Sluurpy > Ristoranti a Casale Marittimo > Dosaggio Zero

Recensioni di Dosaggio Zero, Casale Marittimo

Zairo Saltafossi
08/03/2023
Qui si viene per bere il vino, ma non i soliti vini con i sapori omologati, noiosi, scontati. In questo luogo farete un viaggio siderale nelle cantine più criptiche,, più sperimentali, più naturali, qui farete un reset di tutto quello che avete bevuto fino ad ora per ricostruire una nuova realtà enologica. Il massimo dei voti perché qui sperimentazione, mettersi in discussione, apertura gustativa è all ordine del giorno.un luogo per chi vuole ancora osare, volare in alto e farsi un viaggio extrasensonsoriale sciamanico nel vino.
Fabio Fabiuzzi
16/06/2023
Nel centro del piccolo borgo, ben curato dagli abitanti, abbiamo trovato questo piccolo locale che offre grande simpatia attenzione delle persone che lo rappresentano e piatti ben preparati dallo chef con materie di qualità. Si è fatto un veloce aperitivo accompagnato con ottime bruschette. Se siete in zona vale la pena fare una sosta per portarsi a casa un buon ricordo dei sapori della cucina e dell'atmosfera del borgo.
Francesco Caneschi
15/05/2023
Sono stato a cena da "Dosaggio Zero" su consiglio di un amico. Locale davvero carino e personale molto accogliente, dopo pochi minuti ti senti davvero a casa! Abbiamo provato vari piatti del menu e sono risultati tutti buonissimi e curati in ogni dettaglio. È stata una serata perfetta, personale, location, cucina e conto, tutto perfetto! Siete uno spettacolo !!
Grigorii Casian
15/08/2021
Il locale si trova nel centro storico della cittadina, luogo suggestivo per una cena romantica. Per non parlare del cibo: prodotti scelti con cura, dai sapori genuini e abbinati alla perfezione. La cornice è completata dalla gentilezza e simpatia del personale. Un grazie speciale al cuoco!
Guy Teuwissen
06/08/2022
Abbiamo apprezzato molto il cibo freschissimo, il menù non banale ed la simpatia sincera del personale. Non esitate a farvi consigliare sugli abbinamenti dei vini. È stato di gran lunga il nostro ristorante preferito in zona e non vediamo l'ora di tornare a sederci in terrazza.
antonio rizzinelli
10/07/2021
Ottima cucina e scelta di vini con personale giovane, veloce e attento. Abbiamo mangiato un tagliere di affettati misti toscani, un piatto di battuta di fassona e maiale cotto a bassa temperatura che si scioglieva in bocca. Una delizia. Costo assolutamente generoso. Ci ritornerò. Consigliato!
Vincent Price
22/08/2021
Il mitico oste Valter sa consigliarvi i migliori vini, da una cantina Assolutamente ben fornita che spazia dalle bolle francesi ai rossi di Bolgheri, selezionati con cura ed attenzione. Dalla cucina escono ottimi piatti gustosi e decisi, che rispecchiano l'identità del locale.
Davide Pizzi
16/04/2018
Partiamo dalla cornice del locale, Casale Marittimo è una chicca per chi è innamorato dei paesi toscani come me. Il locale si trova nel mezzo al paese, chiamiamo e non ci fanno problemi per il cane, punto a favore. In sala ci sono persone molto competenti e gentili, che ti guideranno nella scelta eno-gastronomica. Abbiamo preso un antipasto di salumi molto buoni e variegati (da sottolineare il prosciutto cotto arrosto e il "sushi" di maiale) e dei crostini misti con verdure a km 0 per antipasto. Per quanto riguarda il primo ottimo risotto con taleggio e polvere di lampone e zuppa toscana, per finire con un ottimo dolce liquirizia e crema di zafferano. Una buona bottiglia di vino e acqua, caffè. Posto consigliato. Prezzo medio proporzionato alla qualità del cibo.
Fabio Ciofi
15/04/2018
Bellissimo locale ... La proprietaria porta avanti una gestione a km zero con un occhio di riguardo alle primizie d'Italia !! Ottima la scelta di vini locali e non !!
Alessandro
02/05/2023
Ambiente ricercato dove si può trovare una cucina molto curata. Consigliato
Alessio Rizzo
21/06/2022
Un'esperienza FANTASTICA nel centro storico di Casale Marittimo. Eravamo in 4, abbiamo scelto tutti piatti diversi per poter assaggiare l'uno dall'altro e non abbiamo trovato un piatto che non ci è piaciuto. Grande uso della selvaggina, materie prime favolose e prezzo onesto. I proprietari sono persone molto alla mano, grandi esperti di vini e in grado di consigliare ai più inesperti (noi). Lasciate spazio per dolci e amari, la cura e la lavorazione di entrambi merita. Grazie Dosaggio Zero!
Yulia Katkova
14/06/2021
Un localino carino coi vini particolari, curano molto aperitivi, prezzi leggermente sopra la media, ma si sta bene.
Marzio Crema
22/06/2023
Cibo e vino ottimo con un prezzo giusto
Marty Magyar
11/12/2022
Ottima cena, cibo freschissimo Personale molto attenta e gentilissima Siamo stai benissimo Da tornare di sicuro
GourmetMaru
22/09/2022
Bel posto in borgo caratteristico Vini a perdita d occhio titolare preparato e competente ci siamo goduti un ottima bottiglia di rifermentato nella piazzetta bella esperienza vasta scelta di vini naturali Bravissimi
Nadia A
02/08/2021
Fermati a pranzo per piatto veloce, non posso dare un giudizio... Mi sembra ci sia cura nella ricerca di prodotti di qualità. Se torno in zona darò una senz'altro un'altra opportunità in quanto non soddisfatta dal piatto ordinato. Ho notato competenza e ampia gamma nella selezione dei vini proposti.
Pizza Chiocciole Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni