tranquilla. Servizio veloce
fab frez
03/06/2023
Pranzo di battesimo..locale ampio e accogliente...cibo ottimo e personale gentilissimo. Consigliato.
giovanni cinquegrana
14/03/2023
Uno dei pochi ristoranti a Casale Monferrato dove di mangia bene a base di pesce. Accogliente e personale gentilissimo. Consigliato
Cristian Bono
04/07/2023
Cucina di pesce veramente ottima ad un prezzo più che giusto!
Tomas Borghese
11/10/2022
Abbiamo dormito una notte nel residence. Avevamo la stanza bilocale(eravamo 2 adulti e 2 bambine) con cucina, lavatrice, divano letto e tv nel soggiorno, bagno e camera matrimoniale con TV. Bagno con phon, asciugamani, saponette, bagnoschiuma. Per colazione avevano cialde del caffè con macchinetta, 2 cartoncini di latte, muffin, costata, brioche confezionate, acqua, fette biscottate, marmellata, succhi. Ottimo rapporto qualità prezzo, gestori cordiali. Dovessi aver bisogno di un posto dove dormire in questa zona lo risceglieri ancora!
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni