Sluurpy > Ristoranti a Casale Marittimo > Osteria L'impronta

Recensioni di Osteria L'impronta, Casale Marittimo

Pfistelo
20/07/2023
Dalla terrazza bellissima vista (prenotazione!). Cibo buonissimo, 2-3 piatti di cinghiale molto gustosi. Ci torno ogni volta quando sono in Toscana. Paesino di Casale Marittimo assolutamente da visitate.
Francesco Gadducci
05/02/2023
Una piacevole sorpresa. Il posto é ben tenuto e dislocato su tre piani, questo fa sì che l'acustica non sia chiassosa e irritante durante il pasto nonostante ci siano diversi coperti. Personale efficiente e preparato. Alcuni piatti sono semplici ma dal sapore efficace, altri ben elaborati e al di sopra della media di un'osteria, particolare menzione per il dolce. La vista al terzo piano, sulla terrazza, coperta d'inverno, é superlativa. Ci torneremo sicuramente.
Giada Bigazzi
29/05/2023
... Cena con vista!!! Piatti tipici della cucina Toscana e non solo. Buon rapporto qualità prezzo. Il panorama che si può ammirare dalla terrazza è stupendo.
Vittoria Cianchi
08/07/2023
Ristorante situato in posizione centrale a Casale Marittimo. È possibile mangiare in terrazza con vista panoramica, all'interno o in piazza. Cibo buono dai sapori ben bilanciati e ben presentato. Personale disponibile e competente. Consigliato
daniele cerra
04/06/2023
Cibo di ottima qualità in una location estremamente suggestiva. Se avete la fortuna di finire sul terrazzo goteretegli una vista senza uguali.
Myriam Gabrielli Bizzarri
13/08/2022
Locale molto bello all'interno. La terrazza è un chicca con un bellissimo panorama. Inserito nel bellissimo borgo di Casale Marittimo. Cucina ottima, sia per i piatti di terra che di mare. Ottima esperienza ogni volta ritornare
Luna Vicentini
01/09/2021
Ottima osteria con terrazza dal panorama spettacolare! Ottimi piatti toscani, gustosi, saporiti e molto alla mano. Trippa toscana fantastica, cinghiale con polenta squisito! Da provare zonzelle e salumi, ottimo antipasto! All’interno del ristorante è presente anche una piccola rivendita di bottiglie di vino con una vasta scelta. Prezzi molto onesti!! Stra consigliato!!
Vincenzo Sportiello
06/09/2022
Posto molto carino del paesino, con una terrazza molto suggestiva. Le "zonzelle"guduriose (quella al gorgonzola un'esagerazione che riprenderesti comunque per quanto é saporita) e le pappardelle al capriolo davvero speciali. Super consigliato!
Gian Villa
15/07/2021
Abbiamo cenato qui in settimana in 3 ed abbiamo trovato posto senza prenotare. Ci hanno fatto sedere sulla terrazza all’ultimo piano. Questa terrazza è davvero fantastica ed è il vero punto di forza del locale: la vista è splendida e sembra di fare un salto indietro nel tempo. Il cibo è molto buono! Purtroppo non ho potuto assaggiare il piatto con il tartufo perchè non era disponibile. Ho preso invece i ravioli con ragù di polpo. Ottimi anche gli antipasti! Super consigliato.
Leonardo Innocenti
21/08/2022
Locale accogliente e riservato, peccato non aver potuto apprezzare la terrazza che offre una stupenda vista panoramica verso il mare, sicuramente ci tornerò! Servizio rapido, materie prime di qualità e cordialità. Il menu offre una buona scelta di piatti tipici toscani! Il prezzo è molto equilibrato!
Stefano Lancini
27/08/2022
L’Osteria si colloca in un piccolo Borgo da favola, la Location estiva si struttura con tavoli all’aperto oltre che in terrazza dove si può ammirare la costa tirrenica. I piatti sono molto buoni, curati e un servizio attento completa l’opera. Equilibrio tra gusto, location e prezzo.
Marco B.
09/08/2020
La vista dalla terrazza toglie il fiato, si vede sia parte del borgo medioevale sia tutte le colline adiacenti, difficile rendere l'idea a parole. Bella anche la piccola balconata che si affaccia sulla piazzetta del borgo. Noi siamo tornati 2 volte e abbiamo sempre mangiato bene. Abbiamo scelto pappardelle al cinghiale, cacciucco, crespelle di ricotta con pomodorini e zucchine (da provare), tutto buono. Conto nella norma. Servizio rapido e cortese.
France
30/06/2021
Bel locale rustico che si integra perfettamente nel borgo molto ben tenuto di Casale. Su più livelli, con terrazza panoramica spettacolare, si vede il mare e l'isola d'Elba. Mangiato bene, prodotti genuini e ben fatti. Menù di terra, antipasti misti, pappardelle, ravioli e filetto di maiale con gorgonzola. Servizio attento e veloce, cortese e sorridente.
Maria Battaglia
17/07/2021
Esperienza bellissima! veduta della terrazza che è incantevole, abbiamo mangiato bene e di gusto, ho preso le polpette di baccalà con crema di ceci sublime, e ravioli con ragù di carni bianche con fonduta di grana troppo buoni, staff del locale accogliente, consigliatissimo!!
Carlo Fumagalli
03/06/2017
locale molto carino e con 2 piani con bella vista. cena perfetta. 1 antipasto misto in 3. salumi molto buoni, e anche i formaggi non sono niente male! ;) poi tagliatelle fresche al cinghiale ottime, maltagliati freschi con anatra e pistacchio favolosi, ottimo anche il baccalà ai porri. 1 bottiglia di vino 1 di acqua. 3 dolci buoni. totale 90 euro in 3. ottimo cameriere simpatico e disponibile
Roberto piccoli
17/08/2021
Buon ristorante e servizio veloce... Cibo buono e porzioni giuste conto nella media ma soldi spesi bene a mio parere. bello mangiare in terrazza dove si può godere anche di una bella vista
Christian Daimo
30/05/2021
Terrazza mozzafiato, si vedono l'isola d'Alba e Piombino...ottimo mangiare rustico (ma c'è anche la frittura di pesce) e gentilezza...👏👏👏😊😊😊
Diego Queirolo
08/09/2022
Tutto ottimo pasta fresca e si sente panorama dalla terrazza da mozzare il fiato
Miriam55 Filippi
13/02/2021
Posto molto carino nel piccolo borgo di Casale dove da una terrazza dell'Osteria si vede un bellissimo panorama.Piatti molto buoni e servizio abbastanza veloce.
Pizza Chiocciole Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni